What's new

summer 2014 af+regular out

naturale

Member
Veteran
Belle belle ispanico,

Non farti prendere dalla gola e.. tagliare troppo in fretta, con quel riparo dormi come tra due chiappe brasilere. Che poi le brasilere sono due e le chiappe quattro..ma come ti metti ti metti...puoi sfruttare solo due chiappe alla volta. Peccato

Il taglio a scalare lo condivido appieno.

Repponareppona :biggrin:
 
C

Cicciona starsi

Non posso far altro che unirmi al coro dei complimenti,sono veramente delle belle piante!
È complimenti anche a te,non è uno scherzo gestire tante piante xxl...non voglio nemmeno immaginarlo l'ultra sbattimento che ti attende per la pulizia!!!
Ma alla fine la soddisfazione ti ripagherà ampiamente di tutte le fatiche...
Bravo bravo bravo! ✌️
 

ispanico

Active member
Ma quanto ti uscirà?!?Ne hai idea?Sarei il più felice del mondo con tutte quelle tigrotte allampanate..

ciao jabba..........vorrei far come Paperon de Paperoni........e tuffarmici dall'alto quest'inverno.....:biggrin:.....grazie del passaggio brò....

Rep+++ complimenti frá...il momento del raccolto è sempre più vicino

....eh si Taba....ormai comincio a sentire il ticchettio del countdown....grazie della visita amico mio....

... alla faccia delle talee !!

rep+ man

Ciao Cime.....beh....no...quelle in foto non sono le talee....seeeee....magari...........ciao Cime grazie...

Ciao Ispanico, innanzitutto complimenti, davvero belle, d'altro canto penso però che ora i fiori si gonfieranno a dismisura.., non hai considerato di allungare di un paio di settimane il ciclo?

Ciao Simo.....innanzitutto grazie dei complimenti.....e poi avresti anche ragione....si lo so.....ma ti giuro che dopo quasi 6 mesi che ci sto dietro....non vedo l'ora di tagliare tutto.....

Che belle ragazze amico.. le vedo davvero in forma e che bei cimoni
Rep++++ strameritata vai cosi

Ciao Super....grazie...sei sempre molto gentile...ma mi sembra che anche tu non te la passi male....

Ti si prospetta un inverno sereno..

Ottimo lavoro, ottimamente ricompensato

rep+

Bellaaaaa Tup.........non sai quanto piacere mi fa il tuo passaggio....grazie brò....grazie...grazie....

Mi unisco ai complimenti di tutti,gran belle piante e sarà un gran bel raccolto ;)

Grande M5......era ora che passassi a trovarmi....:biggrin:
...ti ringrazio dei complimenti.....e la cosa è reciproca.....hai una grow invidiabile....

Belle belle ispanico,

Non farti prendere dalla gola e.. tagliare troppo in fretta, con quel riparo dormi come tra due chiappe brasilere. Che poi le brasilere sono due e le chiappe quattro..ma come ti metti ti metti...puoi sfruttare solo due chiappe alla volta. Peccato

Il taglio a scalare lo condivido appieno.

Repponareppona

Ahahahah.....Naturale...sei semplicemente un grande.....
...non so che darei per farmi una bella serata con te e The Pen.....di sicuro il giorno dopo mi farebbero male gl'addominali dalle risate....siete fantastici......e soprattutto.....
QUALE ONORE averti qui....:woohoo:

...hai anche tu ragione brò.....ma il mio incubo più grande è la muffa...e portarle oltre il mese di ottobre con le nebbie che ci sono qui da me è rischioso.....

C'è da dire che cmq partirò con la grape2....che è la più avanti di tutte...lasciando le altre ancora un pò a maturare...anche per motivi di spazio di essiccazione, non posso appendere più di due piante per volta, quindi lasciandole quei canonici 10gg.....mi ritroverò a tagliare le altre ad ormai Novembre....

....in ogni caso grazie dei consigli brò.....ti stimo.

Non posso far altro che unirmi al coro dei complimenti,sono veramente delle belle piante!
È complimenti anche a te,non è uno scherzo gestire tante piante xxl...non voglio nemmeno immaginarlo l'ultra sbattimento che ti attende per la pulizia!!!
Ma alla fine la soddisfazione ti ripagherà ampiamente di tutte le fatiche...
Bravo bravo bravo!

