Go principe, GO!!!!!!!
spettacolo!!! gogo
la foto panoramica rende l'idea dello sbattimento e del lavoro svolto.... veramente stupende!!!!! rep+ solo virtuale perche nn posso dartela purtroppo... fratello!!!!
grazie palace,guarda,essendo il secondo ciclo,non posso far altro che testare.. la defoliazione è inevitabile che porti ad una carenza piu elevata,ma porta anche ad avere uno scarico maggiore,che è la mia priorità cmq.le piccole sono comunque monitorate piu volte al giorno.la Bigfoot dovrebbe essere la prima tra 23 giorni,e a seguire le altre,credo di farcela a tenerle ben nutrite,questo è il periodo delle botte pesanti,e flushando dovrebbe assorbire gli eccessi oltre a cannibalizzarsi x bene.mi auguro che vada tutto x il meglio cmq.
grazie del passaggioView Image
grazie mass x la spiegazione
Ola amico Principe!
Ero rimasta un po' indietro con la lettura del tuo thread e sono davvero impressionata...ormai fai delle opere d'arte con tutti quei lacci e quelle cordicelle, è incredibile come sia tutto geometricamente alla stessa altezza, ma sono stufa di farti i complimenti! Non se ne può più!
Secondo me la vinci la scommessa...
Giusto per chiarificare, la defoliazione/potatura progressiva non porta a carenze, anzi , ottimizza l'uso dei nutrimenti disponibili alle cime piu' esposte alla luce . Per quanto riguarda le carenze, quelle sono inevitabili quando si provano metodi nuovi, ma sempre meglio di over.Poi tu hai fatto una potatura del sottobosco, non una vera defoliazione. Cmq stai facendo un bel lavoro, complimenti,
Peace S
Ehi principe stanno benissimo!!!
Hai perfettamente ragione sulla Sweep deep Grapefruit, giochi di colori da paura. ^_^ vai bro!
Che spettacolo ma la Sweep deep Grapefruit.... brrrrr.... Bellissimetriploissime Complimentacci Pri'!!!
Scommetto che lo stucco grigio della parete è opera tua.....
Perbacco, complimenti!!!
Chissà che aromi fratello, avrai da divertirti quest'inverno!!!!!!