Pegaso
Member
Vero è ... ciao cowboy come già detto a smacpegaso belle davvero ma quanto sono cariche! attento con i fertilizzanti!
Vero è ... ciao cowboy come già detto a smacpegaso belle davvero ma quanto sono cariche! attento con i fertilizzanti!
Ciao Enflora grazie del passaggio, ho visto che sei ben seguito in ogni caso passerò anche io dal tuo thread, tranq le nostre piantine sono più robuste di quanto si possa immaginare, ma le AF risentono in termini di resa e sviluppo per ogni contrattempoOttimo lavoro fino ad adesso Pegaso, seguo con molto interesse il cultivo!
Probabilmente al prossimo giro farò anch'io una WW e magari una Automazar, e dato che mi si è rovesciato il vaso ieri sera il prossimo giro non penso dovrebbe essere molto lontano , ma speriamo bene che si riprenda, essere positivi aiuta!
Se ti va passa a dare un'occhiata al mio post: (Genehtik) Kritikal Bilbo Outdoor-Balcone
Hola, buon cultivo e un augurio di tante belle cime bro!
big up bro
ciao pegaso, non avevo ancora visto le tue figliolete, gran bel lavoro stai facendo, ti seguo... rep+
Ciao e complimenti.... Ti volevo chiedere non hai poblemi con gli odori senza un filtro carbone??
Hola Pegaso, mi stavo perdendo questo ciclo!
Fortuna che ho visto il thread più o meno in tempo..
Bel lavoro stai facendo, le piante sono bellissime davvero
Molto incuriosito dalla predator, una delle poche che mi capita a non aver mai sentito nominare..
Buon Cultivo amico, ciao
Ciao Weedmann, onorato della tua visita e sinceramente commosso per i complimenti, sono un pivello nella coltivazione di m4riee !!!
Anche io ho cercato molto sulla predator quì sul forum ma non ho trovato nulla. So che è una varietà della AK in versione autofiorente della Dutch Quality Seeds. Quello che ho notato fino ad ora sono un paio di cose, è più lenta a crescere, le puoi dare anche 24h di luce e non soffre minimamente ed infine la puoi bombare a morire e lei succhia tutto !!! A presto amico Weedmann