What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

The garden of the buds by badweed.

Ciao Badweed, letto tutto il 3d .. bella la Dark Devil delle pagine precedenti
yummy.gif


rep ++ meritatissima ... mi fà piacere sapere che si presenterà tra un pò l'occasione di conoscere altri growers terroni :biggrin:

ciauz :tiphat:
 
Last edited:

badweed

Well-known member
We bad! Come hanno reagito questa settimana le bimbe? :)

Ciao Badweed, letto tutto il 3d .. bella la Dark Devil delle pagine precedenti View Image

rep ++ meritatissima ... mi fà piacere sapere che si presenterà tra un pò l'occasione di conoscere altri growers terroni

ciauz

Ciao Bad, complimenti, spettacolo la Dark Devil...
Buone fumate
grazie ragazzi buone fumate anche a voi e buon cultivo :tiphat:
 

badweed

Well-known member
passiamo alle femmine di casa
cheese
picture.php


female talea mexican
picture.php


qualche golosita appena fatta
darkdevil
picture.php

picture.php


critical+auto
picture.php


ragazzi tra OGGI E DOMANI metto anche un po di foto del impollinamento avvenuto oggi con un maschio di doubleg x femmina mexicanS

bbye e buon cultivo
 
M

marygrace

passiamo alle femmine di casa
cheese
View Image

female talea mexican
View Image

qualche golosita appena fatta
darkdevil
View Image
View Image

critical+auto
View Image

ragazzi tra OGGI E DOMANI metto anche un po di foto del impollinamento avvenuto oggi con un maschio di doubleg x femmina mexicanS

bbye e buon cultivo



Ciao Bad!:tiphat:

Spettacolari i colori della dark devil! Mi hanno sempre incuriosito le genetiche con colori particolari. Scontati sono i complimenti per tutti i cultivi che hai in atto.


Sono molto interessato sull'impollinazione appena eseguita, voglio vedere cosa ne salta fuori:biggrin:

Seguo gli sviluppi!


A presto!!:wave:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao badweed! Sempre in formissima!! Sembra che settembre sia meglio di agosto come clima! Almeno per ora...(tocchiamoci :)!)...Spero anch'io di riuscire a trovare un maschietto per fare qualche incrocio :)! Che colori quella Dark Devil!! Rep+! Buone fumate e buon cultivo! Hola fratello! :wave:
 

badweed

Well-known member
Ciao Bad!:tiphat:

Spettacolari i colori della dark devil! Mi hanno sempre incuriosito le genetiche con colori particolari. Scontati sono i complimenti per tutti i cultivi che hai in atto.


Sono molto interessato sull'impollinazione appena eseguita, voglio vedere cosa ne salta fuori

Seguo gli sviluppi!


A presto!!
hola and thx maryG., si in effetti la dark devil come genetica e molto buona hight pulito bello sativo e la cosa che mi a stupito zero sapore ruderalis odori pieni forti e buoni colori spettacolari a me mi e piaciuta come pianta anche se non sono un amante delle AF questa e una delle migliori AF provate fino ad ora.grazie ancora e buon cultivo :tiphat:

Ciao badweed! Sempre in formissima!! Sembra che settembre sia meglio di agosto come clima! Almeno per ora...(tocchiamoci !)...Spero anch'io di riuscire a trovare un maschietto per fare qualche incrocio ! Che colori quella Dark Devil!! Rep+! Buone fumate e buon cultivo! Hola fratello!

hola mass thx per i complimenti,si qui solo ieri ha fatto una schizzicata ma niente di che il problema di questa annata e stato proprio il maltempo e come se non bastasse quest'anno mi hanno messo un sacco di tempo per entrare in fioritura speriamo che mantenga almeno fino ai primi di settembre :biggrin:,spero che troverai un maschio voglio proprio vedere quelle mostly sative che usciranno fuori gusto odori e hight sopratutto :biggrin:,grazie della rep buon cultivo e buone fumate bye fratello :tiphat:


