What's new

The Micro's Adventures ®

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
il coraggio di provare cose nuove a scatola quasi chiusa ti fa onore,soprattutto quello x fumare il gumby(anche se io lo vaporizzo nel vapo,mettendo un piccolo letto di erba già vaporizzata sotto).
aspettavo qualcosa del genere infatti,se sei soddisfatto per l'acquisto tanto meglio..è un peccato che molti articoli siano off limit in europa,ma tant'è!!!
Bella :tiphat:
 

jahlive908

Member
Veteran
Grazie per la condivisione Micro, io uso il tower dell'arizer e mi trovo bene, però ho sempre il limite del portarmelo in giro!
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Resto fedele a cartine e filtrini ma sono indubbiamente post molto helpful
Te comunque sei un pazzo!

Ti apprezzo moltissimo per questo

Resto fedele anch'io.... fedelissimo!!!
Grazie del matto, ''sono attestati di stima che fa sempre piacere ricevere e che comunque non spetta a me dire'' (cit.Carcarlo Pravettoni 1997)
Ciao bell'uomo! :D

altro che cicca elettronica, che classe
post interessantissimo, sempre stato curioso sui vapo versione pocket, ma in giro si vede poco.
bella micro!

Si vede poco perchè esiste l'astrusa credenza che più sia grande e più funziona.... basta avere una minima base di elettronica per capire come un vapo sia essenzialmente un riscaldatore con o senza pompa. Avendone provato diversi ''stationary'' non ho mai avvertito l'effetto di una canna classica rollata, per cui mi sono detto, tanto vale che acquisti un gadget, per l'uso complessivo che ne farò basta e avanza, scoprendo solo alla fine che non sono gadget..... :)
Grazie del passaggio!!!

ciao micruccio post molto utili ma (avendo anche provato "bene"il volcano) quoto il buon tup .... la canna è sempre la canna :)......... e di canna ..... c'è n'è una sola :)

Riquoto anch'io il buon Tup, e non smentisco affatto te, anzi.
Noi di geriatria sappiamo quali diavolerie cela il business.... ;-)
La Genie però con l'erba funziona davvero bene, se avremo occasione te la farò provare.
L'unico neo è che quando è nuova e ci fumi una diesel, alla fine ti rimane un ''gusto tonno'' vomitevole nella pipa e devi pulirla a fondo....

naaa che robaaa

:tiphat:

il coraggio di provare cose nuove a scatola quasi chiusa ti fa onore,soprattutto quello x fumare il gumby(anche se io lo vaporizzo nel vapo,mettendo un piccolo letto di erba già vaporizzata sotto).
aspettavo qualcosa del genere infatti,se sei soddisfatto per l'acquisto tanto meglio..è un peccato che molti articoli siano off limit in europa,ma tant'è!!!
Bella

Il coraggio ci vuole a vivere in Italia non a comprare pipe!
Tutti coraggiosi quindi.... :)
Scherzi a parte, è stato un rischio da poco.
Ho preso l'Atmos proprio per consumare l'hash (anche in previsione futura visto la destinazione), la pipa è stato un surplus perchè ne sentivo parlare da tempo e volevo provarla approfittando del fatto che non ne ho una... Tra l'altro il filtro ceramico è asportabile e si trasforma in una comunissima pipa a combustione.
Diciamo che prima di essere soddisfatto devo imparare ad usare bene i due oggetti, per ora lo sono abbastanza ma devo quotare gli altri due ospiti di geriatria sopra....
Nulla mai sostituirà il classico e ultracentenario metodo di rollaggio! Per la questione del mercato... beh con la baia si superano molti ostacoli.
E' arrivato con una velocità superiore a quella di un commerce EU. Fai te....

Grazie per la condivisione Micro, io uso il tower dell'arizer e mi trovo bene, però ho sempre il limite del portarmelo in giro!

La portabilità non esiste su simili oggetti.
Io ho provato in un negozio l'extreme Q (per inciso su TorontoV lo vendono a 199$) e mi sembra una bella macchina;
le cose più interessanti sono il prezzo, la possibilità di gonfiare palloni e di fumare in modo forzato con il whip.
Ma la morale è sempre quella: alla fine della fiera, FA?
:chin:

Ma guarda che diavolerie compra

Sono contro la crisi!!!
:D


Grazie a tutti degli apprezzamenti e del passaggio!!!
A presto con gli aggiornamenti dal coltivo a freddo!!!!

MS
 
J

jabbathehut

io sto aspettando che arrivi il puffit a un amico per provare finalmente un portatile ...personalmente da divano per me e la mia ragazza da usare la sera appena le finanze me lo permettaranno penso acquisterò il silver surfer (mi piacciono questi nomi da supereroi essendo io un gran nerd :D ).
Ho già eliminato le sigarette in toto da circa un anno con tutti i benefici che ne comporta e adesso vorrei definitivamente eliminare il tabacco dai miei polmoni...
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
15gg ''io & la mia CFL'' :D

15gg ''io & la mia CFL'' :D

Buongiorno a tutti.
15 giorni esatti, tutto procede come previsto questa volta non ci sono segni fake o deficitari o di allungamento. Le ragazze stanno crescendo visibilmente di giorno in giorno segno inequivocabile di iniziata radicazione. Ho irrigato 1 sola volta (perchè il terriccio cominciava ad essere bello secco) con acqua e radicante, 500ml da sopra e 500ml da sotto (ricordo che non ho messo argilla sul fondo).

