What's new

STOSFRANTO'S ADVENTURE

stòsfranto

Active member
Veteran
Inizio 8° settimana di bloom

Inizio 8° settimana di bloom

Oggi inizia la loro 8° settimana...qualche scatto a luce "normale".

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php
 

burro banton

Active member
Veteran
ammazza i germoglioni sfrà,lavorone superplus.con o senza over sono esplose alla grande.e ancora devono dare.big up buon coltivo.
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao stòsfranto! Sono diventate enormi :biggrin:!! Gran bel lavoro! Dai che manca poco! L'attesa del taglio è uno dei momenti più duri, ma resisti e falle maturare bene :)! Rep+! Buon cultivo! Hola! :wave:
 

stòsfranto

Active member
Veteran
ammazza i germoglioni sfrà,lavorone superplus.con o senza over sono esplose alla grande.e ancora devono dare.big up buon coltivo.

Grazie mille bro'!! :)

incredibili cimoni mega,stma

Grazie Smac!! :)

wow , bravo, che mazze..

Tnx Jabba!! :)

Ciao stòsfranto! Sono diventate enormi !! Gran bel lavoro! Dai che manca poco! L'attesa del taglio è uno dei momenti più duri, ma resisti e falle maturare bene ! Rep+! Buon cultivo! Hola!

Ciao Bro'..eh si...un pò si sono gonfiate :D Non vedo l'ora di tagliare solo per fare un pò di bubble che sono 3 mesi che non fumo!! Grazie mille bro'!!! :)
 

stòsfranto

Active member
Veteran
Ottimo ottimo lavoro... Resa da skunk, resina da Kush. Bravo sto!

Grazie mille LilTia!! :)
Sono al 54° giorno di fioritura e la casa stima un tempo di maturazione completa di circa 60 giorni. Quindi con i tempi ci siamo....ho aumentato le ore di buio da circa 7/8 giorni per cercare di velocizzare la maturazione perchè la situazione "aromi" stà diventando preoccupante.
Se qualcuno conosce qualche altro trucchetto per velocizzare la maturazione mi farebbe veramente un favore immenso!! Ora sono a 14 ore di buio e 10 di luce...piu' di questo a me non viene in mente nulla....
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao stofranto,siccome sono anche io al tuo stesso punto e devo tagliare al max al 5giugno perchè poi vado in vacanza,sto ragionando se aumentare le ore di buio..che tu sappia,quali sono gli svantaggi sempre se ce ne sono?ciao e grazie,si impara sempre passando a trovarti!
 

stòsfranto

Active member
Veteran
:yeahthats bravo stòsfr. :)
Grazie mille Libe'!!! :) Il merito è anche di tutti voi!! E' grazie ai vostri consigli che sono riuscito ad ottenere un risultato abbastanza soddisfacente!! :biggrin:
E' l'ultimo ciclo che faccio usando quel box di legno.. finita la secca(che dovro' fare nel box) do' una mega sistemata a tutto il locale cultivo e tiro su un tramezzo, cosi' mi creo una stanza dedicata alla coltivazione.Facendo cosi' dovrei eliminare il problema odori all'esterno...o almeno renderlo molto molto piu' gestibile....Sto ' camuffando accendendo all'esterno zampironi per zanzare e incensi vari..CHE PAURA!!!!
 

stòsfranto

Active member
Veteran
Ciao stofranto,siccome sono anche io al tuo stesso punto e devo tagliare al max al 5giugno perchè poi vado in vacanza,sto ragionando se aumentare le ore di buio..che tu sappia,quali sono gli svantaggi sempre se ce ne sono?ciao e grazie,si impara sempre passando a trovarti!
L'unico svantaggio è che forse perderesti un minimo di raccolto in piu' visto che spingi la pianta a maturare piu' in fretta.....se poi riesci ad abbinare anche un bel calo delle temperature o meglio..una bella escursione termica tra luce on e luce off ne aumenti anche la produzione di resina.
Le alte temperature di questi giorni infatti non mi stanno aiutando nel velocizzare il tutto...:tiphat:
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
L'unico svantaggio è che forse perderesti un minimo di raccolto in piu' visto che spingi la pianta a maturare piu' in fretta.....se poi riesci ad abbinare anche un bel calo delle temperature o meglio..una bella escursione termica tra luce on e luce off ne aumenti anche la produzione di resina.
Le alte temperature di questi giorni infatti non mi stanno aiutando nel velocizzare il tutto...:tiphat:[/QUO
Grazie,sei sempre disponibile:thank you:
 

stòsfranto

Active member
Veteran
L'unico svantaggio è che forse perderesti un minimo di raccolto in piu' visto che spingi la pianta a maturare piu' in fretta.....se poi riesci ad abbinare anche un bel calo delle temperature o meglio..una bella escursione termica tra luce on e luce off ne aumenti anche la produzione di resina.
Le alte temperature di questi giorni infatti non mi stanno aiutando nel velocizzare il tutto...:tiphat:[/QUO
Grazie,sei sempre disponibile:thank you:
Figurati Ja' :) :tiphat:
 
Ti consiglio di lasciare a secco le piccole dopo il flush finale, sparerà resina da tutti i pori!(se ce li ha :D )
Aria secca = piu' resina
perchè quando l'umidità relativa nella room è bassa la produzione di resina aumenta, è una risposta naturale che la cannabis ha dall'aria secca, un tentativo di proteggersi dal caldo e dall' asciutto!
Ciao spero di averti aiutato :tiphat:
 
Top