What's new

summer 2014 af+regular out

ispanico

Active member
Buonasera amici canapicoltori.......

....ormai il sipario si sta quasi calando del tutto.....

...le bellezze dopo 15 giorni dal taglio delle cimozze più importanti, si crogiolano timide ad un sole autunnale, inaspettatamente molto generoso....

...lo shock di 7/8 rami tagliati a pianta, ha bloccato per alcuni giorni lo sviluppo delle altre cimette, ma hanno subito ricomiciato ad ingrossarsi non appena passato lo stress...

esattamente oggi "taglio" anche il traguardo del mese di flush....dividerò infatti come "prima scelta" quest'ultima weed....nonchè più matura e più pulita....

il bel tempo soleggiato e secco e le notti abbastanza fredde hanno bloccato ogni tipo di muffa o botrite, sprigionando una miriade di resina...

...metto a voi ormai le ultime foto di questo 3D, scusandomi anche della scarsa qualità ......ma la fretta.......che vanno a chiudere ormai la stagione in out.....

...un pò a caso...

picture.php



picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


....
 

ispanico

Active member
...vi lascio con queste due ultime caramelline....

picture.php


picture.php


....fantastici compagni d'avventura....posso solo che infinitamente ringraziarvi per il supporto e l'energia e la passione che mi avete trasmesso in questi mesi.....non penso di aggiornare più questo 3D....essendo ormai arrivato al termine e non avendo più molto tempo.....confido in una quasi impossibile run invernale...anche se sarà molto difficile.....
comunque non sparisco no....tempo per seguirvi e weed non mancano.....:biggrin:


ciao e grazie a tutti....:thank you:
 

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Ottima conclusione di un ciclo andato alla grande frà...non ti resta che goderti il frutto di tanto lavoro,pensando cosa seminare la prossima primavera :D

:wave:
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Ispanico,

siamo noi che ti ringraziamo per aver condiviso con noi questo spettacolare run, adesso l'unica cosa che mi viene in mente di dirti è buone fumate frà :smokeit:.

Saluti. :wave:
 
C

Cicciona starsi

Devo dire che c'è sempre anche un po' di tristezza nella chiusura di un ciclo..
In fin dei conti è sempre la fine di un'avventura!!!
 

tawika

the crazy grower
e bravo il nostro ispanico....
permettimi di essere poco-poco
ma poco-poco un tantino invidioso :biggrin:
gran bel lavoro...complimentoni sinceri;
è vero quello che dice "ciccion"... quando si arriva alla fine ci si sente leggermente "tristi", forse è x questo che le nostre piantine ci regalano i loro fiori:woohoo:
a questo punto che dire ? pensa a noi quando sarai sommerso dalla e nella "nebbia"....
BuoneFumate Ispà !!!!!

 

Latest posts

Latest posts

Top