What's new

summer 2014 af+regular out

ispanico

Active member
picture.php


picture.php


picture.php


Wembl3y vaso 23lt

picture.php


picture.php



...segue....
 

ispanico

Active member
...I due cloni di Bubble e wembl3y vaso 6lt

picture.php


picture.php


...infine il trovatello, ancora da sessare....

picture.php


picture.php


....tutte assieme, nella loro growRooM estiva....

picture.php



....ormai comincia ad essere una giungla...ma è vietato il macete ...;D

....come al solito i commenti sono ben graditi.....di qualsiasi natura essi siano.....a presto amici....
 
Complimenti ispanico sono davvero in forma :biggrin:
Che bellee !!!! Se non era per questo tempaccio poteva andare ancora meglio... Hai utilizzato qualche tecnica con le bimbe?
Ti seguo, sono molto interessato siamo in pochi a coltivare out
buon cultivo :tiphat:
 

Arks

Member
Bella roba ispanico complimenti! Sbaglio o sopra le piante hai messo un pezzo di plastica trasparente? Scusa se lo dico cosi ma mi sfugge il nome...ecco non ruba troppa luce alle piante?
 

ispanico

Active member
Complimenti ispanico sono davvero in forma :biggrin:
Che bellee !!!! Se non era per questo tempaccio poteva andare ancora meglio... Hai utilizzato qualche tecnica con le bimbe?
Ti seguo, sono molto interessato siamo in pochi a coltivare out
buon cultivo :tiphat:

ciao superskunk, grazie mille degli apprezzamenti....hai pienamente ragione...quest'anno sembra di stare in transilvania....;DD
...per le ragazze ho usato l' LST, e toppate tutte solo una volta all'inizio....poi ho sempre legato...seguendo i cicli e le splendide guide di questo forum, tipo quella de el Principe.....che in questa tecnica è un vero asso!!!

davvero complimenti sono in piena forma :) big up

grazie mille zippo....gentilissimo....

Bella roba ispanico complimenti! Sbaglio o sopra le piante hai messo un pezzo di plastica trasparente? Scusa se lo dico cosi ma mi sfugge il nome...ecco non ruba troppa luce alle piante?

ciao Arks.....grazie del passaggio...
....si vedi bene....purtroppo a causa dei numerosi elicotteri che mi svolazzano continuamente sopra, ho voluto un po' "camuffare" il tetto, con delle reti da giardino e per 1/3 con dell'ondulina trasparente in vetroresina.....
fra un mesetto ricoprirò tutto con dell'altra ondulina trasparente e toglierò le reti....soprattutto per proteggerle dalla pioggia e dalle intemperie che qua da me non ti lasciano tregua nei mesi autunnali, regalandomi botrite a tutto spiano....
posso assicurarti che di luce ne lascia passare parecchio....a volte mi metto sotto, con la faccia rivolta verso il sole (...quando c'è...) e non resisti per più di 5 min......

grazie a tutti delle visite...:wave:
 

Zippocamel

Active member
Veteran
Se può esserti d'aiuto ho visto che una rete che spezza l'immagine che c'è dietro è quella anti grandine! bianca o verde che sia! ha le maglie piccole e se osservi da una modesta distanza già non riesci a definire bene ciò che c'è dietro, figurati da un elicottero! per il resto bravo, sempre all'occhio!
 

ispanico

Active member
....bella zippo....grazie del consiglio...sicuramente l'anno prossimo me la procurerò...
ormai sono le pioggie e l'umidità notturna che mi preoccupano...e l'unica protezione efficace è l'ondulina....ciao e grazie ancora...
 

Zippocamel

Active member
Veteran
Certo con le piogge non fai niente con la rete proposta da me! era per un fattore visivo senza togliere luce alla pianta! Raccogli l'acqua piovana con qualche canale a fine ondulina e vasca o non serve proprio? :)
 

ispanico

Active member
No zippo.....uso acqua di rubinetto decantata nel'innaffiatoio anche 2-3 giorni, anche 4 visto il tempo....da poco ho cominciato con alga bloom+bioheaven a quasi ogni irrigata nel rapporto 3ml/lt. Da una settimana le sto dando anche una goccia di bio-bloom, che è uno stimolatore di fioritura a gocce (max 2/lt) della ghe......speriamo proceda tutto per il meglio
:wave:
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Ciao Ispanico :wave:

Piante in splendida forma e molto promettenti!
Peccato per il tempo che quest'anno ha aiutato poco in termini di
tempi di maturazione,ti auguro un fine estate mite e soleggiato.
Anche se presenta diverse problematiche l'out quando riesce bene è una vera goduria!

Rep+ meritatissima e che il sole sia con te!

Salutoni! :tiphat:

Br. :rasta:
 
Ciao Ispanico :wave:

Piante in splendida forma e molto promettenti!
Peccato per il tempo che quest'anno ha aiutato poco in termini di
tempi di maturazione,ti auguro un fine estate mite e soleggiato.
Anche se presenta diverse problematiche l'out quando riesce bene è una vera goduria!

Rep+ meritatissima e che il sole sia con te!

Salutoni! :tiphat:

Br. :rasta:


... e certo.. !! il manico si vede nei momenti difficili..
... quando le cose vanno bene .. sò bravi tutti.. :laughing:

rep + anche x me :tiphat:
 

ispanico

Active member
... e certo.. !! il manico si vede nei momenti difficili..
... quando le cose vanno bene .. sò bravi tutti.. :laughing:

rep + anche x me :tiphat:

ueillaaaà cime carissimo.....

...penso che non ci sia più verità di quella che hai detto!!!

...fortunatamente fanno tutte dasole...basta solo capire di cosa hanno bisogno...:biggrin:

....i manici veri sono ben altri...io mi limito solo ad emularli...per quanto sia possibile....

grazie del passaggio amico
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao, che belle piante!La grape se assomiglia solo un pochino alla icedgrape che ho fatto nell'ultimo ciclo, è una bomba, buonissimo sapore..e bellissima bimba!
Buon coltivo, ti seguo!
Jabba
 

ispanico

Active member
ciao jabba.....grazie della visita....

...tutte e due le grape sono semi trovatelli.....provenienti da una grape buonissima....speriamo bene....

ciao e grazie brò...
 
Top