What's new

Sweep Deep Grapefruit + Bigfoot + Blue Widow + Cream Caramel 2° ciclo

vons

Active member
@principe si in effetti guardando meglio potrebbe essere anatroccolo la cream, l'anno scorso quella che stavo facendo mi venne rossa mhhhh :D continua così principe che se hai fortuna avrai la rossa e la blu!!! :woohoo:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao elprincipe! Certo che 'sta cosa che non sai che strains siano è proprio una sfiga :bashhead: !! Complimenti per le piante che è quello che conta!! Sarebbe bello poter fare una macro-session con quelle cime stupende quando saranno secche! Se vuoi recupero un bell'obbiettivo e poi mi offro di farlo io :biggrin:! A parte gli scherzi..Voto molto alto per questo ciclo! Buon cultivo! Hola fratello..:wave:

:smoweed:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
@principe si in effetti guardando meglio potrebbe essere anatroccolo la cream, l'anno scorso quella che stavo facendo mi venne rossa mhhhh continua così principe che se hai fortuna avrai la rossa e la blu!!!

non chiedo altro vons:biggrin:

Ciao elprincipe! Certo che 'sta cosa che non sai che strains siano è proprio una sfiga :bashhead: !! Complimenti per le piante che è quello che conta!! Sarebbe bello poter fare una macro-session con quelle cime stupende quando saranno secche! Se vuoi recupero un bell'obbiettivo e poi mi offro di farlo io ! A parte gli scherzi..Voto molto alto per questo ciclo! Buon cultivo! Hola fratello..:wave:

:smoweed:

grazie fratello,anche per la Rep,ma era doveroso far sapere da dove arrivava l'ispirazione e le dritte iniziali,io ci sto andando fuori x sta storia degli strain,almeno uno adesso è appurato,la caramel l'hanno fatta in tanti per cui prima o poi verrà fuori,e poi il commerciale di sweet seed ha detto che tra una settimana,dovrebbe riuscire ad individuarla oltre alla bigfoot.la VBlu widow,che di blu non ha nulla verrà fuori di conseguenza:)
 

pernacchio

Member
:faint:sbav sbav!!!

huuuuuuuuuulapepà!!! figa ke bèle!!!! :tiphat:

brao brao gnaro!!! e pensa che è "solo" il secondo ciclo!!!

quando parti con il terzo?? che strain metti?? quando inizi il terzo?? quando parti con il nuovo ciclo?? che piante metti??
ah, dimenticavo principe... quando il terzo??
:D

ogni volta sono sempre più belle!! :respect:

continua così principe che se hai fortuna avrai la rossa e la blu!!! :woohoo:

principe fai la scommessa col falegname perchè se ti esce anche la rossa è destino che tu vinca anche il mobiletto!!

ciao gnaro!!
keep on trucking!!!!
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
:faint:sbav sbav!!!

huuuuuuuuuulapepà!!! figa ke bèle!!!!

brao brao gnaro!!! e pensa che è "solo" il secondo ciclo!!!

quando parti con il terzo?? che strain metti?? quando inizi il terzo?? quando parti con il nuovo ciclo?? che piante metti??
ah, dimenticavo principe... quando il terzo??
:D

ogni volta sono sempre più belle!! :respect:



principe fai la scommessa col falegname perchè se ti esce anche la rossa è destino che tu vinca anche il mobiletto!!

ciao gnaro!!
keep on trucking!!!!

ahahah grazie dei complimenti e del passaggio pernacchio,mi fai sbellicare :laughing:

è un work in progress il terzo,volevo fare la haze amnesia,ma 12-14 settimane sono troppe anche per me.
sicuro ne farò sempre 4 ,NY diesel 100% sicuro,psicodelicia,quasi sicuro,e poi forse la fruit e poi boh,ci devo pensare,cominciamo a finire questo come si deve,che mi faccio un natale con i fiocchi
e poi sono proprio in bolletta,tra semi terriccio ed il resto,faccio fatica,mi si è rotto il boiler e la macchina,e pure la macchina del caffè
moon.gif
 

pernacchio

Member
e poi sono proprio in bolletta,tra semi terriccio ed il resto,faccio fatica,mi si è rotto il boiler e la macchina,e pure la macchina del caffè

Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio!

:biggrin:
scusa principe ma ci stava troppo bene!!
biggrin.gif
hahahahahaaaa!!!!

de nada principe, poi passar da queste parti è sempre un piacere. belle piante da vedere e tante cose da imparare.

tornando agli eventi...
mazza che sfiga oh!! (avrebbe detto a.vitali in pierino)
bè dai con il raccolto che ti si prospetta almeno sai che un bel pò di soldi te li sei risparmiati.
ciao ciao principe e buon proseguimento!!!
...
sono già aquolinose!!!

si dice aquolinose?? boh??
però senti come suona bene... aquolinose... ti riempie proprio la bocca...
...
meglio andare a letto... ciao principe!!!! :D
 

bodler

HiGH Member
Veteran
hey el... che bomba le ultime foto,CHE COLORI, devo riscontrare davvero un bel ciclo, non sbagliando nulla ti auguro semplicemente un buon coltivo, stammi bene :D
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Grande Principe!!! :plant grow:
:ying:

grazie devil :)

hey el... che bomba le ultime foto,CHE COLORI, devo riscontrare davvero un bel ciclo, non sbagliando nulla ti auguro semplicemente un buon coltivo, stammi bene :D

grazie Bod,comincio davvero ad essere impaziente.il tipo che mi dava i gelati buoni,è partito x la sardegna x fare l'olio,e non torna fino a fine dicembre,x cui mi sto arrangiando col fumo di strada,ma è veramente uno schifo sabbioso,ma bisogna fare di necessità virtù,infatti,dai 3-4 a sera,sono passato ad 1 a sera tardi,giusto per rissarmi prima del sonno.
domani up domenicale,come sempre
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
69 da seme 38 dallo switch 32 di fioritura

Aggiornamento domenicale,le piccole stanno benone,e continuano a maturare tranquillamente.sono arrivato al picco di quantità fert,(melassa+ biobloom 4ml/l + bioheaven 5ml/l + topmax 5ml/l alternata ad acqua e melassa)terrò questo regime x un'irrigata ancora e poi scenderò progressivamente fino al flush.

