What's new

The pen Clonicles: "The Gorilla Era"

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Grande fratello! Arrivo in ritardo, ma ho sempre seguito in silenzio . Sempre chapeau da queste parti. :respect:

Un grande un bocca a lupo carissimo :tiphat:
 

mr pablo

Member
Ciao the pen :tiphat: tanta bella roba, complimenti.
La gorilla poi... incredibile... non è da tutti :D mi metto comodo a sbirciare... io al momento posso solo " vederne delle belle" niente fumate... i barattoli son vuoti :D :help:
 

the pen

Dissidente
Veteran
Grande fratello! Arrivo in ritardo, ma ho sempre seguito in silenzio . Sempre chapeau da queste parti. :respect:

Un grande un bocca a lupo carissimo

Ma quale ritardo, stanno ancora vegetando e perdendo rami, non c'è pelo da vedere (un po' come alcune patate ai giorni nostri),

Ciao the pen tanta bella roba, complimenti.
La gorilla poi... incredibile... non è da tutti mi metto comodo a sbirciare... io al momento posso solo " vederne delle belle" niente fumate... i barattoli son vuoti

Bisognerebbe fondare la mutua assistenza cannabica tra tutti gli autoproduttori, i barattoli vuoti sono l'espressione tangibile della Barbarie che stiamo vivendo.
Non so se è incredibile sta gorilla, chi me ne ha parlato dice resinosa, ma a sapori latita.
Poi si diffonderà tra i non stronzi per cui basta avere pazienza :tiphat:


Magari ...ho controllato da poco nulla in vista ma pare che siano tutte in buona salute quindi...incrociamo le dita e in culo alla balena...vado a fare posto ....e ancora grazie

Le grazie le fanno li Santi, noi semo tutti Atei :dance013:

Daje al lavoro, taglia, sposta, radica, vegeta e riclona :woohoo::woohoo:
 

mr pablo

Member
Bisognerebbe fondare la mutua assistenza cannabica tra tutti gli autoproduttori, i barattoli vuoti sono l'espressione tangibile della Barbarie che stiamo vivendo.
Non so se è incredibile sta gorilla, chi me ne ha parlato dice resinosa, ma a sapori latita.
Poi si diffonderà tra i non stronzi per cui basta avere pazienza :tiphat:

ahhahaha bella questa!! mutua assistenza cannabica.. :laughing: per la gorilla "incredibile" solo il fatto di possederla :biggrin: non è cosa facile.. poi per i sapori chissà... vedremo... :tiphat: :wave:
 

Erminio

Member
Master The Pen, in ritardo ma ci sono!

Magari lo hai già scritto e me lo sono perso, usi i COB giusto? Si può sapere il modello che hai preso?
 

the pen

Dissidente
Veteran
ahhahaha bella questa!! mutua assistenza cannabica.. per la gorilla "incredibile" solo il fatto di possederla non è cosa facile.. poi per i sapori chissà... vedremo... :wave:

La Mutua Assistenza Cannabica è il passaggio fondamentale :biggrin:.
Incredibile poco, la sono solo dovuta andare a prendere, e neanche ho fatto tanta strada, il 90% dei miei spostamenti sono più lunghi.


Master The Pen, in ritardo ma ci sono!

Magari lo hai già scritto e me lo sono perso, usi i COB giusto? Si può sapere il modello che hai preso?

Neanche me lo ricordo se già l'ho scritto, ma figurati che problema a ricordarlo Il pannello è un Amare 250 (270W), e me lo sono preso dopo averlo confrontato con altri alla fiera di Irun. :tiphat:
 

the pen

Dissidente
Veteran
Seguo curioso, già sbavo per la gg

Di già senza averla non dico assaggiata, ma neanche vista?
Mi responsabilizzi troppo così :biggrin:

Seguo anche io molto molto curioso di vedere i gorriloni imbiancarsi!

Eh si lo sò che t'interessa, Ho visto che la chiedevi alla fiera :biggrin:

Ora approfitto di questo post:
Mi fà veramente piacere ricevere i messaggi privati,è gratificante avere persone sconosciute che ti dedicano del tempo.
E non posso fare a meno di ringraziarli.
Però c'è una lunga fila per avere questo clone, Ci sono tutti gli amici, tutti i conoscenti con cui ho interscambiato vaporizzate, fumate, idee cloni. Altri che pur non conoscendoli fanno girare liberamente cloni che sono arrivati nelle mie mani.
Non sarà un patrimonio personale né tantomeno qualcosa di cui potersi vantare (io ce l'ho , tu no).
E ovviamente non l'avranno gli stronzi, gli egoisti, i cafoni e gli ignoranti.
:tiphat:
 

snow41

Active member
Anch'io seguo interessato!!! Ho cercato anch'io in lungo e in largo la GG #4 originale.....non trovandola ho preso un suo ibrido ossia: king kong di big buddha seed e gluberry og di dutch passion....

Ti seguo interessato e probabilmente silenzioso....

Saludos a todos
 

Bullz

Member
ciao the pen ho provato a mandarti un pm ma non me lo fa mandare, non ci credo, eri in fiera e non sono riuscito a conoscerti! mi avrebbe fatto davvero molto piacere e avrei approfittato per sentire tuoi parei, ho sfumacchiato in lungo e in largo cercando utenti icmag ma ho trovato solo utenti di altri fori! spero ci sia occasione in futuro! un saluto! :tiphat:
 

the pen

Dissidente
Veteran
Ahahahahaha The Pen!!! allora eri tu!! Il piacere è tutto mio...peccato non avere avuto 10 minuti per chiacchierare un pò

Pace Fratello :tiphat:
No non ero io, stavo parlando ad un altro stand, ma la scena è successa davanti ai miei occhi, infatti mi hanno chiesto come mai avevo lo sguardo fisso.

Cmq. il clone lo vendono in Austria :tiphat:
 

the pen

Dissidente
Veteran
ciao the pen ho provato a mandarti un pm ma non me lo fa mandare, non ci credo, eri in fiera e non sono riuscito a conoscerti! mi avrebbe fatto davvero molto piacere e avrei approfittato per sentire tuoi parei, ho sfumacchiato in lungo e in largo cercando utenti icmag ma ho trovato solo utenti di altri fori! spero ci sia occasione in futuro! un saluto! :tiphat:

Oh ma ci siamo conosciuti
Non eri tu col canone svomitone?
 

the pen

Dissidente
Veteran
anche il paaapa fumeraaaa la gorillaaa con gli ultraaà :)

Ahhhh la strofa originale parlava di altre sostanze che usava il pappa :woohoo: Questa è sicuramente più accettabile a livello di Etica

:laughing: Eh magari!!!sono mezzora che ci penso e ripenso ma non credo ci siamo conosciuti a meno che tu non mi abbia detto chi fossi! sto rosicando come un matto!!!
Boh l'ho chiesto a cream e mi ha detto lui è bullz :tiphat:
e t'assicuro che è impossobile non vedermi
 

Latest posts

Latest posts

Top