What's new

The Micro's Adventures ®

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Micro! A 'sto punto come dice homero ti converrebbe metterle a 12/12, com'è possibile che non siano ancora fiorite alla 5a settimana?! Mah..Misteri..Forse c'entra il caldo, ma sono af e in più anche da 7 settimane (in teoria..)! Sono in formissima comunque! Bel lavoro! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Ciao Micro!
Secondo me 2 ore in meno sono poche.... mettile a 12/12 come ti han detto i ragazzi o scendi piano piano a 16/14/12!
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
se ti ricordi,a me le supersk della sensi,erano fiorite dopo 33 giorni,ma solo dopo aver messo a 12/12,quindi sarà ora di girare il timer!!!!
l'HPS è un'altra cosa,e si vede,sono migliorate parecchio!farà caldo,ma le piante crescono alla grande!!!
buon coltivo fratello :wave:
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Ottimo !!
Ho toppato alla grande dicendo che non avresti coperto tutto lo spazio con 4 piante !!
Certo l'HPS ha fatto il suo sporco lavoro,sono cresciute veramente un tot...

Una curiosità : le mettereste a 12/12 perchè temete che non siano auto ?

Ciao Micro.

:thank you:
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Ciao ragazzi, a leggervi torna davvero il buon umore!!!
Ho già switchato a 12/12 come mi avete consigliato, vediamo a che serve.
Piccola nota: ho conservato la confezione dei semi che ha data di confezionamento di Giugno 2012.
Vuoi vedere che appartiene al famoso lotto di AF non propriamente AF? Vi ricordate la SweetSkunk o la Special che non autofiorivano e che sono poi diventate le Fast Version?
Che sghetto... io che volevo fare in fretta! :D

Beh, rimanete collegati.
Vediamo a che serve il 12/12!

Grazie a tutti del passaggio e dei prodighi e calorosi consigli!
:wave:
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Ciao Micro:wave:

Questa sessione estiva continua a darti piccoli grattacapi,ma credo anche che ti darà grandi soddisfazioni visto quanto son diventate le piante,si prospetta una fioritura copiosa,staremo a vedere.
Certo è che è veramente strano, AF lente a fiorire e da switchare a 12/12.:chin:

Saluti e buona grow:dance013:
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran

Se non sbaglio il buon Donwalter ebbe un'esperienza simile con una pianta della kannabia.... :chin: a giudicare dal breeder sembra non avere molti problemi di freak e poi te ne capita 1 non 4 su 4!!!
Qui c'è qualcosa che ha rallentato la fioritura e sono convinto al 70% che l'LST iniziale abbia influito parecchio. In genere le AF a circa 40gg cominciano ad ingiallire le prendisole basali, qui è ancora tutto verde come nulla fosse, come in aperta vegetativa. A 12/12 devono fiorire x forza, non c'è scusa che tenga. E avrebbero fiorito comunque, magari finendo in 90gg invece che 60. Le prime BgDevil2 che feci finirono in 102gg, anche quella volta il copione era simile: piante enormi che sembravano non voler fiorire mai.

Mah.
Misteri della canapa.

:biggrin:
 
L

Libeccio

ciao micro! bellissimi lavori, come sempre. :tiphat: sto sfogliando questo thread per rimettermi un po' in pari... hai fatto bene a mettere a 12/12 queste autofiorenti... d'altra parte le piante non sono macchine (permettemi questa ovvietà) e le AF sono il risultato di incroci. voglio dire, la preponderanza del gene AF-ruderalis è per forza variabile, e magari a volte deve essere aiutato. potrebbe essere interessante rimetterle a 18 o 20 ore di luce non appena avranno iniziato a fiorire... non so se tu lo fai, ma con ibridi sativi io spesso croppo un po' sotto l'apicale principale e la crescita verticale si rallenta un sacco (e mi sembra anche che la produzione di resina aumenti un po'). comunque sei un modello per ogni coltivatore casalingo come il sottoscritto! :) saluti, lib.
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
:tiphat:
tanto di cappello al nostro preparatissimo,perfezionista,igienico e
invidiabilissimo micro...orgoglio del foro INTERNAZIONALE...
ogni sua opera è intrisa di ARTE...e...guardacaso...
è italiano...eccellenza italiana del campo
devi campare cento anni..
hai fatto benissimo a passare a 12\12...anche secondo me
hola hombre...llone
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Sta succedendo qualcosa, ma aspetto a gridare al miracolo!!!
Don, come sempre sei al limite del diabete con i tuoi complimenti! :D


:wave:
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Ho idea che completerò la fioritura verso novembre. Il problema è che allora la grow sarà dentro una sacca assieme al resto del setup. Come fare.... :chin:
Domani vi posto un aggiornamento così vi rendete conto.
 

SEEDHARTA

Member
Seguo interessato!Tanta individia da parte mia,sia per le capacità che per il modo in cui riesci a tenere sempre tutto pulito e ordinato!!Un saluto :)
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
44gg - chi ci capisce è un mago.

44gg - chi ci capisce è un mago.

Giudicate voi.
Non aggiungo altro.

picture.php


picture.php


picture.php


Ad ogni irrigo crescono di 10cm.
Adesso PARE si stiano fermando definitivamente salvo una che continua a crescere!!! Sono a 12/12 da 10gg!!!

:chin:

A questo round, mi gira davvero di Macumba.
Chissà se anche la grow senta la pressione sul collo della chiusura dei lavori.....
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
4 belle FEM classiche...
Oh lamentati Micro ! :biggrin::biggrin:
Capisco che volevi accorciare i tempi ma guarda che piantone !!
Sarà stata mica colpa mia che ho detto che non avresti coperto tutto lo spazio e le piante si sono risentite ? :)
Sembrano pure a dominanza sativa !! eheheh

Ciao Ganjacci.
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
4 belle FEM classiche...
Oh lamentati Micro ! :biggrin::biggrin:
Capisco che volevi accorciare i tempi ma guarda che piantone !!
Sarà stata mica colpa mia che ho detto che non avresti coperto tutto lo spazio e le piante si sono risentite ? :)
Sembrano pure a dominanza sativa !! eheheh

Ciao Ganjacci.


Macchè è il mio proverbiale CULO delle migliori occasioni!!!
Sarebbe fantastico se avessi il tempo di finire...

Mi sa che se vanno vanti così dovrò potarle anzitempo :(
 

bodler

HiGH Member
Veteran
Ciao micro mi spiace vedere che volevi fare una cosa di fretta e invece queste auto si sono dimostrate un vero grattacapo, ti auguro di portare a termine qualcosa amico, flow ,è vero,lo aveva detto e sembra che la grow l'hai riempita a dovere e che queste 'piccole' stiano creando una mini jungla

scusa se mi sono distratto...ma quando dovresti chiudere il tutto? resisti micro buone cose ;)

da quello che si vede stanno iniziando da ora a metter su fiori....quindi ne avrai ancora per un bel po.
hola
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Cavolo non avevo capito che eri così tirato.
Dico una cagata : provare a diminuire le ore di luce ?
Magari un pò alla volta ma già a partire dalla 3 settimana ?
E' un sacrilegio e non sò neanche se o quanto possa funzionare,quanto possa essere il calo di resa,ecc ecc...
Ma buttarle proprio o tagliarle magari un mese prima mi sembra ancora peggio...

Non so,l'ho buttata li...
Se no li infetti con i tripidi e vedrai come calano i tempi,se vuoi ne ho un allevamento pieno... :)

Inconvenienti che a volte capitano purtroppo...
Abbasso le auto !! :)

Saluti.
 

Latest posts

Latest posts

Top