What's new

STOSFRANTO'S ADVENTURE

stòsfranto

Active member
Veteran
superplants sfrà complimentoni!!!che salute che hanno!!!!big up buon coltivo.

Grazie Burro :)
thank%20you.gif

spero comunque che la situazione nel forum torni al piu' presto serena e soprattutto calma..ad un tipo come me certe cose rattristano non poco..e credo anche a tanti altri. :tiphat:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao stòsfranto! Bellissime!! Continua così e vedrai che soddisfazioni resinose :biggrin:! Rep+! Buon cultivo! Hola! :wave:
 

stòsfranto

Active member
Veteran
Ciao stòsfranto! Bellissime!! Continua così e vedrai che soddisfazioni resinose ! Rep+! Buon cultivo! Hola!

Ciao grande Massud!! :) Grazie mille!! :) :tiphat: Da ieri ho "switchato" a 12/12..mo voglio tanti bei grappoloni imbiancati!!:biggrin: ..almeno spero :)
 

budino

Indica Lover
Veteran
Bei cespuglioni che stai tirando sù, complimentoni! Unico consiglio occhio a tutta quella attrezzatura in grow: ventilatori e stufette non vanno molto d'accordo con acqua e umidità.
Quando saranno pronte allora si che starai sfranto!
 

stòsfranto

Active member
Veteran
Bei cespuglioni che stai tirando sù, complimentoni! Unico consiglio occhio a tutta quella attrezzatura in grow: ventilatori e stufette non vanno molto d'accordo con acqua e umidità.
Quando saranno pronte allora si che starai sfranto!

Bella bro' Budinooo!!:huggg:..ahh si si..un giorno de questi de sicuro faccio n'botto allucinante!! :D Sto' abbastanza tranquillo Budi' in quanto l'acqua li' dentro entra solo quando devo irrigare..non sto' usando umidificatori dato che fortunatamente la location mi garantisce una buona umidità :) Comunque grazie del consiglio bro'..sempre ben accetti!! :tiphat:
 

rainbowowl

Member
ciao stòsfranto, sono capitato qui per caso e vedo delle piante in ottima salute e un setup di tutto rispetto...poi con quella 600 e 5 piante non puoi che avere a fine ciclo tanta tanta roba da gustare!!
ti seguo cumpà ;)
 

budino

Indica Lover
Veteran
..Budi' ma perchè hai visto quelle "gocce" sulle pareti?..per questo me lo dici bro'?

Io non le terrei nel box almeno quando non serve... stringi qua e la ci sta un altra pianta, per tante ore di gioia cannabica in più..:) Scherzi a parte, io non la terrei sempre dentro, non si sa mai.
Sai com'è,fortuna cieca, sfiga 10/10...
 

stòsfranto

Active member
Veteran
Io non le terrei nel box almeno quando non serve... stringi qua e la ci sta un altra pianta, per tante ore di gioia cannabica in più..:) Scherzi a parte, io non la terrei sempre dentro, non si sa mai.
Sai com'è,fortuna cieca, sfiga 10/10...
Budino :D..mi vergogno quasi a dirlo :D Ma quelle non sono gocce d'acqua...sono gocce di calcare che non sono riuscito a togliere neanche con il viakal :D Sono di circa 3 anni fà :D
 

stòsfranto

Active member
Veteran
ciao stòsfranto, sono capitato qui per caso e vedo delle piante in ottima salute e un setup di tutto rispetto...poi con quella 600 e 5 piante non puoi che avere a fine ciclo tanta tanta roba da gustare!!
ti seguo cumpà ;)

Ciao Rainbow :) Grazie!!.. è quello che spero tanto pure io!! :D :D:tiphat:
 
D

Demage

Complimenti, sono davvero in salute :)
Mi sa che al prossimo ciclo lascio biobiz per biocanna, non riesco a renderle tanto cariche senza sforare nell'over...
 

stòsfranto

Active member
Veteran
Complimenti, sono davvero in salute :)
Mi sa che al prossimo ciclo lascio biobiz per biocanna, non riesco a renderle tanto cariche senza sforare nell'over...

Ciao Demage!! Grazie :)
Guarda io fino ad ora non ho mai fertilizzato..il terriccio che sto' usando mi garantisce un ottima disponibilità di azoto.
Ho switchato a 12/12 domenica..forse la prossima "pappa" una piccolissima aggiuntina di alga grow ce la metto visto che strecchando servirà cmq azoto..vedro' le necessità delle piante e mi regolero' di conseguenza :)
:wave:
 

budino

Indica Lover
Veteran
Io con prodotti biobizz, sia terriccio che fert mi sono trovato sempre bene. Pur non avendo mai usato PK13/14 ho ottenuto delle belle cime.
Altro discorso è il biogrow; quello si che se non stai attento ti fotte le piante. Per esperienza, consiglio di darne solo 0,5 ml/l dalla seconda di vege fino alla terza di flo, e sempre la stessa quantità al bisogno.
 

Latest posts

Latest posts

Top