What's new

Sweep Deep Grapefruit + Bigfoot + Blue Widow + Cream Caramel 2° ciclo

crazycheesy

Member
volevo dare una rep a quei gamberetti :D, ma ovviamente non me lo permette U.U
ci tocca accontentarci del "Helpful Answer"
quand'è che mi inviti a cena??? :dance013:

ciao caro :tiphat:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Grande principe dai che ci sei :)

GO GOOOOOOOOOOOOOO :woohoo:

volevo dare una rep a quei gamberetti , ma ovviamente non me lo permette U.U
ci tocca accontentarci del "Helpful Answer"
quand'è che mi inviti a cena??? :dance013:

ciao caro :tiphat:

ahah,vabbè dai ,niente di che,non ho fotografato il polipo con le patate,ne le linguine allo scoglio,e neanche i filettini di tonno al sesamo,che vuoi che sia:biggrin:
grazie del passaggio fra

Mamma mia !! Non vedo l ora di iniziare pure io!! Che spettacolo :D complimenti !! Veramente succulente! Quanto gli fai fare di scarico?

grazie seph,vorrei portare 2 piante,la Bigfoot e la sweep al 30% di tricomi ambrati,per tenerla bella da ridere e creativa,per le molte cene e serate con gli amici,e la cream caramel e la blue,con il 50-60%,per rilassarmi un po' dopo il lavoro,ora devo capire bene le tempistiche soggettive e agire di conseguenza.la Bigfoot regina,dovrei tagliarla giovedi prossimo all'incirca,ma valuterò giorno x giorno,
oggi solo acqua x tutte,sospesa la melassa fino a fine ciclo
 

Palace

Member
........segue


Palace,la foto che mi avevi chiesto col sottobosco

View Image


ciao Principe...grazie infinite!!!!!
una bella pulizia pesante!

dovrei anch'io ripulire per bene...tanto sotto non ci arriva un lumen!!

Quale sia il momento migliore?

Penso di fare dopo 15/20gg dallo switch, gradualmente giorno dopo giorno....spero di non stressarle troppo

Devo proprio ringraziarti!!!....non mi lascia dare la rep!!

ciao Palace
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
aspetto con ansia lo smoke report della bluewidow ;-)

bravo!

lo aspetto anche io eheh,bodler me ne ha parlato bene,dovrebbe essere principessa a questo punto.nella mia ignoranza cercherò di farne uno decente ,grazie del passaggio :tiphat:

........segue


Palace,la foto che mi avevi chiesto col sottobosco

View Image


ciao Principe...grazie infinite!!!!!
una bella pulizia pesante!

dovrei anch'io ripulire per bene...tanto sotto non ci arriva un lumen!!

Quale sia il momento migliore?

Penso di fare dopo 15/20gg dallo switch, gradualmente giorno dopo giorno....spero di non stressarle troppo

Devo proprio ringraziarti!!!....non mi lascia dare la rep!!

ciao Palace

ciao Palace,il momento migliore è poco prima dello switch,puoi anche approfittare dei rametti tolti da sotto,e farci delle talee,solo con quelli avrei avuto 8-10 talee,ma non ero attrezzato,però mi rifarò senz'altro al prossimo giro,
da quel momento,puoi tenere li sotto bello pulito,togliendo tutto quello che crescerà,togliendo foglie e cime che non vedranno mai la luce.poi sta a te trovare il tuo stile di coltivo personale,ma trovo che sia una buona tecnica.grazie x essere passato :biggrin:
 

Palace

Member
ciao Principe, pensavo che lasciare tutto il sottobosco soprattutto nei primi 10/15 gg dallo switch, servisse a limitare lo strech.

Ti espongo la mia teoria: durante lo switch, la pianta impiega tutte le sue risorse anche per i piccoli rametti sotto, limitando l'allungamento degli altri rami. Appena terminato lo switch, via tutto (gradualmente) dal sottobosco , per dare tutte le risorse ai rami principali, e creare giganteschi bud..ehehheehh

E' solo una mia teoria che sto mettendo in pratica....quindi è tutta da confermare.


ciao e grazie Palace.
 

