What's new

Tabakkeria illegale

T

the rooster

Ciao Tabaccaio:)

Una bomba la 600 con il AAW..gran bel impianto!
Belle le piante..

Ci sarà da divertirsi..:dance013:

Seguo,grandee!!
Ciaooo :tiphat:
 

diabolico

Active member
Veteran
Ciao Taba. Tutte bellissime d'un verde carichissimo,ma la mia preferita è diventata la Sweet Cheese ma anche la Skunk Sensi non scherza! La visione d'insieme poi è spettacolare!:wave:
 

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Ciao Tabaccaio:)

Una bomba la 600 con il AAW..gran bel impianto!
Belle le piante..

Ci sarà da divertirsi..:

Seguo,grandee!!
Ciaooo
Dopo circa 4 anni di coltivazione, credo di aver finalmente raggiunto il setup quasi perfetto.... calcola che sono partito con uno scatolone, 4 cfl e 1 seme di whit3 sib3rian :D
Ciao Taba. Tutte bellissime d'un verde carichissimo,ma la mia preferita è diventata la Sweet Cheese ma anche la Skunk Sensi non scherza! La visione d'insieme poi è spettacolare!:
Forse sono anche un po troppo verdi,homero mi aveva avvertito che il terra vega era abbastanza carico di N, ma per ora nessun segnale di overfert...
La SC era in omaggio, non mi aspettavo diventasse cosi carina,essendo una fast version spero di raccoglierla un pochino pirima delle altre, i barattoli si svuotano in fretta in tabaccheria:smoke out:
la skunk che si è auto-toppata è diventata proprio un bel cespuglietto...
sabato notte farò un po di lollypopping a tutte e qualche legatura leggera per esporre bene tutte le cime alla luce :)

Grazie a tutti dei complimenti, rep e helpful... vi voglio bene:huggg:
 

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Aggiornamento settimanale

Aggiornamento settimanale

15 giorni flo

T 23/27
Ur 50/60%

Hola growers, ieri notte ho cominciato con un po di lollypopping su tutte e qualche piccola legatura per esporre meglio le cime alla luce... Irrigate tutte con 1,2lt di h2o + fert.
Ve le mostro prima e dopo la sistemazione

Black berry og
picture.php

picture.php

Skunk classic
picture.php

picture.php


------------------->>
 

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
------------------>>

Tangilope
picture.php

picture.php

Casey jones
picture.php

picture.php

Tutte
picture.php


Buona domenica a tutti cannonieri, io ho un ragù che mi aspetta :)
 

robertn

Active member
hola taba! una bellissima visione verde!
io do un voto in più alla skunk classic,mi piace davvero com'è venuta su,senza nulla togliere alle altre eh :D
dai così!!!
 

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Grazie rob ;)

Hola trocati, sabato le piccole per la sete e per i maltrattamenti stavano un po giu', ma dopo 24 ore eccole di nuovo tutte in tiro
picture.php

Devo ammettere che questo ciclo mi sta piacendo particolarmente, le cime cominciano a crescere e quasi intravedo i primi nevischi :D
Incrocio le dita e spero di fare meglio dei 400gr del ciclo scorso...

:wave:
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Frà

spettacolo la box in stile foresta amazzonica, poi hai fatto un bel lollipoping, sicuramente produttivo in vista dell'ingrossamento delle capocce, attenzione quando apri la grow che fra un po' ti assaliscono appena apri ;).

Saluti e buon coltivo :wave:.
 

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Ciao Frà

spettacolo la box in stile foresta amazzonica, poi hai fatto un bel lollipoping, sicuramente produttivo in vista dell'ingrossamento delle capocce, attenzione quando apri la grow che fra un po' ti assaliscono appena apri .

Saluti e buon coltivo .
Ciao cream,ci sarà una seconda lollypoppata next week, le piante hanno occupato bene tutto lo spazio della grow e le cime inferiori resterebbero solo dei popcorn... Spero di farti/vi vedere delle belle capocce piene di resina tra qualche settimana:peacock:


Dilemma:
La CJ non ne vuole sapere di fermarsi e continua a crescere, le altre ormai si sono abbastanza stabilizzate... Che dite crop diretto o piego dolcemente?? :D


Ps
Grazie jabba e grazie a tutti quelli che non scrivono ma mi lasciano i pensierini nelle rep+ :huggg: :huggg:

Notte wagliù:wave:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao tabaccaio! Bellissimo vedere il box pieno :)!! Adesso nevischio, ma tra un pò metri di neve :biggrin:!! Quanto ha stretchato la Casey?! Tutte veramente belle!! Si vede che sono in forma dallo stretch "ordinato" che stanno facendo :)!! Non vedo piante troppo allungate, ottimo lavoro!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello!! :wave:
 

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Grazie dei complimenti mass:tiphat:
La casey ora sarâ arrivato su 1,50mt,ma non mi sembra che sia finito lo stretch anche se siamo alla terza settimana... Le altre ormai gia si stanno dedicando alla formazione dei fiori, lei ha ancora giusto qualche pistillo....
tu che dici crop o piego?

Edit:
Puoi capire quanto ha stetchato piu' delle altre dalle foto, regolati col mobile alle spalle...é quasi il doppio rispetto le sorelle...
 

Bio_Kio

Member
ciao taba!
purtroppo I must spread some reputation around before give it to you again :biggrin:
bella roba veramente...
i rami della jack se non si guarda la capoccia si sono autoscroggati :biggrin:
non resta che guardarle gonfiarsi a tutta!!
buon proseguo :tiphat:
 

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Grazie bio, non preoccuparti della rep, basta il pensiero;)
Ieri ho piegato l apicale della casey a 90 gradi...
picture.php

ma stamattina aprendo la grow gia aveva alzato di nuovo la capuzzella,è nà bestia... Stasera gli darò una altra tiratina e cercherò di piegarla un po di più...

:wave:
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao Taba,le ho riviste tutte con calma,wow..le mie preferite sono la JH e la Casey..che bella struttura ordinata:biggrin:non che le altre siano da meno..
Noto la differenza tra la mia 250 e la tua 600..da mettersi le mani nei capelli!
Buon coltivo!:tiphat:
 

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
La conosco bena la differenza vermons... sono partito dalla 150w hps, passando dalla 250w, poi alla 400w ed infine alla 600w...devo dire che lavora davvero bene, si nota la differenza di penetrazione della luce, le cime basse non restano proprio dei popcorn... Ovviamente un po di merito va anche all AAW, quando usavo il normale riflettore stuco non mi potevo avvicinare cosi tanto... Come ho gia detto in precedenza, credo di essere arrivato al mio setup definitivo, giusto qualche altro accorgimento e sarâ perfetto :)

:thank you:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao tabaccaio! Hai fatto benissimo a piegare l'apicale!! Scusa ma ho letto adesso che me l'avevi chiesto :)! Preferisco sempre fare delle piegature, soprattutto se sono già in fioritura, piuttosto del cropping! Meno stress e meno tempo perso per la pianta! Certo che dovrai piegare 2-3 volte! Sempre i miei 2 cents!! Buon cultivo!! Hola fratello!! :wave:
 

Latest posts

Latest posts

Top