What's new

The Micro's Adventures ®

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Ciao micro mi spiace vedere che volevi fare una cosa di fretta e invece queste auto si sono dimostrate un vero grattacapo, ti auguro di portare a termine qualcosa amico, flow ,è vero,lo aveva detto e sembra che la grow l'hai riempita a dovere e che queste 'piccole' stiano creando una mini jungla

scusa se mi sono distratto...ma quando dovresti chiudere il tutto? resisti micro buone cose ;)

da quello che si vede stanno iniziando da ora a metter su fiori....quindi ne avrai ancora per un bel po.
hola

Se almeno fossero delle indiche....
Invece nella sfiga ho avuto ancora più sfiga!
Avrò SI e NO 30gg di margine. Se ci sono bene sennò taglio e vaffanculo! Cosa devo fare?

Cavolo non avevo capito che eri così tirato.
Dico una cagata : provare a diminuire le ore di luce ?
Magari un pò alla volta ma già a partire dalla 3 settimana ?
E' un sacrilegio e non sò neanche se o quanto possa funzionare,quanto possa essere il calo di resa,ecc ecc...
Ma buttarle proprio o tagliarle magari un mese prima mi sembra ancora peggio...

Non so,l'ho buttata li...
Se no li infetti con i tripidi e vedrai come calano i tempi,se vuoi ne ho un allevamento pieno...

Inconvenienti che a volte capitano purtroppo...
Abbasso le auto !!

Saluti.

Sono GIA' a 12/12....
Le auto le amo tantissimo è la sfiga che mi perseguita.
Ti ringrazio per l'dea tripidi, ci penserò... :D
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
No non ci siamo capiti...
Alla terza settimana o anche prima provare a togliergli già un'ora di luce,la quarta un altra,o anche di più per invogliarla a darsi una mossa e vedere che succede.
Come qualcuno fa con le sativacce da millemila giorni di fioritura,solo che tu partiresti subito invece che le ultime settimane.

Per i Tripidi quando vuoi... :)
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
No non ci siamo capiti...
Alla terza settimana o anche prima provare a togliergli già un'ora di luce,la quarta un altra,o anche di più per invogliarla a darsi una mossa e vedere che succede.
Come qualcuno fa con le sativacce da millemila giorni di fioritura,solo che tu partiresti subito invece che le ultime settimane.

e mi pare una buona idea!

Ciao Micro, sembra la versione cannabica della legge di Murphy..:biggrin: se hai dei tempi da rispettare anche la più veloce delle AF si trasformerà in una sativa pura..

Alla fine avrai la meglio anche su questa situazione, vedrai.

Buon cultivo fratello :wave:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao micro! Era un po' che non passavo e sono rimasto a bocca aperta :biggrin:! Magari hanno mantenuto la velocità di fioritura delle af! A me era successo con delle sweet special rivelatesi non af e avevano comunque fatto presto a fiorire nonostante la predominanza sativa! Non riesci ad arrivare almeno ai 50 giorni? Seguo sperando per te :comfort:! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:
 
L

Libeccio

se vuoi accelerare le cose, sono d'accordo con flowski. metterei le luci a 10/14, ma aspetterei che lo stretch sia finito perchè altrimenti potrebbe accentuarsi. prova tra una settimanetta... ovviamente son piante, quindi non ti garantisco che con così poco margine riuscirai a raccogliere fiori più o meno maturi, anzi ad esser sincero ne dubito; ma mi sembra l'unico tentativo da fare. ovviamente la resa sarà parecchio minore il che è un peccato perchè son veramente belle! facci sapere... :tiphat:
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
50gg - er barcarolo vaaaaa controcorenteeeee...

50gg - er barcarolo vaaaaa controcorenteeeee...

Ciao ragazzi, stringo tra le labbra un brollo alla pesca di ottima Ice Cool e nel mentre vi racconto le novità.

Sono a 50gg.
Con delle AF dovrei essere in pensiero sulla secca e il flush.
Invece si da il caso che abbia 4 sativazze che si bevono la bellezza di 5ml di Iguana Juice ogni 2gg, sennò si incazzano e vanno in carenza sugli apicali!!!
GOLOSACCE!

L'ho presa a ridere per 3 motivi.
1) Inutile rodersi il fegato, farsi venire le emorroidi e la diarrea, tanto non cambia una meggia.
2) Dove andrò, stanno discutendo di legalizzazione della coltivazione in parlamento.
3) DIO E' GRANDE.

Hahahahah scherzi a parte siamo messi così:

picture.php


Anche questa settimana siamo cresciute di 10cm!
Ormai la 250 fatica a coprire il canopo basso, perciò ho estirpato tutti i microfiorellini che non avranno alcuna speranza di rendere una cippa, così come un Mengele qualsiasi.
Anzi, meditabondo, avevo quasi pensato di eliminare proprio una pianta intera, strecciatissima che toglie un sacco di spazio e forse sarà pronta verso la befana 2014.
Vediamo cosa mi frullerà in questo cranio malato nel corso della settimana (freschissima) che arriva.

