What's new

Sweep Deep Grapefruit + Bigfoot + Blue Widow + Cream Caramel 2° ciclo

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Principe ti verrò a trovare, sappilo! Ho già pulito i barattolini, pensa al tuo amico Jahlive :)

io penso sempre agli amici,e quella cena ,magari un giorno la faremo davvero!!!:tiphat:

prince ma la DSG la sto cercando su internet ma non la trovo tutta blu come mai?
http://azarius.it/seedshop/dinafem/sweet_deep_grapefruit_dinafemfeminized/

eh lo so,anche la Blue widow la davano colorata,ma in realtà non lo è,come puoi vedere,(principessa)L'unica al pompelmo acido è quella blu,x cui :biggrin:

il colore è diverso,ma la cima è identica!!

PIuCn.jpg
qBYZX.jpg
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Spettacolo quelle cime:respect:! Sono rimasto così: :eek:! Stupende, ogni volta sempre di più! Credo che per la bigfoot bastino 5-7 giorni..Dipende poi dall'effetto che vuoi avere! Hola fratello! :wave:

:smoweed:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Manca solo la cornice a queste opere di libidine

grazie Mariachi,piacciono molto anche a me :)

Spettacolo quelle cime! Sono rimasto così: :eek:! Stupende, ogni volta sempre di più! Credo che per la bigfoot bastino 5-7 giorni..Dipende poi dall'effetto che vuoi avere! Hola fratello!
ciao Mass,ora,per colpa di Homero,mi sto gustando una cimetta di Bigfoot e devo dire che ci siamo quasi..ogni volta,ed è la terza,mi stupisce x la sua dolcezza.very good
ying.gif

i seed x il prossimo coltivo li ho ordinati,e ti piaceranno tutti,lo so:biggrin:sarà un ciclo molto piu complicato,con feno ibridi e mostly sativa ,ma sarà un'ottima sfida x me.grazie del passaggio fratello e dei consigli :tiphat:
 

Kayakush

Active member
semplicemente divine... non ho altre parole per descriverle!!!
se fumano bene quanto sono belle sei a cavallo :D
keep it green bro!!!!
 

SePhIr0x

Active member
Ah quindi è la SDG che non doveva essere blu invece lo è?? Cmq nella genetica ha la Blueberry quindi era possibile!! Beh molto più bella blu!
Questa e la bigfoot a vederle sono le mie preferite!

Anche perché ho letto che la bigfoot è la più resinosa in assoluto? ( correggetemi se sbaglio)

Fai tante foto Prince !! :)
 

crazycheesy

Member
ovviamente non posso lasciarti rep+ perchè ultimamente te ne sto dando troppi... ;) cmq siamo un po' in anticipo per le nevicate natalizie, potevi aspettare un attimo... :D
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Ah quindi è la SDG che non doveva essere blu invece lo è?? Cmq nella genetica ha la Blueberry quindi era possibile!! Beh molto più bella blu!
Questa e la bigfoot a vederle sono le mie preferite!

Anche perché ho letto che la bigfoot è la più resinosa in assoluto? ( correggetemi se sbaglio)

Fai tante foto Prince !! :)

esattamente seph,ha preso il feno blu della blueberry,peccato che quando si pulisce dalle foglioline la cima,si perde un po' di colorazione..
la bigfoot e la cream caramel sono le più resinose,sti semi della sweet seed sono davvero ottimi,li consiglio a tutti!!:tiphat:

ovviamente non posso lasciarti rep+ perchè ultimamente te ne sto dando troppi... ;) cmq siamo un po' in anticipo per le nevicate natalizie, potevi aspettare un attimo... :D

ciao crazy,grazie del passaggio,contavo di vederle col nuovo coltivo,ma credo che aspetterò un po' prima di ripartire,per un po' dovrei essere a posto:biggrin:
 

popino

Active member
Veteran
ciao prince

sono passato solo ora a vedere le tue sculture !

nn so' come si da la rep+
o forse con tapatalk nn se puede

rinnovo i complimenti
 

pernacchio

Member
ma vai che belle bestioline!! bella principe!!
ho dato un occhiata veloce alle ultime foto e... invidia!! quanto son belle!!
ottimo lavoro! sorry ma sono di volata. ciao ciao bro e buone fumate!!!
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
ciao prince

sono passato solo ora a vedere le tue sculture !

