What's new

Sweep Deep Grapefruit + Bigfoot + Blue Widow + Cream Caramel 2° ciclo

Kayakush

Active member
la foto panoramica rende l'idea dello sbattimento e del lavoro svolto.... veramente stupende!!!!! rep+ solo virtuale perche nn posso dartela purtroppo... :respect: fratello!!!!
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran

homero

Señor Member
Veteran
Ciao Principe la foto d'insieme è uno spettacolo, really sea of green :) :) Grazie per la foto. Cosa pensi che succederebbe se tu levassi la legatura più bassa? rep+ (si vede che giro sempre sui soliti e non me la fa + dare)
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
grazie hom.:)bella domanda,forse regina e la Blu non direbbero nulla,ma le altre 2 tirano ancora come muli,io x sicurezza gliele lascio che male non gli fa.
ma poi perchè vuoi farmi fare ste cose:biggrin:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Con taglio a scalare intendo dire che se ti accorgi che le cime superiori sono pronte prima di quelle basse, le puoi tagliare e lasciare quelle inferiori così maturano meglio e magari si gonfiano un pò di più, di solito basta una settimana! Complimenti ancora fratello! Buon cultivo! Hola..:wave:

:smoweed:
 

Palace

Member
Ciao Principe, dai che quelle cime si trasformano in missili!!

Volevo chiederti se non è troppo presto per vedere le foglie ingiallire. Se non sbaglio mancano una trentina di giorni al raccolto. Non vorrei che questo anticipato deficit di nuts ti porti ad un calo nella resa finale. Certo, cosi uscirà una qualità senza pari...
Forse sto dicendo una ca..ata. Non sono un esperto, ma non vorrei che vincesse la scommessa il falegname!!

Ti rinnovo i complimenti, sembri un grower con esperienza decennale.
Ciao Palace
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
grazie palace,guarda,essendo il secondo ciclo,non posso far altro che testare.. la defoliazione è inevitabile che porti ad una carenza piu elevata,ma porta anche ad avere uno scarico maggiore,che è la mia priorità cmq.le piccole sono comunque monitorate piu volte al giorno.la Bigfoot dovrebbe essere la prima tra 23 giorni,e a seguire le altre,credo di farcela a tenerle ben nutrite,questo è il periodo delle botte pesanti,e flushando dovrebbe assorbire gli eccessi oltre a cannibalizzarsi x bene.mi auguro che vada tutto x il meglio cmq.
grazie del passaggio
biggrin.gif


grazie mass x la spiegazione :)
 

sgapetti

Active member
Veteran
grazie palace,guarda,essendo il secondo ciclo,non posso far altro che testare.. la defoliazione è inevitabile che porti ad una carenza piu elevata,ma porta anche ad avere uno scarico maggiore,che è la mia priorità cmq.le piccole sono comunque monitorate piu volte al giorno.la Bigfoot dovrebbe essere la prima tra 23 giorni,e a seguire le altre,credo di farcela a tenerle ben nutrite,questo è il periodo delle botte pesanti,e flushando dovrebbe assorbire gli eccessi oltre a cannibalizzarsi x bene.mi auguro che vada tutto x il meglio cmq.
grazie del passaggioView Image

grazie mass x la spiegazione :)

Giusto per chiarificare, la defoliazione/potatura progressiva non porta a carenze, anzi , ottimizza l'uso dei nutrimenti disponibili alle cime piu' esposte alla luce . Per quanto riguarda le carenze, quelle sono inevitabili quando si provano metodi nuovi, ma sempre meglio di over.Poi tu hai fatto una potatura del sottobosco, non una vera defoliazione. Cmq stai facendo un bel lavoro, complimenti,
Peace S
 

Blu

Member
Ola amico Principe!
Ero rimasta un po' indietro con la lettura del tuo thread e sono davvero impressionata...ormai fai delle opere d'arte con tutti quei lacci e quelle cordicelle, è incredibile come sia tutto geometricamente alla stessa altezza, ma sono stufa di farti i complimenti! Non se ne può più!
Secondo me la vinci la scommessa...
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Ola amico Principe!
Ero rimasta un po' indietro con la lettura del tuo thread e sono davvero impressionata...ormai fai delle opere d'arte con tutti quei lacci e quelle cordicelle, è incredibile come sia tutto geometricamente alla stessa altezza, ma sono stufa di farti i complimenti! Non se ne può più!
Secondo me la vinci la scommessa...

grazie carissima,per essere passata.un abbraccio :)

