What's new

Th1nk D1ff3r3nt / Sw33t3 Ch33s3 Phytoled 200w

DrFever

Active member
Veteran
now you got also room to water soil rather then leafs will helps things breath under canopy , looks good ust remember if you see real low bud sites forming cut them off you will notice weekly trimming is needed
 

BeachBass

Active member
Veteran
today update:
After pruning and irrigation with Tmax and Ataroots
it seems have appreciate the cleansing
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Si anche xke io farò la sorella regolare selle sweet :D ... Al posto della bluecheese che avevo scelto :D
 

BeachBass

Active member
Veteran
Ho tagliato tutte le prendisole che rubavano luce ai buds, piegate ancora un po e mi sembr che abbiano gradito
 

BeachBass

Active member
Veteran
nuovo aggiornamento 6° settimana, ho ridotto di molto il numero dei moscerini eliminando certosinamente ogni goccia di acqua dei sottovasi a ogni irrigazione, ho interrato spicchi d'aglio schiacciati e sembra funzionare... tre foglie prendisole vecchie si stanno macchiando, ce n'e una per pianta mentre la piccola è sempre perfetta, normale? stasera irrighero e fertilizzero con tmax e atazyme

le macchie voglio specificare che sembrano macchiate di ruggine mentre non e presente clorosi
picture.php
 

DrFever

Active member
Veteran
Dam there exploding now good work keep trimming them lower sucker buds as they try to form
 

BeachBass

Active member
Veteran
update di oggi 25 Dic

Le bimbe hanno una sete incredibile, ho eliminato i moscini definitivamente, e apparte una think (la prima a dx) mi sembra un po rallentata procede tutto bene, vedendo scolorire un po le foglie nuove oggi ho dato una bella fertilizzata a regime pieno dando un po di bloombastic meta dose..
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
E' la stessa cosa di dire.... Tu sei piu brutto, io son piu bello... è la natura.. mi dispiace Beach <3


HAHAHAHAH
 

BeachBass

Active member
Veteran
ok mi faccio prendere dall'entusiasmo ma non voglio passare nemmeno per ignorante... la cosa che mi ha stupito e che fino alla vegetativa bevevano ugualmente.. e sinceramente non è che sia proprio facile alzare i vasi li dentro :p... in uno scrog sarebbe molto difficoltoso... capisco la necessita di taleare
 

BeachBass

Active member
Veteran
update 27 Dic no led cosi il mio amichetto pesciaio rastadream è contento.... che dite continuo con il fert da bloom a dose max per ovviare a un po di def di azoto o è normale? ciauu ragaa
 
Top