nn so' come si da la rep+
o forse con tapatalk nn se puede

rinnovo i complimenti

grazie per il passaggio e la rep :tiphat:

ma vai che belle bestioline!! bella principe!!
ho dato un occhiata veloce alle ultime foto e... invidia!! quanto son belle!!
ottimo lavoro! sorry ma sono di volata. ciao ciao bro e buone fumate!!!

grazie pernacchio :)non aggiorno,visto il taglio imminente della Bigfoot,che dovrebbe avvenire domenica,ma visto che l 'ho assaggiata,e non mi soddisfa pienamente,forse rimanderò di qualche giorno
Buone cose a tutti gli ICMaggers :tiphat:
 
D

DXTR

la sdg è... meravigliosa. commovente. anche in questo caso, onorato di stare sullo stesso forum di chi sa crescere tanto degnamente...
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
la sdg è... meravigliosa. commovente. anche in questo caso, onorato di stare sullo stesso forum di chi sa crescere tanto degnamente...

grazie x le lodi DX,e del passaggio...

niente taglio oggi,ho assaggiato la bigfoot (x la quinta volta )e ci siamo quasi,ancora qualche giorno...ho staccato una cima cmq,e l'ho messa a seccare,cosi avrò qualcosa di buono da fumare tra un paio di settimane,

yi5mn.jpg


la sweep,poveretta,è rimasta con poche foglie,è quasi pronta anche lei...

I7NRU.jpg

rAeAF.jpg


La cream caramel gonfia i suoi fiori,ma mancano almeno 10 giorni...

4dfI2.jpg

clxyG.jpg
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
e infine la Blue

anche per lei una decina di giorni,ho già preparato tutto x la secca,

NmxDA.jpg

xPWn0.jpg


è tutto,ormai la fine è vicina....:tiphat:
 
D

DXTR

quelle pepite blu sono... ho ufficialmente l' acquolina. siamo sulla stessa barca principe, anche qui da me tra 10 giorni viene giù una foresta!
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao elprincipe! Foto e piante bellisime! Ma quanta resina hai?!?!? Non riesci più a resistere vero?! Dai che ormai manca poco! Stupendi quei colori..Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
quelle pepite blu sono... ho ufficialmente l' acquolina. siamo sulla stessa barca principe, anche qui da me tra 10 giorni viene giù una foresta!

buon x noi fratello :peacock:

Ciao elprincipe! Foto e piante bellisime! Ma quanta resina hai?!?!? Non riesci più a resistere vero?! Dai che ormai manca poco! Stupendi quei colori..Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:

grazie per il passaggio mass,sono un po' incarognito perchè le piccole,sono nettamente in ritardo coi tempi della seed bank.ma si sa che non ci azzeccano mai,come Giuliacci :)
 

Kayakush

Active member
la sweep e' stupenda princi.. ti sei superato, poi blu e' bellissima!!! sfortunatamente "u must spread...."
che palle pero'!! sempre e solo a fare complimenti :D non te la voglio tirare, pero' un intoppino per rendere la cosa piu avvincente te mai e'? hahahahah
grande bro keep it green!!
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
94 da seme 64 dallo switch

un piccolo up x segnalare il taglio di Regina Bigfoot,data a 49 giorni di bloom,ormai da 10 giorni non beveva piu,,e il vaso non si asciugava,per cui x evitare problemi di botrite,ho tagliato...un po' mi è dispiaciuto.è stata la piu bella dall'inizio,e mi ha ripagato alla grande.Mancano le macro perchè alla sera, non si riesce a farle,con la mia sony

mi manca da cimare ancora i fiori x bene,ma il piu è fatto..

WvIa9.jpg

7WXID.jpg


visto la bontà e i profumi della resina,mi sono deciso a pulirla a mano,ottenendo 2 belle palline di charas chiara,erano 3 anni che non la fumavo!!!!
un profumo inebriante di frutti un po' piccante,e un'esplosione di gusti,dalla pesca ai frutti di bosco,davvero buona!!
mancano 4 cime alla bigfoot,passate a miglior vita :D

al prossimo sarà la volta della sweep


ciao e buon coltivo :wave:
 

Latest posts

Latest posts

Top