What's new

The pen Clonicles: "The Gorilla Era"

CarloErba

Member
il cross si chiama future di exotic genetix ed ' l'incrocio tra gg4 e starfighter f2!
Pianta molto interessanteche penso di provare molto presto!
 

Cream47

Underground Grower
Bella veccio,

questa east ha quasi le stesse sfumature della Chem D cookies che fece sempre Connoiseur, non te la spappolare tutta che mi piacerebbe fare un assaggio confronto visto che ne ho ancora nei barattoli.

Saluti :tiphat:.
 

Grow The World

Well-known member
Veteran
Bella veccio,

questa east ha quasi le stesse sfumature della Chem D cookies che fece sempre Connoiseur, non te la spappolare tutta che mi piacerebbe fare un assaggio confronto visto che ne ho ancora nei barattoli.

Saluti :tiphat:.


straquoto il buon cream :biggrin::biggrin:
 

LilTia

Active member
Veteran
Sono quelle che ho postato gia in budshot, non ho tenuto tagli in quanto sono femminilizzate, e sai come la penso, ma un po mi sono pentito,. Il colore comunque è influenzato dallo squilibrio degli assorbimenti di Cal/mag Fe, questa c'è portata (GSC c'è scritto sul bugiardello) ma troppe variabili nuove per me cocco puro, led cob, fertilizzanti biologici certificati. Insomma non è stata gestita bene anche se ora a fine raccolto sono soddisfatto.
Non l'hai assaggiata perchè è ancora sotto le lampade ma se arrivi da ste parti prima del 20 marzo...

Non fare come il buon cream che voleva assaggiare la elmers poi l'ho sentito ieri mentre stavo a metà dell'ultima canna di elmers che stavo conservando da prima di capodanno come cantavano 28 anni fà "batti il tuo tempo"

A me lo dici?? Diglielo a quella simpaticona che vuole venire in quel posto! Fosse per me avrei anticipato... Suddai con tutto quel ben di dio direi che fino al 25puoi aspettare! Magari mettine un cimetta in dimenticatoio! :biggrin:

Non riesco ad immaginare niente di piu opposto della Cookiese e della ECSD... L'unica cosa che mi viene in mente a metà è il Gingerino!!! ahahahah

Comunque... al dilà di Conosseiur e femminizzati etc sn 2 cloni d'elite molto gustosi e resinosi.. Di sicuro è più difficoltoso che esca gramigna... Magari in qualche cross regolare avrai ancore maggiori soddisfazioni... ma dalle foto la vedo dura!!:biggrin: Perchè non provi a reveg se ti dispiace? Io ank strappando le poche radici vicino al fusto non ho problemi anzi, a volte trovo più impegnativo clonare.:huggg: Ti vojo bene ThePen ti mando un grosso abbraccio
 
Last edited:

the pen

Dissidente
Veteran
Togliendo i complimenti sempre scontati qui, sono appena tornato da Barcellona e approposito di gorilla e vari, ho assaggiato un cross di gg da konfa, non ricordo se si chiamava "the future" o "future" cmq molto gustoso!!
La east coast (mi sa che gia te lo detto) è proprio appetitosa!!!!
che colori!!!
Saranno scontati ma fanno sempre piacere

il cross si chiama future di exotic genetix ed ' l'incrocio tra gg4 e starfighter f2!
Pianta molto interessanteche penso di provare molto presto!

Guarda come t'ha risposto al volo Carlo Erba, grande acquisto per il foro

dimenticavo, gran belle piante Pen, colori e compattezza promettono bene, ma che te lo dico a fare..
Grazie, grazie , merito delle luci

Bella veccio,

questa east ha quasi le stesse sfumature della Chem D cookies che fece sempre Connoiseur, non te la spappolare tutta che mi piacerebbe fare un assaggio confronto visto che ne ho ancora nei barattoli.

Saluti .

straquoto il buon cream

A me lo dici?? Diglielo a quella simpaticona che vuole venire in quel posto! Fosse per me avrei anticipato... Suddai con tutto quel ben di dio direi che fino al 25puoi aspettare! Magari mettine un cimetta in dimenticatoio!

Non riesco ad immaginare niente di piu opposto della Cookiese e della ECSD... L'unica cosa che mi viene in mente a metà è il Gingerino!!! ahahahah

Comunque... al dilà di Conosseiur e femminizzati etc sn 2 cloni d'elite molto gustosi e resinosi.. Di sicuro è più difficoltoso che esca gramigna... Magari in qualche cross regolare avrai ancore maggiori soddisfazioni... ma dalle foto la vedo dura!! Perchè non provi a reveg se ti dispiace? Io ank strappando le poche radici vicino al fusto non ho problemi anzi, a volte trovo più impegnativo clonare. Ti vojo bene ThePen ti mando un grosso abbraccio

Regà mi dispiace la Est Coast Cookies è cattivissima, mi vergognerei a farvi fumare un'erba simile. Neanche la dò in restituzione del prestito cannabico fatto (5gr). Che figura farei se raccontaste che io v'ho fatto fumare una cosa simile.
No non si può.
Mi sacrificherò e me la fumerò tutta io.
La Tangie sa di vaniglia.

