What's new

Stealth Mini-Jardin

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
e finalmente :skiiing:
sembra promettere molte belle cimette profumate:)
,l'hai già assaggiata le snow fruit?dai che son curioso :D
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Mitico Massud... che tecnica che hai ottenuto con l'esperienza, credo che ormai tu sia il guru del forum per il Micrgrowing..

a che settimana ti è venuta la resina??

Bravissimo

Ciao Beach! Grazie :tiphat:!! La resina è comparsa questa settimana, quindi tra la 2a e la 3a di fioritura! Hola fratello! :wave:

e finalmente
sembra promettere molte belle cimette profumate
,l'hai già assaggiata le snow fruit?dai che son curioso

Ciao companero! Grazie!! La SF l'ho imbarattolata ieri, così come le 2 Ganesh! Farò il primo test entro una settimana! Anche perchè le scorte ormai si stanno esaurendo :)! Comunque sta mantenendo quello strano profumo di zenzero caramellato e sta aumentando anche un lato limonoso! Ma sono le Ganesh che mi stanno sorprendendo, entrambe hanno un profumo già pronunciato di fiori, in particolare di uno di cui non ricordo il nome, devo capire qual è! A tratti sembra quasi di tè nero al bergamotto, non so se hai presente com'è! La resa alla fine è sui 40 gr abbondanti! E mi va benissimo :biggrin:! Poi tra un paio di mesi sarà pronta la Tai...Hola fratello! :wave:
 

rootidec

Active member
Veteran
hola mass,
sei in flo e le foglie sono verde lucidissimo ma senza il minimo segno di overfert sulle punte... :O onestamente critiche nn me ne vengono in mente!
complimenti fratello!! anche per la vendemmia!! :-D
 

clashollo

Member
Veteran
Massud complimenti per il lavoro e per l'organizzazione, questo ciclo mi piace un sacco, è molto particolare, :) Buon Cultivo e seguo.. .
 

massud

Stealth Grower
Veteran
hola mass,
sei in flo e le foglie sono verde lucidissimo ma senza il minimo segno di overfert sulle punte... :O onestamente critiche nn me ne vengono in mente!
complimenti fratello!! anche per la vendemmia!! :-D

Ciao rootidec! Grazie!! L'Alga-a-mic fa il suo dovere :)! Di N gliene dò veramente poco! Hola fratello! :wave:

Massud complimenti per il lavoro e per l'organizzazione, questo ciclo mi piace un sacco, è molto particolare, :) Buon Cultivo e seguo.. .

Ciao clashollo! Grazie!! Ho voluto provare a mettere una pianta sola per poter fare poi un confronto con il ciclo precedente! Sia a livello di cultivo che di resa! Vedremo come andrà..Hola bro! :wave:
 

1312

Active member
Hey fratello massud, diciamo che hai allestito una tua mini-catena di montaggio :biggrin:
I tappetini magique di massud, potrebbe essere un nuovo spot per un prodotto...Respect companeros!
Quando potro rep+ sentita:tiphat:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
ah .... la natura ...

Ciao homero! Condivido la tua considerazione :biggrin:...Hola fratello! :wave:

Hey fratello massud, diciamo che hai allestito una tua mini-catena di montaggio
I tappetini magique di massud, potrebbe essere un nuovo spot per un prodotto...Respect companeros!
Quando potro rep+ sentita

Ciao 1312! Grazie!! :laughing:...E lunedì-martedì avrà inizio un nuovo ciclo con uno strain nuovo a cui non ho potuto resistere :)! Sempre con questo setup e con questa tecnica ovviamente..Con le due talee di Tai che stanno radicando (dovrò decidere cosa farne! Out o in?!) e le af che si faranno due settimane di in prima di finire in guerrilla! Hola fratello! :wave:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Salve gente! Aggiornamento alla 4a settimana di fioritura, circa 80 giorni da seme. Oggi ho fatto un pò di lollypopping, ho tolto 3 cimette in ombra e 4-5 foglie! Ho deciso di stare un pò più leggero con l'Alga-a-mic rispetto alle altre volte e abbonderò un pò di più con il Biobloom. Oggi ne ho dato 1,5 ml/l, 1,8 ml/l di Bioheaven e 0,5 ml/l di Ata Organics Flavour. Niente più legature, mi ha stupito, pensavo di non riuscire a tenerla nel nano-box, invece alla fine dello stretch misura come quelle del ciclo precedente! Però mi sembra sia più resinosa delle altre! Profumo skunk e spezie, molto particolare e irresistibile! Adesso foto...

Dall'alto:

picture.php


Laterale:

picture.php


Un paio di cimette resinose:

picture.php


Una macro un pò sfocata:

picture.php


E ora passiamo ai cloni. Hanno impiegato 10 giorni a radicare, essendo stati presi un pò prima della 3a settimana di fioritura mostrano qualche peletto che scomparirà appena ricomincerà a vegetare.
Questo è quello che terrò nel box per il prossimo ciclo a cui si uniranno altre piante da seme e credo le farò nel box che adesso uso per la vege, perchè saranno strains molto sativa e per le temp che si alzeranno ed essendo 25 cm più alto mi aiuterà nel tenerle sotto controllo!

picture.php


. . .
 

