What's new

STOSFRANTO'S ADVENTURE

stòsfranto

Active member
Veteran
..giro d'ispezione nella Grow..e chi ti becco??...Moscerini bastardi che svolazzano quà e là....
..spruzzino..Neem...e..

picture.php


..STOSFRANTETOR in azione!! :shooty:
:biggrin:
 

bodler

HiGH Member
Veteran
seguo stò, interessato anche io da queste critical, io le terrei ancora due sett. in vege....sai che belline sotto la 600?! ;) ovviamente era solo per scambiare due parole.

Buon coltivo :D
 

stòsfranto

Active member
Veteran
seguo stò, interessato anche io da queste critical, io le terrei ancora due sett. in vege....sai che belline sotto la 600?! ;) ovviamente era solo per scambiare due parole.

Buon coltivo :D

Ciao Bodler :) ehh...magari altre due settimane di veg...magariii!!
Purtroppo la location dove si trova la grow d'estate diventa un forno..quindi andrei a finire la fioritura con temp. esterne troppo alte visto e considerato che poi dovro anche fare la "secca". Gia ho ritardato troppo l'inizio di questo ciclo a causa delle piogge che mi allagavano la location...quando mi avanzeranno due soldi (credo mai) dovro' fare dei lavori per scongiurare gli allagamenti invernali e magari mettere un bel condizionatore per la stagione estiva ;)
Grazie del passaggio Bro' :wave:
 

stòsfranto

Active member
Veteran
Grazie Beach!! :) Grazie Principe!! :) Come ultimi interventi ho solo spruzzato un po di neem per qualche moscerino e sembra abbia funzionato..inoltre ho "rimboccato" un po i vasi di terriccio che con le prime annaffiate piu' sostanziose si era abbassato un po' il livello della terra..c'è un profumo là dentro allucinante!!..immagino in piena fioritura che sarà :D :D
Sono al 22 giorno di veg. Altri 6 giorni e switcho a 12/12 :D
 

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Wella! :tiphat:
Tutto procede alla grande, le bimbe sono in ottima forma!!
I presupposti per una rigogliosa fioritura ci sono tutti! Avanti tutta! :wave:
 

stòsfranto

Active member
Veteran
Wella! :tiphat:
Tutto procede alla grande, le bimbe sono in ottima forma!!
I presupposti per una rigogliosa fioritura ci sono tutti! Avanti tutta! :wave:

:huggg: Grazie Bro' :) ...il problema piu' grande saranno gli odori...per contenerli dovrei tenere il box chiuso...ma sai che fornace che diventa....... vabbè..mi faro' due risate quando sarà il momento..mo non ci voglio pensare :D
 

stòsfranto

Active member
Veteran
bellissime... forse un filo troppa acqua sec me.... ma scoppiano di salute
Bravissimo!! :tiphat: Infatti nell'ultima irrigazione ho abbondato un pò a causa di alcuni impegni che mi avrebbero tenuto molto occupato e quindi lontano dalle mie piccole..niente di grave cmq :) si sono già riprese alla grande ;)
Rep+ for you!!:tiphat:
 

stòsfranto

Active member
Veteran
Aggiornamento veloce

Aggiornamento veloce

Ciao a tutti!! :)
Sono quasi arrivato allo switch 12/12...ancora due giorni e si cambia fotoperiodo..

Sono al 26 giorno di vita e al 19° giorno di vera vegetativa.

commenti e pareri sempre ben accetti..soprattutto le critiche!! Motivo in piu' di miglioramento per me.. :)
..ecco a voi..
picture.php
 

Latest posts

Latest posts

Top