Ciao Cicciona....grazie...grazie..grazie....
....hai detto una grande verità....anche perchè non sono di quelli che si fa aiutare....preferisco un pò alla volta pulirmele io....cima per cima...e lo sbattimento misto cmq piacere è tanto....
...sei stato gentilissimo...

Ragazzi volevo solo dirvi che mi hanno riempito il cuore le vostre visite.....veramente....

Pensate che ho solo voi per condividere il mio giardino....e nessun'altro....e non potete capire la mia gioia in questo....

grazie di esistere................ICMAG!!!
 

M5Cime

Member
Grande M5......era ora che passassi a trovarmi....
...ti ringrazio dei complimenti.....e la cosa è reciproca.....hai una grow invidiabile....

Ciao ispanico,veramente mi vergogno di essere passato solo adesso,dopo i consigli x il mio ciclo,perdon.
Grazie x la grow invidiabile,ma è grazie a tutti voi.Poi nn vedo l'ora di montare tutto il nuovo materiale :dance013:

Buon cultivo :tiphat:
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Ispanico,

che missili che hai, sono stupende, mi piacerebbe tanto una volta poter provare l'outdoor, ma la vedo dura.

Intanto con te e gli altri di Icmag posso rendermi conto di cosa sarebbe ed imparo sempre qualcosa leggendo i vostri post.

Grazie anche ai consigli che mi hai dato ho potuto crescere come grower.

Per quanto riguarda la muffa ti capisco, basta un niente per rovinare mesi di lavoro, sta sempre in agguato sta st…a ma visto come curi le tue bimbe sono sicuro che andrà tutto lisco e che ti si prospettano tante :smokeit:.

Tanti saluti e buon coltivo. :tiphat:
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Sarà che sono invidioso e con i barattoli vuoti,ma dopo aver rivisto le foto mi è partito in automatico"e che cazzo, non è giusto, io sono in 80X80 e mie bimbe non sanno cos'è il sole!"
Complimenti ancora,potrai farci un sacco di cose e in quantità..
Jabba
 

ispanico

Active member
...che dire ragazzi.....veramente grazie!!!

...qualche macchietta di muffa comincia a presentarsi....avevo parlato troppo presto...

...a breve aggiornerò con altre foto...........adesso veramente cominciano ad ingrossarsi....:biggrin:


:thank you:
 

ispanico

Active member
Buongiorno a tutti GROWER'S!

Siamo agli sgoccioli.....

Le piante ormai hanno un 40% di tricomi ambrati, in perfetta tempistica con i tempi di flush...

...da quasi 2 settimane vado di sola h2o, progressivamente portando il ph a quello iniziale di rubinetto.

Ieri ho tagliato la Grape2....:moon:

Poteva stare benissimo altre 2 settimane ma presentava troppe macchie di botrite che mi preoccupavano assai.....tutti i giorni ne toglievo un pò, rigorosamente con forbicetta sterilizzata con alcool.

L'unica che soffriva di botrite, fortunatamente le altre zero...quindi le lascerò li per altri 10gg sicuri....

vi lascio con un pò di foto fatte 4gg fa...

Grape2

picture.php


picture.php


...sempre Grape2 con dietro Wembl3y

picture.php


Bubbl3 bum con dietro la Grape2

picture.php


..continua...
 

ispanico

Active member
Bubbl3 gum

picture.php


picture.php


Qui si vede in basso a sinistra delle cime di Bubbl3, in alto a sinistra le Twin Towers della Grape2...centro foto si intravede la Weml3y che le dedicherò maggior attenzione al prossimo up...ed infine a destra la Grape1, la primogenita di tutto il gruppetto...ma la più "magra"

picture.php


cimetta di Grape1

picture.php


clone Wembl3y

picture.php


...continua..
 

ispanico

Active member
apicale clone Weml3y

picture.php


..come avrete notato l'eccedenza di nutes in vaso da 6lt ha necrotizzato le punte...solo h2o anche per lei fino alla fine...