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

Questo invece è il primo ad aver radicato ed è anche un pò più grande, oggi lo porto da un amico che lo terrà in terrazza tutta estate, vedremo se riuscirà a tirarci fuori qualcosa di buono!

picture.php


Qualche macro di una cimetta di Ganesh in barattolo da una settimana, questa era la #2, quella sotto le 2x25w, la meno resinosa delle 2. Odori e sapori ancora leggeri, ma le riserve sono finite!

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


Consigli, commenti e critiche sono sempre ben accetti! Hola growers!
 

BeachBass

Active member
Veteran
Fantastici work amico.. non smetterò mai di dirtelo.. Maestro dei Bonsai.,.

approposito ho letto un post sul forum general di piante bonsai e credo sia il tuo prox passo verso l'illuminazione compagno!!!

REp virtuale
 

bibo

Active member
Veteran
Fantastici work amico.. non smetterò mai di dirtelo.. Maestro dei Bonsai.,.

approposito ho letto un post sul forum general di piante bonsai e credo sia il tuo prox passo verso l'illuminazione compagno!!!

REp virtuale

Si,si!!Quoto!!!Grande massud!!:tiphat::ying: :biggrin:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
bellissima la Thai companero!!!e sembra anche molto produttiva!!dai profumi mi ispira :D
anche tu avrai la scorta,per un estate di dolci fumate..
il merito ovviamente,è tuo e dell'ottimizzazione fatta in precedenza sul cab...
per le talee,ti consiglio di usare i root-riot,molto meglio dei rockwool,provali fratello!!!!
Buon coltivo :wave:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Fantastici work amico.. non smetterò mai di dirtelo.. Maestro dei Bonsai.,.

approposito ho letto un post sul forum general di piante bonsai e credo sia il tuo prox passo verso l'illuminazione compagno!!!

REp virtuale

Ciao Beach! Grazie!! Per fare un bonsai ci vogliono dei semi regolari, con i femminizzati è troppo alto il rischio erma, ma ho sempre nel cassetto 3 seeds di pasqsn che sto pensando di far sessare per poi tenere una madre-bonsai..E c'è il ciclo di settembre che aspetta lo strain giusto :)! La scelta è ardua, chissà..Diciamo che un pò mi hai letto nel pensiero! Hola fratello! :wave:

Si,si!!Quoto!!!Grande massud!!

Ciao bibo! Grazie!! Anche le tue non scherzano!! Hola fratello! :wave:

bellissima la Thai companero!!!e sembra anche molto produttiva!!dai profumi mi ispira
anche tu avrai la scorta,per un estate di dolci fumate..
il merito ovviamente,è tuo e dell'ottimizzazione fatta in precedenza sul cab...
per le talee,ti consiglio di usare i root-riot,molto meglio dei rockwool,provali fratello!!!!
Buon coltivo

Ciao companero! Grazie!! Qui le scorte bastano sempre al pelo :biggrin:! La Tai sembra meritare davvero come strain, non ha neanche stretchato in modo eccessivo! Quelli della Sweet hanno fatto un ottimo lavoro di breeding anche stavolta! Comunque sono stato indeciso fino all'ultimo tra i root-riot e i rockwool e alla fine avevo preso questi! Però li proverò sicuramente, soprattutto se me li consigli tu! Hola fratello! :wave:
 

rootidec

Active member
Veteran
ciao mass,
grazie per la dritta, l'algamic sembra interessante! ho letto in giro e parlano bene del rischio minore di overfert :) a me "scappa" spesso l'N... ma è prevalentemente vege? non ho trovato un'etichetta decente... :D

complimenti per i vassoi che sforni, densi ma con foglie a dimensioni giuste! a me eran venute foglie in miniatura, e i boccioli di conseguenza... ottime skill qui!
buon cultivo, e buone fumate!! :)
 

massud

Stealth Grower
Veteran
ciao mass,
grazie per la dritta, l'algamic sembra interessante! ho letto in giro e parlano bene del rischio minore di overfert a me "scappa" spesso l'N... ma è prevalentemente vege? non ho trovato un'etichetta decente...

complimenti per i vassoi che sforni, densi ma con foglie a dimensioni giuste! a me eran venute foglie in miniatura, e i boccioli di conseguenza... ottime skill qui!
buon cultivo, e buone fumate!!

Ciao rootidec! Grazie a te dei complimenti :)!! L'Alga-a-mic me l'aveva consigliato sgap e devo dire che è un ottimo fert, mai avuto problemi di over! E' consigliato per tutto il ciclo perchè contiene poco N, io lo uso insieme al Bioheaven che invece ne contiene un pochino di più, ma è sempre leggero di azoto e non ho mai avuto nemmeno carenze! Smetto di darlo intorno alla 5a-6a settimana di fioritura, a seconda dello strain. Mi sono sempre trovato benissimo con la linea Biobizz e credo rimarrò sempre fedele, penso di aver trovato il giusto mix! Hola fratello! :wave:

1000esimo post :)...Grazie gente :tiphat:!!
 

Latest posts

Latest posts

Top