What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Snake's Garden

Snake420

Member
cavolo snake. mi spiace per le tue piantine. Se ti può consolare ti faccio compagnia con i vari problemi :comfort:


Hola maidey .. eh purtroppo questo giro ne hanno viste di tutti i colori..
Vedremo con la prossima femm. che farò. lasciando un pò da parte la fragilità delle AF.


Ti auguro di risolvere al più presto per le tue :tiphat:
 

Snake420

Member
Buongiorno phattoni,
Oggi porto qualche nuova immagine e si accettano pareri e consigli.
Ormai sono quasi da una settimana a sola acqua e il dubbio principale è se con un altra settimana circa con altre 2-3 risciaqui sarei a posto in termini di lavaggio dai minerali ?? Per adesso ho dato 2- 3 litri, 2 volte per la purple (vaso 11 litri) , per la diesel (vaso sotto i 5 litri, non so di preciso quanto) ho dato mezzo litro per 2 volte circa , putroppo asciuga lentissima..



Nell'attesa dei tricomi un po più ambrati continuo a dare solo acqua e se secondo voi devo flushare molto di più, dite la vostra :good:
Non ho mai usato i minerali quindi non so quanto possano influire in fumata.


Qualche immagine al buio






Dando una pulita alle foglie morte la situazione non sembra malavagia e vedo un bella copertura resinosa :dance: forse mi sono preoccupato troppo e i segnali erano anche semplice senescenza .. magari più pronunciata questa volta.. odori comunque ottimi, non fortissimi ma meglio dell'altra volta





Buonjollo a tutti :joint:
 

maidey

Active member
Belle piante snake! te le invidio in realtà :friends:. Vorrei esserti utili per i tuoi dubbi sul flush, ma come avrai già capito ho meno esperienza di te
 

Snake420

Member
hola gente!!

il momento è finalmente arrivato e dopo 48 di buio si tagliaa.
Che dire sono più che soddisfatto, la purple rispetto il ciclo precedente è decisamente più viola e con un odore più pronunciato .. sembra quasi un altra pianta anche dalle foglie .. eppure la stessa partita di semi. Forse sono complici i nutrimenti minerali che scorsa volta non c'erano, e le temp. più basse tra giorno e notte.








Anche per la diesel nonostante la vita difficile che ha avuto e il poco litraggio qualcosa ha tirato fuori. L'odore è molto particolare, prima volta che lo sento in una erbetta, difficile da decifrare ma comunque di tipo citrico, pungente.






hola chicos, buon cultivi
 
E

Exogino

Belle bombette.. complimenti...ma che luci hai usato?me le son perse......
 

maidey

Active member
grande snake! ti posso chiedere come le fai essiccare quelle cimotte? perchè le ho sempre viste appese. E tra poco se tutto va bene mi troverò pure io a effettuare questo passaggio
 
E

Exogino

hola exo, ho usato il pannello della mars hydro ts600 per l'intero ciclo:tiphat:

Be un buon risultato...scusa se ho chiesto ma babbo natale mi ha regalato una Mars ..la TSW2000 da 300w con resa (dicono)pari ad una hid hps da 400w..
E volevo farmi un paragone.Grazie zio...
:friends::dance013:
 

Snake420

Member
grande snake! ti posso chiedere come le fai essiccare quelle cimotte? perchè le ho sempre viste appese. E tra poco se tutto va bene mi troverò pure io a effettuare questo passaggio


Ciao maidey, dentro la grow!
Cime più grandi appese e le piu piccole sopra a una rete. estrattore acceso 20 minuti ogni 2 ore per non accumulare odori ed umidità eccessiva poi barattoli e concia !

Be un buon risultato...scusa se ho chiesto ma babbo natale mi ha regalato una Mars ..la TSW2000 da 300w con resa (dicono)pari ad una hid hps da 400w..
E volevo farmi un paragone.Grazie zio...
:friends::dance013:
Bel regalino di natale allora exo :D
Di nulla ci mancherebbe e grazie per i complimenti!
Guarda qui sul foro ho solo visto cose buone e gente soddisfatta per i pannelli mars quindi vai tranquillo.:good:
 
E

Exogino

Si infatti,ho letto solo cose buone su pannelli Mars..Non vedo l'ora che si gonfiano x bene ste bastarde!
Grazie e buon proseguimento
 

Latest posts

Latest posts

Top