What's new

The Devil's weed

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao The Devil! Bella la foto di gruppo nel box!! Che varietà! Immagino il mix di profumi quando apri il box :)! Rep+! Buon capodanno e buon cultivo! Hola fratello! :wave:
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Hola Devil :wave:

Sempre verdissimo il tuo Gran pollicione :biggrin:
Altra genetica da paura questa S1 di Nore, nelle tue mani il risultato è assicurato!
In quanto al box, bella giungla mista di sapori/odori,abbiamo anche lo stesso ventilatore lilla :laughing:

Ti auguro un buon capodanno :) anche se mi sa che vista la professione
lavorerai senza sosta :tiphat:
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Ciao a tutti!!!
Tutto sembra procedere per il meglio, a breve verranno tagliate le moondog, la chocotonic s1 del box con i neon e la x-dog e moondog del box con la 250hps... tutte le piante prossime al taglio sono in flush da circa 15gg...
Ma abbiamo anche delle new entry in prefioritura 2 Moondog, 2 X-dog, 1 Uk cheese x chemd.dd e 1 Purple Maroc x Ak47 e 1 Fruitylicious a circa 10-12gg di fioritura....

da sinistra cheesxchemd, x-dog, Moondog
picture.php


picture.php


Fruitylicious
picture.php


Purple Maroc x Ak47
picture.php


Chocotonic s1
picture.php


segue-----
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
e per finire....
picture.php


picture.php


estrazione con alcool con il trim del ciclo precedente...
picture.php



consigli, pensieri, domande... un saluto a tutti!! :wave:
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Tutte strepitose bro ti aspetta un raccolto di grande effetto e qualità :woohoo:
Favolose la choco S1 e la moondog come sono ad odori?
Una vera prelibatezza quell'estrazione :) volevo chiederti se durante la procedura
hai appestato casa o gli odori risultano trascurabili?

Saluti e rep obbligatoria :tiphat:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao The Devil! Spettacolo!! Manco il tempo di tagliarle che ne hai già altre in fioritura :)! È una catena di montaggio :biggrin:?! Tutte bellissime! Anch'io vorrei sapere qualche info sui profumi delle Dog! Si sente un pò l'influenza `berry` della Bluemoonshine? Purtroppo non mi fa dare rep+, ma sarebbe meritatissima! Soprattutto per la macro dell'hash! Buon cultivo e buone fumate! Hola fratello! :wave:
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ciao caro,
bellissime piante e un aspetto così sereno..:tiphat:
Come ti trovi con i T5? i bud sono bellissimi, freschi, la compattezza?

Buon cultivo hombre :wave:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
tutto a ciclo continuo,molto bene!!bella la moon dog,tutte in salute e senza eccessi ne carenze.molto bene!!però non mi hai messo la foto della x-dog che stai per tagliare :bashhead:
mi confermi 10 settimane di flo??le mie anche 11 mi sa,vedremo...
buon coltivo bro,ti seguo anche nel prossimo run,belle genetiche :)
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Tutte strepitose bro ti aspetta un raccolto di grande effetto e qualità
Favolose la choco S1 e la moondog come sono ad odori?
Una vera prelibatezza quell'estrazione volevo chiederti se durante la procedura
hai appestato casa o gli odori risultano trascurabili?

Saluti e rep obbligatoria

Ciao e grazie!
la Chocotonic ha un odore molto buono, arancia predominante... una bella caramella...le moondog hanno un odore fruttato,dolce,speziato... ma c'è anche altri odori che non riesco a collegare bene... forse è l'odore Chemdog che non saprei riconoscere...

Quando faccio l'estrazione con l'alcol un po' di odore si sente ma è coperto bene dall'aroma dell'alcol, finestra aperta ventilatore, aspiratore acceso....oppure puoi farlo all'aperto che sarebbe la soluzione migliore... con il fornellino elettrico...
:tiphat:

Ciao The Devil! Spettacolo!! Manco il tempo di tagliarle che ne hai già altre in fioritura ! È una catena di montaggio ?! Tutte bellissime! Anch'io vorrei sapere qualche info sui profumi delle Dog! Si sente un pò l'influenza `berry` della Bluemoonshine? Purtroppo non mi fa dare rep+, ma sarebbe meritatissima! Soprattutto per la macro dell'hash! Buon cultivo e buone fumate! Hola fratello!

Davvero! ieri ho tolto la x-dog, le moondog e la chocotonic e ho messo sotto hps un'altra moondog e una uk.cheesexchemd. che avevo in prefioritura sotto i neon...:biggrin:
Bè non avendo mai fatto Bluemoonshine, non saprei bene, l'odore fruttato con toni berry che ho già sentito c'è.. Ziel mi diceva che era un bel odore berry-chem... le piante a fine fioritura avevano sfumature violacee.... il taglio è stato fatto a 98gg da seme e 60gg di fioritura effettiva... ciao....

Ciao caro,
bellissime piante e un aspetto così sereno..
Come ti trovi con i T5? i bud sono bellissimi, freschi, la compattezza?

Buon cultivo hombre

Grazie Tup... con i T5 mi trovo molto bene... i calici si gonfiano bene, le cime sono belle compatte e la risina la vedo e la sento migliore a confronto con quelle sotto hps....


tutto a ciclo continuo,molto bene!!bella la moon dog,tutte in salute e senza eccessi ne carenze.molto bene!!però non mi hai messo la foto della x-dog che stai per tagliare
mi confermi 10 settimane di flo??le mie anche 11 mi sa,vedremo...
buon coltivo bro,ti seguo anche nel prossimo run,belle genetiche
Ciao principe... bé la mia x-dog l'ho tagliata a 60gg di fioritura anche se una settimana in più non avrebbe fatto male, ma avevo bisogno di spazio.. comunque le cime sono belle dure, gonfie, tricomi nuvola e con una gran quantità di resina...:biggrin:
Scusa ma l'unica foto della x-dog che ho è questa....
picture.php
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Chocotonic s1(Nore) a 52gg di fioritura :biggrin:
picture.php


picture.php


a breve dovrò rimettere in funzione il "vecchio" mini-box 30x30x50cm, per fare un minimo di vegetativa in più, visto che per adesso ho fatto solo 12/12 continuo...come illuminazione per i primi 10-15gg userò una clf da 45w e una da 23w a 6500k...

a breve farò qualche smoke report del ciclo precedente... :kos:
:wave:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao The Devil! Stupende come sempre!! Allora mi hai convinto, il prossimo ciclo metterò la Moondog e taleizzerò la X-Dog per quello successivo! Rep+! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
complimenti, ottimi risultati bro, piante bellissime!!
Grazie bro! un abbraccio :huggg:

Un giardino di tutto rispetta man, lavoro perfetto ED è PROPRIO UN BEL VEDERE....:D

Che arsenale di armi ahahahah complimenti fratè genetiche molto interessanti sono rimasti semini?

Grazie ragazzi :tiphat:

belle chef ... e se posso ... si ... la md ricorda la bm ... anche come mina

davvero l'ho assaggiata di nuovo e devo dire che mi piace già anche dopo pochi giorni di secca....
a presto.... :biggrin:

Ciao The Devil! Stupende come sempre!! Allora mi hai convinto, il prossimo ciclo metterò la Moondog e taleizzerò la X-Dog per quello successivo! Rep+! Buon cultivo! Hola fratello!
Grazie, vedrai che la MoonD. non ti deluderà...

come si presentava il box con la 250hps un paio di giorni fa....con le due new entry ai lati.. UkcheesexChemdd (sinistra) Moondog(destra)
picture.php


ciaooo!!!
 
Top