Guardando di nuovo le foto del mio primo ciclo,la prima cosa che è saltata all'occhio,è la diversità di resina presente,dovuta oltre che alla mancanza di esperienza e strain diversi,anche dal calore a cui sottoponevo le piccole,in questo ce n'è in quantità industriale,le vedo che stanno davvero in salute,e ovviamente ne sono strafelice

le piccole ingialliscono sempre di piu,le porterò quasi ad azoto scarico,ma non del tutto

p5XC0.jpg


Principessa,comincia a resinare anche lei e a maturare

9O1iC.jpg

Q5avG.jpg

pvST5.jpg


segue.........
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
.....segue


La mia bella Sweep Deep

R9MVh.jpg

tPs5n.jpg

5n5ms.jpg


Anatroccolo,la Pseudo cream caramel,dolcissima e resinosa alla grande

hFswI.jpg

X4tJw.jpg


segue......
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
.......segue


Anatroccolo

DwubL.jpg


ed infine Regina,la piu matura,forse la Bigfoot,vista la quantità abnorme di cristalli e la maturazione avanzata,dovrebbe essere la prima ad essere raccolta,

cN1ex.jpg

rgjQ0.jpg

2X5nm.jpg


è tutto,certo che le foto al sole sono di un'altra qualità,anche con la mia modesta sony 12 PIX ho visto adesso,un capello nell'ultima foto ahah :ying:
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
...you must spread some.... Bro, ce la farò a darti una rep decente prima che finisca il ciclo?
Quoto Massud, con quelle cime ci vorrebbe una Macro session coi controc***i, anzi, facciamo il calendario stile Pirelli!!!:woohoo:
La Sweep, poi, è davvero troppo bella...

Peace:ying:
 

bibo

Active member
Veteran
EEElapeppa!!!Che belezzzzz!:biggrin::tiphat:

Ciao elprince.Penso che ogni giorno e' piu' bello dell'altro nella tua grow!Bella li'!!:tiphat:
 

vons

Active member
Bella principe chissà che odorini lì dentro....dai che stai a poche curve dal traguardo ancora complimenti!!!!
 

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Ciao Principe :tiphat:
Non posso fare altro che complimentarmi per l'ottimo lavoro che stai svolgendo :dance013: la Sweep Deep è veramente bellissima! Se vuoi vengo a darti una mano a pulirla :biggrin: ahahahhahahah
Ciao principe, RuZzI alla grande!
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
...you must spread some.... Bro, ce la farò a darti una rep decente prima che finisca il ciclo?
Quoto Massud, con quelle cime ci vorrebbe una Macro session coi controc***i, anzi, facciamo il calendario stile Pirelli!!!:woohoo:
La Sweep, poi, è davvero troppo bella...

Peace


cavolo,ma dormi tu la notte??alle 3 sveglio e pure al mattino?ma tua moglie non ti dice nulla ahah,grazie del passaggio
EEElapeppa!!!Che belezzzzz!:tiphat:

Ciao elprince.Penso che ogni giorno e' piu' bello dell'altro nella tua grow!Bella li'!!

Bella principe chissà che odorini lì dentro....dai che stai a poche curve dal traguardo ancora complimenti!!!!

grazie ragazzi del passaggio,i profumi sono davvero deliziosi,dolci e fruttati:peppermintstick:

Ciao Principe
Non posso fare altro che complimentarmi per l'ottimo lavoro che stai svolgendo la Sweep Deep è veramente bellissima! Se vuoi vengo a darti una mano a pulirla :biggrin: ahahahhahahah
Ciao principe, RuZzI alla grande!

grazie crazy,non vedo l'ora di assaporarla,solo a sentire il profumo della resina,è da brividi sulla schiena,è uno strain che senz'altro rifarò:ying:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao elprincipe! Stupende come sempre..E si stanno scaricando per bene di azoto! Quella dell'ultima foto, la presunta BigFoot è davvero precoce, così a vista mi sa che in 50 gg è pronta! Belle anche le cime colorate! Complimenti fratello! Buon cultivo! Hola..:wave:

:smoweed:
 

rootidec

Active member
Veteran
la foto con il tappeto di cime è bellissima... 'mazza che precisione nelle legature, complimenti principe!
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
la foto con il tappeto di cime è bellissima... 'mazza che precisione nelle legature, complimenti principe!

grazie rootidec,è stato un lavoraccio,ma sono ultra soddisfatto dal risultato,grazie del passaggio :tiphat:

Ciao elprincipe! Stupende come sempre..E si stanno scaricando per bene di azoto! Quella dell'ultima foto, la presunta BigFoot è davvero precoce, così a vista mi sa che in 50 gg è pronta! Belle anche le cime colorate! Complimenti fratello! Buon cultivo! Hola..:wave:

:smoweed:

la Bigfoot,la danno x 7 settimane,se mancassero veramente 18 giorni,irrigherei con acqua domani,col fert tra 4 giorni e poi comincerei il flush,semplice acqua x gli ultimi 13-15 giorni,mi sembra una cosa corretta,che ne pensate?
grazie come sempre del passaggio fratello :tiphat:
 
Top