What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

StRa Delirium!

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Questa è la guerrilla di StRa.... della serie le butto li e poi se una arriva in vita....evviva !!

Una più sana dell'altra,mitico !!!
Mi hai fatto venire voglia di mettere giù la RedCheese,bellissima !
Quanto fa di fioritura ?


:huggg:
 

StRa

Señor Member
Veteran
grande stra!!!!! vedo che ti piace grigliare nei boschi visto la ciccia che hai messo giù!!!!! spettacolo!!!!!!!
hasta la guerrilla siempreeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

un abbraccione!!!!!

ciao e grazie caro!!!

qui si cerca di far il meglio, nonostante tutti gli impegni, casini e deliri vari ed eventuali...

belle piante socio, belle belle belle

Grazie Warp!!!! una OPN mi è schiattata....credo per bruchi mentre le altre stanno ingrassando...ma il raccolto per l'80% di loro sarà dopo metà ottobre.....spero di aver tempo per qualche altro scatto!!!!

Fantastico il feno indico di Oregon!
E la Moonshine X Ghost? È uno spettacolo per gli occhi!!!

E' un po foglioso ma anche a me piace visto che è l'unica ad aver espresso il lato più indico...

Ciao Stra complimenti, bellissime piante, vederle poi in out è sempre un piacere per gli occhi, seguo con interesse.

grazie socio ed hai ragione le piante in out han sempre un fascino particolare....

Questa è la guerrilla di StRa.... della serie le butto li e poi se una arriva in vita....evviva !!

Una più sana dell'altra,mitico !!!
Mi hai fatto venire voglia di mettere giù la RedCheese,bellissima !
Quanto fa di fioritura ?

:huggg:

socio Flowskizz!!!

in questo ultimo periodo le ho seguite un po' socio... visto che non cade una goccia d'acqua da ormani un mese....

La red cheese ho beccato feno non colorato....ed è la più veloce...e spero tra una decina di giorni di farle la festa, indoor secondo me max 8 settimane!!!!

boom!
 

mox76

Active member
Sempre belle cose da ste parti Stra !!! mi metto comodo che son curioso delle BushDoctor che ho i fagiuoli che mi desti in fiera li in frigo da metter giu'.

Ma veramente non so nulla io.... Chi è.?

Credo si riferisca a me :tiphat:
Buenas.
 

mox76

Active member
Hola bienvenido en Canaria :tiphat:

Ma ferie? Batti un colpo in pvt se vuoi girare qualche club a sud.

No niente ferie.
Tornato in Canaria dopo 4 anni di lontananza, prima son stato un po' a Lanzarote.
Volentieri, nei prossimi giorni ti scrivo.
Hasta luego.
 

StRa

Señor Member
Veteran
Avanti tutta vivaisti!

fiori da semenza red cheese

picture.php


boom shiva!
 

TANO

🍒
Veteran
Full body....please

Full body....please

Avanti tutta vivaisti!

fiori da semenza red cheese

View Image

boom shiva!

Almeno che non ci sia un precipizio dietro di te...vai più indietro...mi piace vedere la pianta intera...sopratutto out...sopratutto se son le tue :huggg:

Ps: è out vero? o ho preso un'abbaglio :biggrin:
 

DocKush

Outsider In The Heart
io son meno pretenzioso di tanito........ mi accontento di questa bellissima visuale!!!! ;-)
spettacolo come sempre stra!!!!!!!
 

StRa

Señor Member
Veteran
eccola socio T! :comfort:!!!

inizia a far gran sfumature viole nelle prendisole!

picture.php


grazie DocKush!

profumi sublimi!
 

StRa

Señor Member
Veteran
raccolta la red cheese e anche questa moonshine ghost berry....

picture.php


che credo si sia presa il fusarium......ma siam arrivati alla fine!

picture.php


boom
 
Last edited:

StRa

Señor Member
Veteran
Ringrazio tutte le divinità della ganja per aver concluso al meglio questo ciclo out....

qui sotto le ultime ad essere raccolte....StRawberry Cookies di Ojd che con queste pioggie non volevo rischiare oltre!!!!

picture.php


picture.php


picture.php


always StraWberry ....di 20 giorni fa!

picture.php


picture.php
 

cester

Active member
che spettacolo!!

che spettacolo!!

Hey soci come procedono i deliri estivi!?