LE FOTO DELL'IMPOLLINAZIONE LE METTO SUL L'ALTRO 3D: [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] seeds room and buds by badweed[/FONT][/FONT][/FONT]
 

badweed

Well-known member
UN PO DI FOTO SCUSATE SE NON SPIEGO LE FOTO MA vado di fretta

picture.php


picture.php

picture.php

picture.php



poca roba le ms ma credetemi non sto avendo neanche il tempo di annafiarle.

bye salutoni buone fumate
 
Last edited by a moderator:

badweed

Well-known member
hola visto che ho un po di tempo aggiorno in maniera decente
mexican sativa talea female
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

2 seeds impollinata con un maschio double gum
picture.php



molto profumosa e resinosa E tricomi molto grandi ma poca roba fiori belli grandi pero' sicuramente la macanza di fert e annaffiature hanno contribuito alla scarsa produzione di buds anche se fino a novembre qualcosa dovrebbe cambiare magari qualche buds in piu non mi dispiace XD


CONTINUA...
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao badweed! Bellissime le foto dell'impollinazione :)!! Sarà un incrocio molto interessante!! Tutto sommato sembra che alla fine il tempo sia migliorato! Peccato sia un pò tardi, ma meglio di niente...Rep+!! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:
 
M

marygrace


Ciao Badweed! Breve ma intenso:laughing:

A parte gli scherzi, foto molto belle! Vedrai che adesso il tempo sarà con te, però tu dalle da bere come si deve poverine ;)

Ad ora di novembre vedrai che ne avrà buttati fuori di calici, ma il polline lo hai conservato? Pensato ad una mini poppata di (N per invogliarla a buttare fuori calici) Scusa intendevo N per incitarla a buttar fuori nuovi getti, sorry =) Just my 2 cents

Rep+

Ci si vede man! :wave:


Adosssssss
 
Last edited:

badweed

Well-known member
Fabbrica di caramelle a quanto vedo
hehehe thx da te non e da meno :laughing::tiphat:
Ciao badweed! Bellissime le foto dell'impollinazione !! Sarà un incrocio molto interessante!! Tutto sommato sembra che alla fine il tempo sia migliorato! Peccato sia un pò tardi, ma meglio di niente...Rep+!! Buon cultivo! Hola fratello!
hola,si infatti stavo pensando di fare maturare i seeds fuori visto che sembra estate,l'incrocio vedremo se e stata una ca..ata o puo uscire qualcosa di buono come spero,bye fratello e buone fumate e buona impollinazione thx for all :biggrin::tiphat:
Ciao Badweed! Breve ma intenso

A parte gli scherzi, foto molto belle! Vedrai che adesso il tempo sarà con te, però tu dalle da bere come si deve poverine

Ad ora di novembre vedrai che ne avrà buttati fuori di calici, ma il polline lo hai conservato? Pensato ad una mini poppata di N per invogliarla a buttare fuori calici? Just my 2 cents

Rep+

Ci si vede man!


Adosssssss
i

hola maryG.,Si ho conservato il polline e lo messo nel congelatore, purtroppo sto lavorando parecchio e ho poco tempo la sera per annaffiare anche se a fatica per che avvolte torno e esco subito,comunque proprio ieri ho dato il biobloom.
bye e thx for rep buon cultivo :tiphat:
 

badweed

Well-known member
cheese female dina

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php


anche esse molto scarsa ma il motivo e il vaso che e praticamente piccolissimo neanche 500ml se non sbaglio e per questo che la ho impollinata in alcuni fiori sottostanti almeno mi faccio 3 semi contati.
ci si vede alla prossima bye bye
 
..e vai così Badweed.. :yes:

.. che il meteo stà aiutando i "vesuviani" in questi giorni .. :biggrin:

a presto brò.. con un pò di fortuna magari ci conosciamo anche.. a fine mese ...

:tiphat:
 

badweed

Well-known member
I'm back guys XD, con la sessione estiva out

per adesso c'e solo una femmina di mexican sativa:
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

oltre a questa sto aspettando che germini una dark devil
 

Latest posts

Latest posts

Top