What's new

Tabakkeria illegale

Cazzo che bella casa che hai :D e quindi la box dietro il telo... lo sa la tua ragazza vero? Vivi solo? A me romperebbero tutti le palle se facessi una cosa indoor..
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Tabccaio,

quindi da adesso fai cicli continui, poi le genetiche scelte mi piacciono assai, ma queste le tieni tutte come madri e poi prendi delle talee, o le farai la vege sotto i neon e poi le metti sotto HPS ?

Ho visto che hai risolto con le temp e chi ti ferma più !

Saluti e buon coltivo :tiphat:.
 
H

healTHCare123

FRAAAAAAA' ma cosa mi combini non venivo qui da un po' e sei diventato pure artista 10 E LODE :D :D
te li mangio quei buds, verrò a trovarti prima o poi voglio assaggiare quelle lecornie
 

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Ciao cream,spero di riuscire ad accorciare i tempi di produzione almeno di un mese per ora...le genetiche sono regali e rimanenze,più i trovatelli di S.maria :) piacciono anche a me come strain e speriamo vengano su bene...poi per ciclo perpetuo,tale e madri ci penseró in seguito,voglio valutare prima l efficacia dei nuovi neon homemade,studiare un altro pochino e raggiungere i valori perfetti nelle grow senza fare sempre marchingegni vari :D:D per ora tutti e 10 semi quando spunteranno(sono ottimista) faranno più giorni possibili di neon e poi mh e hps :)
 

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
FRAAAAAAA' ma cosa mi combini non venivo qui da un po' e sei diventato pure artista 10 E LODE :D :D
te li mangio quei buds, verrò a trovarti prima o poi voglio assaggiare quelle lecornie

Quando vuoi frà ;)
Grazie del passaggio e per i complimenti,mi sopravvaluti :D
:wave:
 

adl93

Member
Passo di nuovo per farti i complimenti, sta volta per la casa però, gradevolissima :D, sei anche un buon arredatore :)
 

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Tutto pronto :) ho preparato i vasi col terriccio,fatto l ultimo test della temperatura e umidita (T24-Ur80) ottimo direi...
picture.php

Avevo pensato di seminare direttamente in terra,ma mi sarebbe stato più difficile mantenere un umidita alta costante...quindi ho usato il solito sistema,dopo 24h in acqua i semi sono stati posizionati nel jiffy e messi nella mia bacinella di germinazione con un pezzo di plastica sopra :D 100% germinazione sicura
picture.php

Il miracolo della nascita è sempre una cosa bella da osservare,un paio di giorni e vediamo che succede...
Holaaa :wave:
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao!Bene, sei partito anche tu:biggrin:
Solo una cosa, una volta messi i germogli nella terra, non credi sia deleterio il ventilatore?Non è meglio aspettare ad accenderlo?
Buon coltivo!
 

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Frá chiamiamolo ventilatore quello,a stento smuove un filo d aria,rigorosamente made in china :D il suo scopo per adesso è tirare il vapore dentro,se ci fai caso sulla destra si vede un tubo,quello è l umidificatore :D devo ancora perfezionare il tutto,piano piano :wave:
 

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Prego accomodati pure lo spazio ci sta :party: per fumare però bisogna aspettare ancora qualche settimana:D:D
:wave:
 

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
È un onore il tuo passaggio:thank you:aspetto ancora la promozione:D:Dcomunque ho ancora da imparare molto da voi,siete ad un altro livello ;)
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
magari stai piu basso col terriccio nei vasettini,all'inizio tendono spesso ad allungarsi ,cosi dopo aggiungi del terriccio e si sostengono meglio.my 2 cent
buon coltivo bro :wave:
 

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Giusta osservazione! Ci stavo già pensando da ieri!
:)
In area italian c'è bisogno di una tabbaccheria!
Buon cultivo FRA'
Grazie frà sono onorato di essere il vostro tabaccaio di fiducia,da oggi cartine e filtri gratis per tutto il foro :D
magari stai piu basso col terriccio nei vasettini,all'inizio tendono spesso ad allungarsi ,cosi dopo aggiungi del terriccio e si sostengono meglio.my 2 cent
buon coltivo bro
Grazie prince,lo faró sicuramente quando andrò a mettere i jiffy nei vasetti...
:wave:
 

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Piccolo aggiornamento germinazione...
dopo una cinquantina di ore di "travaglio" le prime a fare capolino sono le g13(semi più vecchi che avevo) :) seguite timidamente da una n0rthen,in basso nella foto si intravede :) le altre per ora non danno segni di vita...
picture.php

Adesso ho acceso gia le luci,che dite va bene o aspetto un altro giorno??

Cià belli :wave:
 
Top