What's new

The Devil's weed

Pollastro

Active member
Veteran
:woohoo:spettacolo per gli occhi... molto belle tutte... esembra che i t5 funzionino egregiamente! complimenti amico, e buon cultivo!!! :tiphat:
 

burro banton

Active member
Veteran
ciao devil...se con i t5 hai questi risultati,con un hps 600 che fai?senza parole Master Devil! big up buon coltivo.
 

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Ciao Devil, se c'è spazio mi metto comodo e ti seguo anche io :)

Vedendo quelle belle cime davo per scontato avessi una 400..complimenti davvero per gli ottimi risultati che stai ottenendo!

Ciao:wave:
 
Last edited:

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Ciao a tutti!!! torno a scrivere dopo un bel po'... ma leggo sempre e mi tengo aggiornato con i vari thread :tiphat:

In questo periodo sono sotto con il lavoro e non è facile....ma fortunatamente appena apro le grow mi torna il sorriso....

La situazione nel box col la 250agro sta volgendo al termine, ci sono 2 Moondog, 2 x-dog e 1 Munster Cheese tutte di Grzech Grow Seeds (ziel-zielona), cresciute a 12/12 come al solito e in flush da circa 20gg....

scusate per le foto.. ma non sono riuscito a fare di meglio....

X-dog
picture.php


M.Cheese
picture.php


Moondog
picture.php


picture.php
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Qui invece la situazione sotto i neon T5 con 4 Moondog, 2 X-dog, 1 Medi Kush e 1 C99 x Querkle (by Taipan) sempre a 12/12 da seme..

Medi Kush
picture.php


picture.php


C99 x Querkle (profumo fantastico di agrumi)
picture.php


Moondog
picture.php


X-dog
picture.php
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
in my garden :dance013: (neon T5 96wx2)

picture.php


picture.php


picture.php


Ciao belli!!!:wave:
 
Last edited:
L

Libeccio

ciao grande! è un vero piacere rileggerti... ma le piante sotto la 250 sono nei vasi da 3,5? chissà che profumi.... ciao fratello, buon coltivo! :tiphat:
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
ciao grande! è un vero piacere rileggerti... ma le piante sotto la 250 sono nei vasi da 3,5? chissà che profumi.... ciao fratello, buon coltivo! :tiphat:

Si Libe, come sempre vasi da 3,5L o pandora pot's da 4,5-5L... di profumi ce ne sono anche troppi :biggrin:
Ciao bello a presto!!! :joint:
 
Last edited:

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Hola Devil! :tiphat:
Bel garden bello curato come sempre!
Muy interessante i neon T5 96wx2!
Complimenti fratello, Le signorine sono belle ed in ottima forma!
Un abbraccio :wave:
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Veramente,sempre piante sopraffine !
Le x-dog sotto 250 stanno esplodendo,fiore molto molto bello.
X-Dog e mooondog altro passooooooooo !!!!

Ciao Diavolaccio.
 

naturale

Member
Veteran
Come al solarium !!:redface:





Non sai quante volte ci ho pensato al neon T5....messi in verticale sulle pareti della grow. Come la cabina doccia...:biggrin:.. e sopra la testa la solita 400w HPS ma al quel punto potrei scendere alla 250. Con la 400 ho l'aspiratore 24su24 che gira come un pazzo..per tenere tem decenti.

Ma quanto scaldano?
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao The Devil! Finalmente aggiorni :biggrin:!! Quelle sotto hps sembrano veramente piene di fiori!! Bellissime anche le altre! Non vedo l'ora di avere a che fare con 'sta Moondog :biggrin:! Rep+! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:
 

jeans91

Member
Veteran
Complimenti per le super cole devil :) speriamo che le kush venghino anche a me cosi compatte come le altre genetiche che stai coltivando ;)
Anche se non commento ricordati che ti tengo d'occhio vedo sempre cose interessanti qui ;)
Reppino in arrivo ciaooo miticooo :)
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Hola Devil!
Bel garden bello curato come sempre!
Muy interessante i neon T5 96wx2!
Complimenti fratello, Le signorine sono belle ed in ottima forma!
Un abbraccio

Veramente,sempre piante sopraffine !
Le x-dog sotto 250 stanno esplodendo,fiore molto molto bello.
X-Dog e mooondog altro passooooooooo !!!!

Ciao Diavolaccio.

Grazie ragazzacci :tiphat:

Come al solarium !!
Non sai quante volte ci ho pensato al neon T5....messi in verticale sulle pareti della grow. Come la cabina doccia.... e sopra la testa la solita 400w HPS ma al quel punto potrei scendere alla 250. Con la 400 ho l'aspiratore 24su24 che gira come un pazzo..per tenere tem decenti.

Ma quanto scaldano?

Ciao... io mi sto trovando molto bene con questi T5, per il mio spazio sono perfetti... emettono pochissimo calore, posso tenerlo a 2cm dalle cime e non si scottano per niente, ma se devi scegliere dei neon per metterli ai lati io prenderei i neon pl, penso siano più potenti a livello di lumen emessi...e visto che sei bravo con il fai da te potresti farti un pannello come desideri....io non avevo tempo e voglia di mettermi a costruirne uno.... quelli che ho io emettono 6600 lumen per pannello..e consumano circa 93w effettivi...

Ciao The Devil! Finalmente aggiorni!! Quelle sotto hps sembrano veramente piene di fiori!! Bellissime anche le altre! Non vedo l'ora di avere a che fare con 'sta Moondog! Rep+! Buon cultivo! Hola fratello!

Fratello! I fiori non mancano per fortuna... la Moondog non può più mancare in grow, me ne sono innamorato :biggrin:

Complimenti per le super cole devil.. speriamo che le kush venghino anche a me cosi compatte come le altre genetiche che stai coltivando
Anche se non commento ricordati che ti tengo d'occhio vedo sempre cose interessanti qui
Reppino in arrivo ciaooo miticooo

Dai un occhi al ciclo di Tup ha la Sweaty Betty in fioritura.... :biggrin:

tutto perfetto come sempre... quelle sotto neon impensabili!!
Grazie caro :tiphat:

a presto :wave:
 

Latest posts

Latest posts

Top