What's new

The Devil's weed

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
quante belle cose... bravo diavolaccio!
Grazie Libe, a presto :tiphat:
Ciao The Devil! Anche tu ne hai da fare ! Sono curioso dello smoke report di quelle che hai raccolto, da come hai descritto i profumi devono essere una bomba!! Le MoonDog a quanto sono di bloom? Sembra uno strain molto resinoso! Bene bene ! Buona concia e buon cultivo! Hola fratello!
Sono rimasto soddisfatto dai primi assaggi.. la gdp è una delizia...
Quella Moondog è in fioritura da circa 15giorni e profuma già....:canabis:

vedo che anche tu hai un sacco di carne al fuoco :biggrin:

tutte in salute e belle resinose devil,rep appena me la fa dare
buon coltivo :wave:
Grazie :bigeye:
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Siamo a 52gg di fioritura per le A.D. e da oggi sola acqua fino al taglio...un paio di settimane e zac zac... profumi molto agrumati... hanno sviluppato delle cime molto promettenti...
A.D #1
picture.php


picture.php


AD #2
picture.php


picture.php


La Medi Kush è molto scarica ed è a circa 42gg, ma anchessa andrà tagliata prima del periodo natalizio.... quindi meglio così...
picture.php
 

jeans91

Member
Veteran
Siamo a 52gg di fioritura per le A.D. e da oggi sola acqua fino al taglio...un paio di settimane e zac zac... profumi molto agrumati... hanno sviluppato delle cime molto promettenti...
A.D #1
View Image

View Image

AD #2
View Image

View Image

La Medi Kush è molto scarica ed è a circa 42gg, ma anchessa andrà tagliata prima del periodo natalizio.... quindi meglio così...
View Image

bel pollicione devil! quelle AD dicano il fatto loro :) holaaaa
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Yeah Devil! Come avevo detto le AmericanDad a fine fioritura prendono colore! Avrai delle belle scorte di AD, complimentoni ;)
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Grazie ragazzi :tiphat:

Yeah Devil! Come avevo detto le AmericanDad a fine fioritura prendono colore! Avrai delle belle scorte di AD, complimentoni
Grazie a te... mi piacciono molto queste AD sia come odori sia come cime, quantità di resina....

Purtroppo la #2 è stata colpita dalla botrite, ho dovuto tagliare un paio di belle cimette della cima principale...le ho tolte e ho disinfettato la parte del fusto... era da immaginarselo che colpiva anche stavolta con l'umidità che c'è... con tutti quei fiori duri e compatti... per fortuna l'ho scovata in tempo... vorrà dire che farò un assaggino :biggrin:

Og x s.o (56gg)
picture.php


picture.php


picture.php
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao The Devil! Mi spiace per la botrite!! Sono comunque bellissime! Anche la Moondog è sempre più interessante :)! Per il discorso sulle temp basse che facevamo sul mio 3d, oggi ho temporizzato l'aspirazione, sigillato meglio il box e ho trovato del tessuto buono per isolare i vasi, vedremo se funzionerà! Rep solo virtuale! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:
 

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Hola Devil :sasmokin:
Sono bellissime, complimenti!!!
La Herijuana x kush è bella glassata :peppermintstick: a vederla così vien voglia di dargli un morso :laughing: Un abbraccio fratello! :wave:
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Hola Masterchef :wave:

Si prospetta anche per te un Natale coi fiocchi con grasse fumate!
Mi spiace per i piccoli problemi di botrite ma che vuoi farci
quando le cime sono cosi dure e compatte ci può stare e non c'è
areazione che tenga.
Herijuana veramente glassata e vedo che anche tu con le foto non scherzi ;)

Grande competenza e strain mai commerciali :)

Buon prosieguo bro :artist:
 

Taipan

Member
ammazza quella moondog a 18 giorni spacca già!! complimenti belle piante, peccato per la resa del cross gdp x querkle, almeno pare buona però.
sono curioso anche di sapere l'odore del cross di herijuana, hai intenzione di tagliarla a breve??
ciao bello buone fumate!! REP + appena posso
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Grazie a tutti :tiphat: è sempre un piacere

ammazza quella moondog a 18 giorni spacca già!! complimenti belle piante, peccato per la resa del cross gdp x querkle, almeno pare buona però.
sono curioso anche di sapere l'odore del cross di herijuana, hai intenzione di tagliarla a breve??
ciao bello buone fumate!! REP + appena posso

Ciao Taipan! La HerijxKush l'ho tagliata lunedì, anch'essa resa bassa.. ma è il cross con più resina che abbia mai coltivato :biggrin:... da rifare sicuramente... l'odore era buono, molto kush, cupo, non infestante... interessante.. appena imbarattolo ti dico meglio gli odori-sapori :biggrin:
:thank you:
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Allora lunedì ho tagliato la Ogxso e la HerijxKush, e controllando gli apicali delle American Dad f2, ho torvato altra botrite e ho deciso di non rischiare ulteriolmente ho tagliato gli apicali, lasciando il resto a maturare.. ma tra domani e lunedì verranno tagliate insieme alla Medi Kush...

Temperature max 23°c, min 16°c, ur65%
irrigazione con 2,5-3ml x L di bio flores e 3mlxL di bio boost (biocanna) alternati con acqua a ph 6,2-5...
ho sparso sulla terra un po' di cenere di palma che è un npk 0-3-14....

C.KushxChemdog ddf2 3,5L (45 giorni da seme a 12-12) in fioritura da una settimana circa...
picture.php


picture.php


Uk Cheese x Chemdog ddf2 toppata al 4° internodo. 3,5L (45 giorni da seme a 12-12)

picture.php


picture.php
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Chocotonic S1 (50gg da seme a 12-12)
Quella a destra è toppata ed è in fioritura da circa una settimana, l'altra lasciata nature è in fioritura da circa 3 settimane, l'odore è fantastico molto dolce, con toni di agrumi molto forti...

picture.php


picture.php


picture.php


Moondog 60gg da seme e 25gg di fioritura, odori molto fruttati...

picture.php


picture.php
 
Top