What's new

Stealth Mini-Jardin

popino

Active member
Veteran
mi sa che la tua cantina
è la sola ad avere un profumo fantastico

di solito puzzano di muffa !!! :biggrin:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
mi sa che la tua cantina
è la sola ad avere un profumo fantastico

di solito puzzano di muffa !!!

Come non darti ragione :biggrin:! Hola bro! :wave:

Bellissime massud...quella thai mette i brividi

Ciao Magio! Grazie!! Giovedì cambio box per lei, finalmente sotto la 125w!! Hola bro! :wave:

questa thai mi è entrata nel cervello.... vedremo se mi convincerai!!

Ciao Beach! Per convincerti poi dovrei fartela assaggiare :biggrin:! Comunque è perfetta per che piace piegare! Tra un pò vedremo come sarà in fioritura! Per ora ha un forte e dolcissimo profumo skink! Hola fratello! :wave:
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Bella massud! Ci siamo quasi anche qui vedo!! ;D
In che vaso è la pianta in vege? Mi sembra bello grosso!

Per i rami sfasati ho notato che spesso iniziano ad "alternali" dopo lo switch, oppure piante da clone tendono ad essere sfasati e non simmetrici!
 

massud

Stealth Grower
Veteran
La Ganesh è ispirantissima!!! Non mi permette di darti un'altra rep ma fai come se ci fosse! Buon coltivo bro

Ciao Christian! Grazie!! La Ganesh è un ottimo strain da coltivare, molto resistente agli stress e facile da gestire! Vedremo come sarà in fumata :)! Hola bro! :wave:

Bella massud! Ci siamo quasi anche qui vedo!! ;D
In che vaso è la pianta in vege? Mi sembra bello grosso!

Per i rami sfasati ho notato che spesso iniziano ad "alternali" dopo lo switch, oppure piante da clone tendono ad essere sfasati e non simmetrici!

Ciao pasqsn! Il vaso è lungo 25 cm, largo 20 cm e alto 20 cm, ma riempito di terra solo per 15 cm, poi avevo aggiunto un paio di cm di perlite per coprire bene la superficie! Comunque la Tai è già in fioritura da 2 weeks! Anch'io avevo notato l'asimmetria nei cloni, ma mai dall'inizio della vege! Mah..Speriamo bene! Grazie del passaggio! Hola fratello! :wave:

Piccolo aggiornamento..Oggi taglio le tre sorelle e metto al loro posto la Tai, sperando sia calma nello stretch, fin'ora sotto le 2x25w si è comportata bene! Poi prenderò 5-6 cloni dal sottobosco thailandese per il prossimo ciclo, voglio provare a vedere qual'è la migliore scelta per ottimizzare il box, come insegna il buon sgap! E magari un clone andrà out tra un mesetto :)! Aggiornerò più tardi con le foto! Hola growers! :wave:
 

Dasada

Member
Salve gente! Aggiornamento al 52° giorno di fioritura, 101° da seme! Penso entro una decina di giorni, forse anche meno, di tagliare!! Nell'ultima settimana le cime hanno sempre più guadagnato peso, adesso sono belle dense, resinose e i peletti si stanno imbrunendo sempre di più! Da una settimana bevono solo acqua e oggi ho dimunuito le ore di luce a 10. I profumi sono sempre più forti, zenzero-nocciola per la SnowFruit e di frutta zuccherata le Ganesh! Adesso foto.....

Il vaso dall'alto, scusate ma non so perchè il flash ha fatto l'effetto "nebbia", si stanno ingiallendo molto più di quanto si possa vedere dalla foto:

View Image

Di lato:

View Image

Particolare della SF, vediamo se qualcuno nota la "sorpresa":

View Image

Cimette di Ganesh#1, mi spiace non si veda bene, ma ha le cime letteralmente "glassate":

View Image

A destra una cimetta di Ganesh#2 e a destra un paio della SF:

View Image

. . .


Hola
Ma Quant'è bella?! tu e altri grandissimi membri ogni giorno che passa mi fate appassionare sempre più a questo magnifico mondo! Complimenti! rep+
Peace!
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Hola
Ma Quant'è bella?! tu e altri grandissimi membri ogni giorno che passa mi fate appassionare sempre più a questo magnifico mondo! Complimenti! rep+
Peace!

