What's new

Stealth Mini-Jardin

Bibio

Member
Ciao iskaboy! Quando saranno sotto la lampada con le testoline di fuori svelerò gli strains! Sono un pò scaramantico :biggrin:! Grazie del passaggio! Hola bro! :wave:

Eddaaaaaaiiiii :huggg:!! Gran bel micro-lavoro bro! Rep+ in arrivo!
Sono proprio curioso di sapere che strain è, amo le sative!


Edit: Non avevo visto che il mistero era già svelato ahahaha. Seguo interessatissimo gli sviluppi, mi è del tutto nuovo quello strain.

Saluti :tiphat:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Grande mass!!!info e tutto!!!

:tiphat:

instancabile fratello

Ciao Beach! Se non mi fermassi avrei i barattoli vuoti, così invece riesco a cavarmela :biggrin:! Hola fratello! :wave:

Non ci metto tanto a prendere e venire li eh!! Ahahah!!
Ti ringrazio ma ora come ora non saprei dove parcheggiarla! :(

Tranquillo fratello, tanto non passerà molto prima di rifarla! Mi sta piacendo un sacco in crescita e spero lo sarà anche in fumata! Hola fratello! :wave:

Eddaaaaaaiiiii !! Gran bel micro-lavoro bro! Rep+ in arrivo!
Sono proprio curioso di sapere che strain è, amo le sative!


Edit: Non avevo visto che il mistero era già svelato ahahaha. Seguo interessatissimo gli sviluppi, mi è del tutto nuovo quello strain.

Saluti

Ciao Bibio! Grazie!! Tup ha svelato il "mistero" perchè già l'anno scorso avevo tentato di metterla giù, ma non era germinata e avevo ripiegato su altro! Dovrebbe essere un top strain, considerando la genetica e la seedbank! Mancano però all'appello 3 strains che appena usciranno vi dirò! Hola bro! :wave:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Salve gente! Aggiornamento fotografico al 42° giorno di fioritura! Negli ultimi giorni le cime si stanno gonfiando per bene! Oggi ho dato la penultima fertirrigata con 3,5 ml/l di Bioheaven, Biobloom e Ata Organics Flavour. Adesso foto...

picture.php


picture.php


Quealche buds...

picture.php


picture.php


picture.php


. . .
 

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

picture.php


E adesso passiamo al box-vege...
C'è la talea di Tai che ha ricominciato a vegetare, negli ultimi giorni è diventata un pò più chiara, così oggi l'ho travasata e le ho dato un pò di Alga-a-mic e Bioheaven. La sua destinazione a fine giugno-primi di luglio sarà l'out/guerrilla...

picture.php


Questa è un'altra talea che ho fatto lunedì al 40° giorno di fioritura, vedremo come andrà! Lei dovrebbe rimanere indoor, ma non si sa mai...

picture.php


E adesso le novità!! Due Big Devil XL af, di cui una nata giovedì scorso e l'altra oggi, saranno portate out alla fine della prossima settimana:

picture.php


Insieme a una Black Cream, sempre af, nata sabato scorso:

picture.php


L'idea è di mettere nei jiffy ancora una Black Cream e un'altra Big Devil...E sono tentato di mettere una regular (che non è ancora nata..) in outdoor facendo un mese di vege indoor..Dite che è troppo tardi? Premetto che la resa non mi interessa...Sono abituato a raccolti "light"! Chiedo il parere di chi ha maggiori conoscenze di me sull'argomento out!
Come sempre consigli, commenti e critiche sono sempre ben accetti! Hola growers!
 
Last edited:

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Condivido la scelta delle AF per l'out :tiphat:
ti sei fatto ammaliare anche tu dalla red family..:biggrin:

La thai è piuttosto skunk o mi sbaglio?

Buon cultivo companero! :wave:
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Ciao Massud:wave:

Vai compagnero che non ti ferma nessuno.
Sembra una cesta di frutta saporita e molto promettenti le new entry.
Rep+ obbligatoria.

Salutoni.
 

massud

Stealth Grower
Veteran
As always amico mio, è uno spettacolo per gl'occhi vedere le tue bimbe crescere una dopo l'altra!!

Ciao iskaboy! Grazie!! Speriamo adesso si ingrossino le cime per bene! Hola bro! :wave:

complimenti

Ciao federiconick! Grazie e benvenuto nel 3d!! Hola! :wave:

alla grande mass!!