Grazie socio T&P!!!!

vedo che hai ricominciato a lavurà socio!!!!

Sempre avanti e grazie per la visita ed i complimenti sempre graditi!



Blueschato grazie per le belle parole son sempre molto molto apprezzate....

Coltivare le varietà dei soci ha sempre un valore aggiunto e normalmente son sempre selezioni sopraffine!!!!

Qui invece vi mostro una varietà acquistata a Spannabis 2016.... :laughing:

in concia da 6 mesi

Girl Scout Haze Cookies Connoisseur Genetics

View Image

View Image

qui quando era viva......

View Image

View Image

Con questa dopo un joint mi trovo camminare ripetendo TRIP TRIP TRIP! effetto eccitante....tachicardia...che per forza devi metterti a far qualcosa...sentori di incenso e pino in bocca.....nel barattolo i profumi son come quelli dell'armadio della nonna.....

buona estate a tutti soci!

Ciao StRa, mi presento, sn un amico di jare che si è avvicinato da poco al mondo del growing indoor; jare mi ha consigliato di fare un giro tra i tuoi lavori, aggiungo capolavori, e devo dire che sn uno spettacolo per gli occhi... Specialmente questa Girl Scout Haze Cookies mi fa venire l'acquolina solo a guardarla.
Complimenti!!! :respect: :woohoo:
 

StRa

Señor Member
Veteran
Hola socio cester benvenuto alla sagra del delirio! e pensa che io andavo a vedermi le opere di MASTRO Jare per tararmi....

la strawberry cookies ha incontrato stamattina il bormioli... curioso di vedere la differenza tra in ed out.....non ha profumi molto marcati ma la resina è davvero copiosa....

sotto qualche altro lavoro out 2018 per allietare il lunedì....


POG + Seedism : davvero una piacevole sorpresa coltivarla....buona produzione e aromi di uva fragola, lenta ma MOLTO resistente a muffe varie ed eventuali...

Qui prima del taglio circa 10 giorni or sono....

picture.php


qui ad inizio ottobre

picture.php


qui a inizio settembre appena iniziata la fioritura

picture.php


boom e buona settimana
 

cester

Active member
Hola socio cester benvenuto alla sagra del delirio! e pensa che io andavo a vedermi le opere di MASTRO Jare per tararmi....

la strawberry cookies ha incontrato stamattina il bormioli... curioso di vedere la differenza tra in ed out.....non ha profumi molto marcati ma la resina è davvero copiosa....

sotto qualche altro lavoro out 2018 per allietare il lunedì....


POG + Seedism : davvero una piacevole sorpresa coltivarla....buona produzione e aromi di uva fragola, lenta ma MOLTO resistente a muffe varie ed eventuali...

Qui prima del taglio circa 10 giorni or sono....

View Image

qui ad inizio ottobre

View Image

qui a inizio settembre appena iniziata la fioritura

View Image

boom e buona settimana

Bella StRa!! che bellezza!! spero anche io di diventare bravo come te... Ho cominciato il mio primo indoor a ottobre, ma sto avendo problemi di temperatura alta a box chiuso cn luce accesa mi sai dare qualche consiglio per abbassarla? Qualsiasi consiglio è ben accetto.
scusa se ti ho inquinato il 3d ma non posso ancora inviare pm; passa a vedere qualche foto
 

cester

Active member
Hey cester t'ho scritto nel tuo profilo!

boom

StRa ho letto il pm ma non posso risponderti; forse xkè ancora non arrivo a 50 messaggi? Comunque forse ho risolto il problema temperatura. tengo sempre porta e finestre aperte dove tengo il box e ho aumentato i tempi di estrazione da 45min spento in un ora a 15 acceso e 15 spento. ovviamente anche grazie a qualche dritta del nostro caro jare,a proposito, ti manda un saluto. passa a trovarmi, ho aperto un 3d sul mio primo giardino.

:smoweed:

:tiphat:
 

StRa

Señor Member
Veteran
Hey hey Paulo!!! what a pleasure to have you here in my little corner....some flowers for you my friend!

OregonPinotNoir f2

fenotipo Indicaz

picture.php

picture.php

picture.php


e fenotipo sativa che è quello che ho trovato di più.....

picture.php

picture.php


Varietà un po' suscettibile alla botrite....ma tutte gustose con un bell'effetto positivo che ti mette il sorriso stampato in faccia!

boom
 
Top