Non ho più tempo di fare un piffero (emigrare non è roba da poco...ve lo garantisco!) e non riesco più ad aggiornare il meteo, ma sembra che dal 10 in poi tutte queste pene infernali siano finite!
Venisse un metro di neve, le metterei a 6/18 con 2ml di Ripen/giorno per vedere se CAZZO non si danno una mossa!!!

La Signora in basso a SX è quella che mi da maggiori speranze di ottenere l'ultimo fiore italiano fumabile...
Presterò la massima attenzione a lei, detta ''La Svelta'' che in valore assoluto è una grande verità ma rispetto al contesto, profuma molto di presa per il culo.

picture.php


Le altre sono dei ramicelli tipici sativi, che danno una forte idea di precarietà una volta pienamente fiorite (forse a primavera?)....

picture.php



Bah.
Sono sconcertato.
Io vado avanti, se la prossima settimana calano le temperature monto la 400 e buonanotte al secchio.
Dove arriverò e se arriverò non lo so. Quello che so è che il Micro's Garden® non si ferma mai!

picture.php



Vi lovvo tutti.
Baci.

MS

:wave:
 

xmanuita

Member
Mitico! reppone obbligatorio +++++
anche per come l'hai presa sul ridere
Al prossimo UPPP
ps davvero così mangione?????
Grande MicroSSS
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
non riesco più ad aggiornare il meteo, ma sembra che dal 10 in poi tutte queste pene infernali siano finite!

proprio quando finirò il ciclo,lo sapevo :(

spero che tu ce la faccia a raccogliere in tempo cmq!!!stai proprio agli sgoccioli allora!!mannaggia,speriamo di riuscire a beccarci allora,!!!molto curioso,il fatto che ti sia capitato con tutte,spero mi capiti raramente :D
 

sgapetti

Active member
Veteran
sativazze al posto di delle AF che volevi legare ? sara' piu' divertente seguire questo ciclo adesso , forse te le meriti le sative:laughing:

Salutoni S
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Il Micro's Garden CHIUDE!

Il Micro's Garden CHIUDE!

Buongiorno a tutti.
Oggi non posterò il consueto aggiornamento.

Il Garden da oggi chiude.

Definitivamente su suolo italiano.
Era inutile proseguire con quella farsa, consumavo corrente con il cuore in gola nell'attesa del momento in cui avrei dovuto staccare tutto. Non si può vivere così. O si ottiene il risultato prefissato o si stacca, il fallimento non è contemplato. Mi dispiace lasciare la mia esperienza italiana con dei freak, ma questa primavera/estate non ne è girata una dritta. Chi mi conosce bene sa a cosa mi riferisco...
In una parola, abbasta.

La più grande pena però non sono i freak, a cui in altri momenti ''sereni'' non avrei prestato particolare attenzione salvo quei 2-3gg di autocommiserazione e masochismo a cui siamo tutti abituati quando qualcosa va storto...no....
La più grande pena è smontare la grow, lavare tutto e inscatolare tutta la tua passione. E' più o meno come confezionare un sogno e metterlo in cantina in attesa di non si sa cosa. Questa sensazione di smarrimento l'avevo provata soltanto quando fracassai al suolo il mio classe 400 per una raffica improvvisa di vento. Sono attimi di irrecuperabile tristezza, quei momenti che ti fanno invecchiare di 10 anni in un sol colpo!

Non chiuderò il thread.
Pensavo di farne bacheca personale per la recensione delle prelibatezze che troverò di volta in volta. Non sarà abbacinante come una grow in piena fioritura con tutti i suoi bei closeup, ma vi prometto che sarà un ottimo diario. Di più almeno per il momento, non riuscirò a fare.

That's all folks!!!

:wave:
 
Grazie di tutto micro comunque vecchie post e consigli utili per noi nuovi e questo ultimo tuo post e' stato toccante un abbraccio
 
Grazie per quello che ho potuto imparare...
In bocca al lupo per tutto e se puoi raccontaci anche dei tuoi progetti futuri, sicuramente qui ci sarà sempre qualcuno a sostenerti.
 

homero

Señor Member
Veteran
micruccio il sogno non è finito ...... è solamente congelato ...... in bocca al ganglo per tutte le tue cose ..... e ......... non sparire ......... ciao ciao
p.s.
aspetto le prelibatezze :)
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Quelle prelibatezze vorremmo anche assaggiarle oltre che vederle su foto!
Chissà....
 

Wolv

Active member
Veteran
micruccio il sogno non è finito ...... è solamente congelato ...... in bocca al ganglo per tutte le tue cose ..... e ......... non sparire ......... ciao ciao
p.s.
aspetto le prelibatezze :)

"Non cito gli altri, se non per esprimere meglio me stesso" (Montaigne) e homero ha già detto tutto nel miglior modo possibile!

Che buon vento ti accompagni grande!

Anche se non posto, ti leggo e ti leggerò con interesse perché alla fine il sogno di andare dove stai andando tu è nel mio cassetto da circa 4 anni :ying:

:thank you:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Solo una parola micro: :respect:!!! Hai dato tantissimo a questo foro e sono sicuro lo darai ancora! Buon viaggio e tante belle cose!! Sei un grande! Ci mancheranno le tue grow da manuale! E il box da chirurgo :biggrin:! Hola fratello! :wave:
 

Latest posts

Latest posts

Top