Approposito vi avevo promesso altre foto della ECC, fatte solo con la luce al led di una torcia tattica eccole qui:
picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


E' inutile dirvi che notando tutte quelle foglie nere è stato un attimo appenderla a testa in giu'.
 

konfa

Active member
Veteran
mi sono ritrovato casualmente guardia del corpo del tuo clone spedito da qua....poi un giorno t raccontero!
 

the pen

Dissidente
Veteran
le foglie nere sono velenose :tiphat: ... :huggg:

Te l'Hanno detto pure a Te, Vero? :whistling:

mi sono ritrovato casualmente guardia del corpo del tuo clone spedito da qua....poi un giorno t raccontero!

Mio? Diciamo ne sono solo il custode.
Quando fonderemo la repubblica gorilla Ti onoreremo col titolo "Clonis Defensor" oh Publio Cornelio Konfa :woohoo:
Buona la tangie di Mattina :dance013:

Daje al massimo ci si vede a Spanna.
 
Mio? Diciamo ne sono solo il custode.
Quando fonderemo la repubblica gorilla Ti onoreremo col titolo "Clonis Defensor" oh Publio Cornelio Konfa :woohoo:
Buona la tangie di Mattina :dance013:

Daje al massimo ci si vede a Spanna.


Grande The pen uahahahahahah
Konfarello clone keeper uahahahahaha
 

john.do

Active member
Veteran
ciao the pen,bellissime piante,fantastici i colori della cookies e stra resinosa.
che profumo e gusto ha?
ciao e buon coltivo
 

the pen

Dissidente
Veteran
sono passato solo per salutare, cosi' ti uppo anche il thread che era
gia' in seconda pagina
Maddai puoi fare anche più che salutare :tiphat:

Grande The pen uahahahahahah
Konfarello clone keeper uahahahahaha
Grande chimico. :biggrin:

ciao the pen,bellissime piante,fantastici i colori della cookies e stra resinosa.
che profumo e gusto ha?
ciao e buon coltivo
Pr la resina e soprattutto la qualità della stessa credo sia merito oltre che della genetica del cob led.
Non conosco il sapore delle cookies (nonostante qualche volta l'abbia presa come erba) ma queste sanno proprio di ECSD

Scusate il temp per rispondervi ma volevo aggiungere degli scatti che ancora non ho fatto.
A presto :wave:
 

the pen

Dissidente
Veteran
2 foto

2 foto

Ma che triste aggiornarmi da solo :frown:, non l'avrei fatto, ma troppo tempo senza foto. Il mio, e spero anche altrui, voyerismo cannabico mo obbliga a veder foto nei thread
eccone alcune,
Non avevo nominato questi altri tagli che avevo in radicamento: non credevo troppo nella mia capacitò nel recuperarle visto l'opposta via usata nel cloning, lana di roccia, acqua a 5,75, fert minerali per non far passare i nutrienti dal clone al media di radicazione. Mh.... troppe variabili nuove da gestire per un cervello vecchio come il mio, per cui quando le foglie dei cloni erano diventate quasi tutte gialle, sono tornato al vecchio e sicuro percorso nonostate la lana di roccia e la metodologia che si dovrebbe usare.
Allora ecco per primi i 2 tagli di Gralic Breath 1 A.K.A. Antifa (c'è scritto nello smoking report il perchè)



picture.php


Poi 2 tagli radicati di DieselFire:

picture.php


Poi ho anche quest'altra che specificherò una volta parlato col chi l'ha selezionata:
picture.php


Ed ecco qui una foto dei tagli per gli amici: GG4 e S.DD.

picture.php
 

tawika

the crazy grower
Ehilà "amico" the pen... ho visto le foto e letto qualche post, velocemente del tread, che dire.... fantastiche foto :tiphat:, sembrano emanare profumi e odori; bella anche "la storia" del gorilla :biggrin: con calma curioserò nei link di tanito...
se non disturbo... continuo a seguirti :biggrin:

bye..bye.. :wave:
 

tawika

the crazy grower
ciao amigo, una curiosità, dalle foto sembra che non "accorci" le foglie alle talee; lo fai xkè In o ....?
:tiphat:
 

the pen

Dissidente
Veteran
ciao amigo, una curiosità, dalle foto sembra che non "accorci" le foglie alle talee; lo fai xkè In o ....?
:tiphat:

Con queste è successo perchè me le hanno passate così, e le ho lasciate così.
Di solito anch'io taglio sempre le foglie per diminuire l'interscambio aereo e dargli un ulteriore stimolo alla radicazione.
Ho visto che in molti non fanno come me e gli radicano comunque.
Mi scoccio a fare sempre tutto alla stessa maniera e provo e sperimento. Bisogna usare le tecniche che si adattano al proprio stile dicoltivazione, infatti ai prossimi tagli toglierò le punte.
:tiphat:
 

mambo

Member
Veteran
ciao amigo, una curiosità, dalle foto sembra che non "accorci" le foglie alle talee; lo fai xkè In o ....?
:tiphat:


Avevo notato ma mi ero sempre dimenticato di chiedertelo.....ero indeciso se farlo prima di metterli a radicare...domani trasloco :biggrin:
 

Latest posts

Latest posts

Top