Ho settato l'UR in funzione della temperatura, abbassandola:
picture.php


23°C è un bell'andare ma non credo durerà a lungo... Già dal 4 luglio è previsto caldo infernale ma tratteremo l'aggiornamento nell'apposita rubrica del Col.Ganjacci. :)
Comunque con CFL si va davvero da Dio: le piante rimangono più tozze, quasi schiacciate al suolo, non ricordavo amassero così tanto questo piccolo sole primaverile....

picture.php


picture.php


picture.php


Questa settimana, la 3^, sarà come sempre cruciale nell'equilibrio finale del coltivo, è la settimana in cui le AF cominciano a fiorire quindi ad allungarsi ed è la migliore per impostare l'LST di base (se servirà) che ho previsto per questo schema di coltivazione.

:tiphat:

MS
 

BeachBass

Active member
Veteran
ti sei dimenticato le mutandine nella grow :biggrin:

la sala operatoria è pronta e i pazienti giacciono anestetizzati
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Micro! Stanno crescendo benissimo! Rimango sempre un pò dubbioso su quel riflettore..Ma vedremo alla fine! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
ti sei dimenticato le mutandine nella grow

la sala operatoria è pronta e i pazienti giacciono anestetizzati

La prossima volta faccio un aggiornamento con solo lo sporco della grow, ragni e zanzare morti, terriccio...polvere...
Comunque si, mi hai beccato. Ho lasciato le mutande.
Adoro quelle di juta, mi piace soffrire.

:D

mi fai un nervoso co sté photo :)

Ma perchè? :)

Ciao Micro! Stanno crescendo benissimo! Rimango sempre un pò dubbioso su quel riflettore..Ma vedremo alla fine! Buon cultivo! Hola fratello!

Ciao fratello, grazie della Rep...
I dubbi sono delle persone intelligenti e siccome resto dubbioso anch'io, egocentricamente potrei annoverarmi? :)
Vedremo già da questa settimana la performance!
Rimani collegato!


Bella bella e belle
complimenti micro =) =)

Complimenti... pure per la scelta del riflettore.

Ti seguo (con un po' d'invidia!)

Buon coltivo!

Grazie anche a voi, il riflettore è scelta tanto obbligata quanto ''sperimentale''. Io ci credo comunque.... vediamo alla fine!

:wave:
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Come godono al fresco della clf è?:biggrin:
anche io ho rimontato la 200clf e le temperature sono ottimali... e le mie +speed che cime che stanno facendo, molto omegenee come fenotipo e odori... :canabis:
ti seguo fratello :wave:
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Seguo con moltissimo interesse come sempre i tuoi cicli! ciao Microsssss!!

Grande Clash, accomodati pure in prima fila!
:tiphat:

ma perchè io non riesco mai a fare il WB :)

Fratello ricorda che ho una CFL è il WB è molto più semplice perchè è una luce policromatica rispetto all'HPS che è monocromatica e inganna il sensore.... Con l'HPS faccio fatica anch'io, ma l'importante è smanettare con un RAW piuttosto che con una Tiff!

Come godono al fresco della clf è?
anche io ho rimontato la 200clf e le temperature sono ottimali... e le mie +speed che cime che stanno facendo, molto omegenee come fenotipo e odori...
ti seguo fratello

Ah si...con la CFL è davvero una pacchia e lo sarà ancor di più nei prossimi giorni quando il meteo cambierà e diverrà definitivamente forno! Le + speed sono le migliori automatiche che abbia cresciuto finora, per la velocità e soprattutto per la qualità finale del prodotto che ricordo avere 50gg di gestazione per ottenere una prima raccolta diciamo ''novella''... Omogeneità e velocità sopra a tutto.

:wave:
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
ma ste piu speed sono piu veloci e piu produttive delle fastbud o viceversa?

Produttive non lo so, di certo sono molto veloci, nel ciclo di quest'inverno la prima abile per il raccolto fu a 48gg da seme....
:woohoo:

Di sicuro sono molto pesanti, molto di più delle FB, perchè il CBD è molto più basso rispetto al THC....


:wave:
 

Freeman73

Member
Microscopico coltivatore coi cactus al posto dell'attrezzatura da riproduzione...farai pure sempre le micro auto fiorenti,ma le fai sempre alla grande!Complimenti x la coltivazione.
Il meteo---proprio come dici tu,un pò di anticiclone delle azzorre ((tanto x farci ricordare come era il tempo qui qualke anno fà)) e poi di nuovo nel forno africano.
Ciao Micro,bella.
 
Top