Giusto per chiarificare, la defoliazione/potatura progressiva non porta a carenze, anzi , ottimizza l'uso dei nutrimenti disponibili alle cime piu' esposte alla luce . Per quanto riguarda le carenze, quelle sono inevitabili quando si provano metodi nuovi, ma sempre meglio di over.Poi tu hai fatto una potatura del sottobosco, non una vera defoliazione. Cmq stai facendo un bel lavoro, complimenti,
Peace S

ti assicuro che oltre al sottobosco,sto defoliando 6-7 foglie x pianta , 2 volte alla settimana,x quanto riguarda le carenze,a me da quell'impressione,e cmq non mi spiace x niente di avere le piccole già cosi scariche,grazie dei complimenti e del passaggio sgap :wave:
domani Up fotografico
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
66 da seme 35 dallo switch 29 di fioritura

siamo entrati nella quinta settimana di bloom effettiva,e le piccole cominciano lentamente a gonfiarsi,domani dose massiccia di fert,bando alle ciance e via alle foto,che sono l'unica cosa che vi interessa
veduta d'insieme allineate,scusate la tovaglia di plastica

rmPHV.jpg


e partiamo con
Principessa,l'illusione che fosse la Bigfoot,è svanita presto,cominciano a colorarsi i pistilli anche a lei,ma è indietro rispetto alle altre.non so che strain sia e che gusto avrà,ma come resa la consiglio a tutti sicuramente

sono spuntati altri 4 cimoni da sotto l'apicale

9QHnn.jpg

u3Lly.jpg

HtYwI.jpg


Regina,ancora non si capisce bene lo strain ed il profumo,per ora leggermente skunkoso,con una nota dolce,forse la cream caramel??avanti senz'altro

uIJX7.jpg


segue......
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
....segue

Regina,super resinosa

t5SKb.jpg

Z0X6n.jpg


Anatroccolo,bella dolce e buds enormi.fa a gara con Regina a chi ha piu resina

ZDc4S.jpg

A8VY7.jpg

WMLW6.jpg


segue.......
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Ho lasciato per ultima,la mia preferita,già dichiarata nei primi post del thread,la
Sweep deep Grapefruit,è spettacolare,ho trovato il feno blu,non so se sia normale,so solo che mi piace di brutto!!il gioco dei colori è veramente suggestivo

Bnj63.jpg

jBapS.jpg

hl8bY.jpg

fTcM1.jpg


spero vi siano piaciute,grazie del passaggio a tutti:thank you:
 

jahlive908

Member
Veteran
Ehi principe stanno benissimo!!!
Hai perfettamente ragione sulla Sweep deep Grapefruit, giochi di colori da paura. ^_^ vai bro!
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Che spettacolo ma la Sweep deep Grapefruit.... brrrrr.... Bellissimetriploissime :D Complimentacci Pri'!!!
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Scommetto che lo stucco grigio della parete è opera tua..... :D

Perbacco, complimenti!!!
Chissà che aromi fratello, avrai da divertirti quest'inverno!!!!!!

:bigeye:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Ehi principe stanno benissimo!!!
Hai perfettamente ragione sulla Sweep deep Grapefruit, giochi di colori da paura. ^_^ vai bro!

grazie jah,non ne posso piu di aspettare:comfort:

Che spettacolo ma la Sweep deep Grapefruit.... brrrrr.... Bellissimetriploissime Complimentacci Pri'!!!

grazie mungio,anche le tue vedrai che colori avranno,se penso che l'ho considerata tutto il tempo la Blue widow:biggrin:

Scommetto che lo stucco grigio della parete è opera tua.....

Perbacco, complimenti!!!
Chissà che aromi fratello, avrai da divertirti quest'inverno!!!!!!

:bigeye:


ahaha,indovinato,però è sul viola,il flash non rende molto bene.peccato che non ci sia il sole,se no vedevi che lucidatura :biggrin:grazie del passaggio amico :)
 

vons

Active member
Piante Bellissime principe, cmq secondo me regina è una cream caramel, l'odore com'è?? ricorda per caso tipo una caramella al limone??XD,ho fatto finora due cream caramel, una ricordava di caramella (l'attuale) e l'altra aveva un odore molto ehm "citrico" ma sempre con una nota di dolce purtroppo non ti saprei dire di più :tiphat:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
ora che mi dici cosi,la descrizione corrisponde ad anatroccolo piu che a regina, quello che pensavo io è stato,sembra una caramella al limone.....,grazie per l'informazione e del passaggio vons :biggrin:

sono tornato da poco dal lavoro e ho fatto di fretta,domenica faccio l'aggiornamento come si deve bibo,grazie del passaggio :)
 

Latest posts

Latest posts

Top