What's new

STOSFRANTO'S ADVENTURE

T

ThcGrower4life

hi your critical kush look excellent if i get some buds from mine like that i will be very happy
 
T

ThcGrower4life

yes i had 2 x barneys farm critical kush in hydro but i am battling the temps in my res so i have 10 x clones critical kush in soil but i only have a 1m x 1m x 2m tent lol so i need too flower them soon...here is my clones not the best but its my first time
picture.php
 

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Stupende Stò!!
Sembrano belle gonfie e compatte e quanta resina :) gnammm :D
Appena mi lascia ti do rep+ ed helpful che è tutto meritatissimo!

Hola fratello :wave:
 

stòsfranto

Active member
Veteran
yes i had 2 x barneys farm critical kush in hydro but i am battling the temps in my res so i have 10 x clones critical kush in soil but i only have a 1m x 1m x 2m tent lol so i need too flower them soon...here is my clones not the best but its my first time

I'm sure it will be beautiful plants! Good luck my friend!
 

bodler

HiGH Member
Veteran
bellissime, te ce vedo proprio a sguazzà cor naso in mezzo alle cime :D :D

BUON TAGLIO...
ciao stò
 

stòsfranto

Active member
Veteran
bellissime, te ce vedo proprio a sguazzà cor naso in mezzo alle cime :D :D

BUON TAGLIO...
ciao stò
ahahahhaahha ieri preso dalla rota piu' totale me so' leccato na foja ntrisa de resina!!..ao..BBONA!! Sto' piu' a rota de n'criceto rotante!! :D :D
Grazie bro' del passaggio :huggg:
 

burro banton

Active member
Veteran
che bombe sfrà complimentoni,se vedono le foto quelli di barn la mettono come fotocatalogo.si prevede un harvest corposo.big up buon coltivo.
 

stòsfranto

Active member
Veteran
Madonna mia...che giornata!!
Ho cominciato stamattina alle 9:30 a tagliare e ripulire le bimbe e ho finito alle 16:30...e senza pausa pranzo...devo ancora magna'!!! :D :D
Ora sono tutte belle tagliate e pulite e appese a testa in giu nel box...temperatura 23° e umidità a 45%( di meglio non riesco ad ottenere)...piccolo ventilatorino acceso 24 ore su 24 che punta verso il basso e ventoline d'aria d'immissione accese 24 su 24 insieme all'aspiratore...penso di fare 6..7 giorni cosi' (forse anche meno) e poi imbarattolo :)
 

naturale

Member
Veteran
Madonna mia...che giornata!!
Ho cominciato stamattina alle 9:30 a tagliare e ripulire le bimbe e ho finito alle 16:30...e senza pausa pranzo...devo ancora magna'!!! :D :D
Ora sono tutte belle tagliate e pulite e appese a testa in giu nel box...temperatura 23° e umidità a 45%( di meglio non riesco ad ottenere)...piccolo ventilatorino acceso 24 ore su 24 che punta verso il basso e ventoline d'aria d'immissione accese 24 su 24 insieme all'aspiratore...penso di fare 6..7 giorni cosi' (forse anche meno) e poi imbarattolo :)



manco fossi andato in miniera a lavorare!
:biggrin:

A trim come butta?
 

stòsfranto

Active member
Veteran
manco fossi andato in miniera a lavorare!
:biggrin:

A trim come butta?
Ce n'è un pochino :D Insieme a qualche fiorellino :D E dalle forbici ho ricavato piu' o meno 5 bei cannoni di nero :D E uno già è partito...e io pure.......stasera penso di fare un pò d'hash stile gumby...ma penso d'arivà bello sfranto a stasera quindi boh!! :D
 

stòsfranto

Active member
Veteran
Gumby Hash

Gumby Hash

Ieri sera ero un pò annoiato....quindi decisi di fare un pò di hash con il metodo Gumby.

Ho preso gli scarti della pulitura e l'ho coperti con la pellicola trasparente e piazzati in surgelatore per un oretta.
Poi li ho messi in un secchio e coperti con del ghiaccio..tanto ghiaccio.
Ho versato sopra circa 3..4 litri di acqua e lasciato a freddare per circa 10/15 minuti.
Poi ho cominciato a frullare il tutto per circa 5 minuti.
Ho filtrato con uno scola pasta per togliere il grosso (trim e ghiaccio).
Non avendo un colino a maglia fine ho usato la prima sacca dei Bubble Bags per filtrare il resto.
Ho lasciato riposare il tutto per un oretta e poi ho cominciato a succhiare via l'acqua con un tubicino.
Arrivato in prossimità del fondo ho travasato il tutto in un altro recipiente piu' piccolo e lasciato a riposo un altra oretta.
Succhiata via quasi tutta l'acqua ho preso un cucchiaino e ho raccolto la poltiglia mettendola direttamente sul cartone.
Di seguito tutti i passaggi.

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php


Segue....
 
Top