..stessa cosa per la trovatella che sta venendo su bene, anche lei sempre in vaso da 6lt, mi è scappata un pò la mano :moon: ....ed ha necrotizzato le punte.....

siccome vorrei darle ancora un bel mesetto pieno a quest'ultima, per il momento solo h2o...per poi darle solo una leggera poppatina di pk 13-14 e stop...

picture.php


picture.php


...per il momento è tutto raga....alla prossima.....:wave:
 

Blu

Member
Orca vacca...passatemi l'inglesismo! Belle belle!
E vedrai che bella sensazione di serenità mano mano che taglierai, seccherai e metterai da parte...roba da contadini :biggrin:
Quasi quasi non ti accorgerai nemmeno della fatica e degli annessi dolorini a pulirla tutta quella roba :biggrin:!
Hai fatto un gran lavoro, ancora poco e poi...relax! :greenstars:
Alla prossima!
 
Ti si prospetta un inverno sereno..

Ottimo lavoro, ottimamente ricompensato

Orca vacca...passatemi l'inglesismo! Belle belle!
E vedrai che bella sensazione di serenità mano mano che taglierai, seccherai e metterai da parte...roba da contadini
Quasi quasi non ti accorgerai nemmeno della fatica e degli annessi dolorini a pulirla tutta quella roba !
Hai fatto un gran lavoro, ancora poco e poi...relax!


Direi che Blu e Tup riassumono in pieno i miei pensieri !!

sinceri complimenti :smoke:

rep++++ stra meritata
 

ispanico

Active member
Bellissime fra buon divertimento con le estrazioni

Grazie Zippofriend.....sei sempre il primo a commentarmi......e infatti sei il number 1!!!......:biggrin:
Le estrazioni........argomento assai interessantissimo.....ma sai che io una volta da perfetto imbecille ho sempre buttato via le foglie?.....:spank:.......è solo da un paio d'anni (grazie a icmag) che ho capito cosa avevo buttato via fino ad allora......
....ti leggevo in un altro 3D sui vantaggi che ha l'estrazione fatta con il ghiaccio, in termini sia di tempistiche che di qualità, e colgo l'occasione di dirti che mi trovi pienamente d'accordo.....bella Zippo!

Quante belle cime
dai che è quasi ora di....:tree:

Buon cultivo

Ciao m5!!!....grazie dei complimenti e del passaggio...eh si...ormai manca proprio poco.....sto solo aspettando che si scarichino un'altro pò, nella speranza che non si ripresenti muffa...ciao bello!

Orca vacca...passatemi l'inglesismo! Belle belle!
E vedrai che bella sensazione di serenità mano mano che taglierai, seccherai e metterai da parte...roba da contadini
Quasi quasi non ti accorgerai nemmeno della fatica e degli annessi dolorini a pulirla tutta quella roba!
Hai fatto un gran lavoro, ancora poco e poi...relax!
Alla prossima!

Ciao Blu....ahah...pensa che ieri sera ci siamo scritti contemporaneamente....che sintonia....:biggrin:
...per il cutting....ti do ragione...ma alla fine non le taglierò tutte assieme...quindi 3 orette a pianta a settimana non me ne accorgerò neanche...anzi..come dici tu...tanta gioia e serenità.....ciao e grazie di esistere.....

io faccio il tifo per la grape..spettacolare!

Grazie Jabba......facciamo assieme la ola......
.....appena finisco qua....passo a trovarti....ciao brò e grazie!

Direi che Blu e Tup riassumono in pieno i miei pensieri !!

sinceri complimenti

rep++++ stra meritata

Grazie Cime....troppo buono.....stessa cosa di jabba....fra poco passo a salutarti e a vedere cosa stai combinando.......;DD

Carriolate di cime da ste parti!
Rep dovuta!
Ola Man!

Ciao Erminio....eheh....si sfrutta il più possibile l'estate....(..ma quale estate?:biggrin:)....grazie dei complimenti e della rep brò....ma stai sicuro che sarà contraccambiata....


GRAZIE A TUTTI AMICI!!!!
 

ispanico

Active member
Buonasera a tutti ragazzacci.....:biggrin:

...come promesso vi lascio con un pò di foto della wembl3y e della Grape1 che avevo un pò lasciato dietro le quinte....

foto fatte stamattina....ore 09:00.....ormai 15gg di only water...

wembl3y...fotto fatta con il flash...

picture.php


...foto senza flash...

picture.php


picture.php


picture.php


...segue...
 

Latest posts

Latest posts

Top