Ciao rootidec! Grazie!! Hola fratello! :wave:

Condivido la scelta delle AF per l'out
ti sei fatto ammaliare anche tu dalla red family..

La thai è piuttosto skunk o mi sbaglio?

Buon cultivo companero!

Ciao companero! Grazie!! Voglio vedere cosa viene sù dalle af in semi-guerrilla! "Semi" perchè credo le visiterò 1-2 volte a settimana! Saranno comunque in compagnia dei due cloni di Tai...Che come dici tu ha forti influenze skunk, soprattutto nella crescita e nel profumo, vedremo poi come sarà nell'high! Hola fratello! :wave:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Massud

Vai compagnero che non ti ferma nessuno.
Sembra una cesta di frutta saporita e molto promettenti le new entry.
Rep+ obbligatoria.

Salutoni.

Ciao brasilian! Mi sa che abbiamo postato insieme :)! Grazie dei complimenti e della rep!! Spero anch'io in un sapore bello fruttato!! Ti farò sapere :biggrin:! Hola bro! :wave:
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Fratello ci sono anche io!:huggg:
che spettacolo che tiri fuori sempre dal quel micro-box...:tiphat:
Io ho abbandonato il progetto af out,forse metterò un paio di +speed... alla fine le ho tenute tutte indoor e ho messo una Psico in guerrilla...
semina semina:biggrin:

:wave:
 

Bibio

Member
Non fare il furbo bro :biggrin: ! Avevi parlato di 3 strains "misteriosi", due sono le af e il terzo? Dai dai non ci lasciar sulle spine la curiosità è una brutta bestia :laughing:

(Ora sta a vedere che son tossico io e me la son persa :) )

Saluti :tiphat:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Fratello ci sono anche io!
che spettacolo che tiri fuori sempre dal quel micro-box...
Io ho abbandonato il progetto af out,forse metterò un paio di +speed... alla fine le ho tenute tutte indoor e ho messo una Psico in guerrilla...
semina semina

Ciao The Devil! Grazie!! Vediamo come andrà l'out! E' la mia vera prima volta :biggrin:! 3 af, 2 talee e 1 femm da seme..Vedremo! Sono curioso di vedere la Psico out! Metti qualche foto mi raccomando! Hola fratello! :wave:

Non fare il furbo bro ! Avevi parlato di 3 strains "misteriosi", due sono le af e il terzo? Dai dai non ci lasciar sulle spine la curiosità è una brutta bestia

(Ora sta a vedere che son tossico io e me la son persa )

Saluti

Ciao Bibio! Fin'ora ufficializzo la Big Devil#2, la Black Cream e la Guawi (che non ho fotografato perchè mi sono dimenticato!)..Gli altri 2, di cui uno molto probabilmente finirà out, li dirò tra poco perchè hanno già buttato fuori la radichetta! Pazienta ancora un pò :biggrin:...Hola bro! :wave:
 

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Fratello Massud " Unstoppable" !!
Anche se ultimamente mi sto' connettendo poco sono presente e ti seguo alla grande! Un abbraccio!!! LEGALIZE!! :wave:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Fratello Massud " Unstoppable" !!
Anche se ultimamente mi sto' connettendo poco sono presente e ti seguo alla grande! Un abbraccio!!! LEGALIZE!!

Ciao Crazy! Grazie del passaggio!! Fa sempre piacere vederti da queste parti :)! Hola bro! :wave:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
ciao companero,hai fatto benissimo!!!purtroppo sull'out ne so quanto te :(
le af in out sono una buona scelta,se ora inizia il sole vero,sarà anche meglio!!!!
ottima scelta degli strains.
buon coltivo fratello!!sempre contento di vederti al lavoro :wave:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
ciao companero,hai fatto benissimo!!!purtroppo sull'out ne so quanto te :(
le af in out sono una buona scelta,se ora inizia il sole vero,sarà anche meglio!!!!
ottima scelta degli strains.
buon coltivo fratello!!sempre contento di vederti al lavoro

Ciao companero! Grazie!! Speriamo che il tempo si stabilizzi! Le temp sono migliorate, ma il sole si fa ancora un pò desiderare! Penso di portarle out venerdì prossimo! E documenterò tutto ovviamente :)! Hola fratello! :wave:
 

sgapetti

Active member
Veteran
Ma come fai a tenere quella bestia della thai nel tuo spazio? :laughing:Metti una foto quando e' nel box che e' piu' facile capire il lavoro fantastico che stai facendo!!

Rispetto! S
 
Top