What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

TANO🍒

TANO

🍒
Veteran
20240403_212643.jpg

Sempre lei che proclamo Regina assoluta di questa run, Strawmelon by Grateful seeds,se la faccio annusare ad occhi chiusi si potrebbe scambiare tranquillamente per una 🍓
 
Last edited:

Bibio II

Member
View attachment 18982574
Sempre lei che proclamo Regina assoluta di questa run, Strawmelon by Grateful seeds,se la faccio annusare ad occhi chiusi si potrebbe scambiare tranquillamente per una 🍓

MERAVIGLIOSA, deve aver preso dalla parte di Strawberry and Cream (dovrebbero aver usato un cut di Exotic Genetics) piuttosto che di (Zkittlez X watermelon zkittlez). Sembra parecchio gustosa, hai in mente di tenerla tutta al naturale o provare a farci qualche estrazione? A livello di resina sembra ben messa e potrebbe tirar fuori robetta interessante 🤩.

Seguo 😶‍🌫️
 

TANO

🍒
Veteran
MERAVIGLIOSA, deve aver preso dalla parte di Strawberry and Cream (dovrebbero aver usato un cut di Exotic Genetics) piuttosto che di (Zkittlez X watermelon zkittlez). Sembra parecchio gustosa, hai in mente di tenerla tutta al naturale o provare a farci qualche estrazione? A livello di resina sembra ben messa e potrebbe tirar fuori robetta interessante 🤩.

Seguo 😶‍🌫️
senza il "dovrebbero" è un cut di Exotic Genetics.


La tengo al naturale è 1 pianta sola in estrazione mi verrebbe fuori poca roba,in più non ho nulla per estrarre.
il 90% va a finire nel Vapo,nel Vapcap per essere precisi,il resto mi farò un paio di joint tanto per non perdere il vizio della cartina.
 

MountainSkunk

Well-known member
Che bella quella White Russian Madonna! L ho appena presa come seme gratis in un ordine di 6 strawberry ak 😁 molto bella vederla sotto le lampade ma mi sa che finirà sotto il sole qua da me!
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Tano! Stupende!! Curioso di sapere com'è la Killer Haze perché ce l'ho anch'io e non mi dispiacerebbe metterla in uno dei prossimi cicli! Ma regulars niente? Solo femm? Un abbraccio!! Buon cultivo!! Hola fratello!!
 

Latest posts

Latest posts

Top