SePhIr0x

Active member
Prince qualche informazione sul set-up poi hai rispettato quello scritto in prima pagina? Ti sei trovato bene? Cambieresti qualcosa?
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
no seph,è stato tenuto tutto pari pari come scritto nel primo post,a parte il cooltube nei primi 20 giorni,l'unica cosa che cambierò,saranno i vasi finali,probabilmente metterò i 16 litri,visto che ne devo fare 4,almeno sono un po' piu grossi e migliorerò un po' la resa,ciao :wave:
sto con l'influenza,x cui domani aggiorno con qualche foto
 

bibo

Active member
Veteran
Ciao elprincipe.
Seguo in sordina.
Sorrido all'idea della soddisfazione che proverai quando assaggerai il todo!!:canabis::smokeit: :tiphat:
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Ciao principe :wave:

Meno male che weed non soffre di malattie umane altrimenti la contageresti!
A parte gli scherzi sei in dirittura di arrivo e i risultati
sono stupefacenti.

Salutoni e rimettiti presto.
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
grazie x il passaggio bibo,in verità la bigfoot l'ho già assaggiata,ed è buonissima,davvero!!

anche a te brasilian,ne approfitto x dirti che effettivamente,quando l'estrazione è spenta,nelle ore di buio,non si può entrare in quella stanza x il profumo che c'è nella room(ricordo che la grow è in cartongesso ed è parte di una stanza 5 x 5),per cui dotati di un ozonizzatore da tenere per neutralizzare gli odori.in ste ultime 2 settimane sono diventate super profumose,anche col raffreddore le sento chiaramente

79 da seme 48 dallo switch 42 di fioritura

aggiornamento causa influenza,non è cambiato molto rispetto a domenica,ho deciso di flushare tutte le piccole,tranne principessa,ancora abbastanza indietro,a cui darò ancora una fertirrigata

RQWcD.jpg


Bigfoot Regina,le cime sono belle gonfie,e piene di resina,sono dolcissime,sia in profumo che in fumata,devo dire che mi hanno sorpreso.teoricamente la taglierò fra 8 giorni

VEdx1.jpg

IFXCv.jpg

n3UJq.jpg

prZLl.jpg


segue.......
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Principessa Blue widow
i profumi stanno cambiando,ma non so ancora in cosa,frutti di bosco, per ora solo questi riesco a riconoscere,le mancano almeno 15 giorni ancora,se non di piu

oqgqb.jpg

Y4xck.jpg

QCAEd.jpg


La Sweep,si sta già cannibalizzando da sola,

B9I88.jpg

3Qcb8.jpg


segue....
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Sweep

k6Spw.jpg


ah,una foto x le grandezze,se no micro mi cazzia

IF4xb.jpg


Cream Caramel anatroccolo

è esploso il suo profumo definitivamente ,di una dolcezza limonosa da paura,stordisce già di suo!!grondante di resina

ivOe6.jpg

8Jgnn.jpg

E5cJA.jpg



fine,a domenica x un altro up fotografico
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
ciao,e grazie del passaggio,:tiphat:
la bigfoot è un ibrido 50% indica 50% sativa,è l'unica diversa dalle altre per struttura
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Che dire Principino :D complimenti! Sei quasi arrivato finalmente, beato tu!
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao elprincipe! Ho dovuto leggere qualche pagina indietro perchè mi ero perso un paio di tuoi up e alla fine sono rimasto con la bava alla bocca :biggrin:! Stupende davvero..Soprattutto la sweep, con quei colori e tutta quella resina! Allora non provi il taglio a scalare? Potresti lasciare per un pò di più una cimetta per pianta così avresti due test ognuna e ti faresti un'idea sulle tempistiche migliori del taglio! Secondo me il tuo ciclo è stato il migliore della sezione italiana dell'ultimo periodo, le foto parlano da sole..Complimenti ancora! Hola fratello! :wave:

:smoweed:
 

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
w la "cannibalizzazione" di fine ciclo!

che cime commoventi, principe!

...come , del resto , le tartare e le altre leccornie che posti.. :p'''''''

davvero complimenti!

:wave:

P
 
Top