Ciao Dasada! Grazie!! Vedrai che anche tu riuscirai a fare una cosa simile tra un pò, basta la costanza e lo "studio"! Non bisogna mai smettere di imparare sia dagli altri che dai propri errori! E continuare a provare finchè non si trova il setup migliore! Hola bro! :wave:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Salve gente! Come avevo scritto prima, oggi ho tagliato le 3 sorelle!! Devo dire che non mi aspettavo una resa così, nell'ultimo up dicevo di aver raggiunto il grammo a cima, ma adesso, dopo che le ho viste bene e pulite delle foglie più grosse, posso dire di aver raggiunto sicuramente i 2 grammi a cima, forse anche di più! Quindi penso di aver raggiunto e forse superato quota 60 grammi, un record per me da quando a settembre ho iniziato con box più piccoli! Purtroppo, causa impegni improvvisi, sono riuscito a pulire e ad appendere a testa in giù solo le 2 Ganesh, la Snow la farò domani! Però sono riuscito a spostare la Tai nel box con la 125w e ho preso solo un paio di talee (doma vi metterò le foto) perchè non aveva molto "sottobosco", spero tra un paio di settimane di poterne prendere altre! Adesso le 2 talee sono nel box in cui era la Tai con accesa, per 24h di seguito, una 25w, messa in modo tale da non illuminare direttamente le talee! Speriamo bene..
Qualche foto prima del taglio...

picture.php


picture.php


Gli "scheletri":

picture.php


La princepessa del ciclo, resinosissima e profumatissima, Ganesh#1, quella che aveva fatto 58 giorni di vege:

picture.php


picture.php


. . .
 

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

E adesso la Tai a 15 giorni dallo switch, con le cimette già in fase di sviluppo! Nel "sottobosco" non ha praticamente cime, sono uscite tutte in superficie:

picture.php


E ora nel box con la 125w:

picture.php


Per oggi è tutto, doma metterò altre foto!
Come sempre consigli, critiche e commenti sono sempre ben accetti! Hola growers! :wave:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Companero,hai fatto un lavoro straordinario!!!molte volte ti chiedi,ma chi me lo fa fare,di legare e tutto il resto???sono questi risultati che te lo fanno fare!!!!
ormai sei un maestro del microgrowing,rep non me la fa dare,ma è virtualmente data!! :D

p.s. le mie talee sono venute su asimmetriche già in vegetativa,ma credevo fosse una cosa normalissima

buone fumate,te le sei meritate tutte :)
 
Last edited:

popino

Active member
Veteran
massi
ci sono rimasto malissimo
ahahahahhahaha

ho visto le prime due foto della popa bella in forma
e poi ho visto soli i rami mi era venuto un colpo

azzo gli è successo !!!????

e successo che mo te la sfumacchiiiiiiiiiiii

la thay è impressionante massud
 

BeachBass

Active member
Veteran
I miei più sinceri complimenti Massud... un raccolto straordinario... la rep non me la da
ma ne hai una gigante in Bonus
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Facci sentire qualche numero, dacci speranza

Ciao iskaboy! Se sono riuscito io, può farcela chiunque!! Basta solo un pò di pratica! Grazie del passaggio! Hola bro! :wave:

Companero,hai fatto un lavoro straordinario!!!molte volte ti chiedi,ma chi me lo fa fare,di legare e tutto il resto???sono questi risultati che te lo fanno fare!!!!
ormai sei un maestro del microgrowing,rep non me la fa dare,ma è virtualmente data!!

p.s. le mie talee sono venute su asimmetriche già in vegetativa,ma credevo fosse una cosa normalissima

buone fumate,te le sei meritate tutte

Ciao companero! Grazie!! Come non darti ragione sul lst! Anche se mi manca un pò di farle crescere "natural" in un box "normale"! Diciamo che però così è più divertente!! Per l'asimmetria nelle talee è normale, ma non l'avevo mai vista da seme! Hola fratello! :wave:

massi
ci sono rimasto malissimo
ahahahahhahaha

ho visto le prime due foto della popa bella in forma
e poi ho visto soli i rami mi era venuto un colpo

azzo gli è successo !!!????

e successo che mo te la sfumacchiiiiiiiiiiii

la thay è impressionante massud

Ciao popino! Grazie!! Ahhhhhhh!!! Mi fai morire!! Ancora 3 settimane almeno e poi vi dirò come sono! Hola bro! :wave:

I miei più sinceri complimenti Massud... un raccolto straordinario... la rep non me la da
ma ne hai una gigante in Bonus

Ciao Beach! Grazie!! Non preoccuparti! Sono felicissimo solo a vedere i vostri commenti! Hola fratello! :wave:

inizia lo zak!!!!! grande massud!!!! hihihihih

Ciao raganja! Grazie!! E' stata dura tagliarle, ci si affeziona dopo un pò che le coltivi, ma spero mi daranno tante soddisfazioni in fumata! Hola fratello! :wave:
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Ottimo risultato fratello!:good:
Stima per i grower come te :respect:
ma come fai!?:biggrin:

Curioso sulla S.Thai...:watchplant:
 

Latest posts

Latest posts

Top