What's new

SMOKE REPORTS

badweed

Well-known member
1) Tipo di weed in esame
autofiorente
2) Nome specie, Breeder
critical+autoflower,dinafem.
3) Cross con eventuale genealogia
critical+ x ruderalis
4) Eventuale feno esaminato
pheno dominanza indica (skunkoso:biggrin:)
5) Sommarie informazioni sul coltivo:

terra atami light mix
fert:biobizz
vaso 15lt
coltivazione outdoor
6) Fotografia dettagliata del campione in esame con indicati i giorni di cura
10 giorni di concia in vetro
picture.php

picture.php


Metodo con il quale si svolge lo S.R.
vaporizzatore in vetro

ODORE - SMELL
odore molto dolce ma anche molto pungente dolce ricorda molto pesche mature quasi in marce ma prevale molto l'odere pungente skunkoso quandi apri il barattolo senti i dolce ma quando inizi a grindare si inizia a sentire la skunkosità(invento parole giusto per far capire)della madre critical+.
9) GUSTO - TASTE
gusto ripeto molto skunkoso che lascia spazzio dopo a un retrogusto dolce tipo di caramelle gommose alla frutta solo cosi riconosco il sapore che lascia.
10) EFFETTO - High/Stone - Mix
devo dire che e una weed particolare perche dipende da come ti senti 8 volte l'ho fumata ed ho avuto per 5 volte effetti diversi
quello piu comune e attivo e celebrale meglio se stai in compagnia o se sei impegnato in qualcosa perche se non fai niente inizi a volare con la mente inizi a pensare 100mila cose assime e ti porta ad uno stato asiogeno non molto forte pero comunque fastidioso dopo high che dura a me personalmente e durato una 25minuti circa. poi inizia l'effetto stone(alcune volte non ho avuto questo effetto anzi) che e molto pesante piu che da divano e da letto.
11) CONCLUSIONI GENERALI
come pianta da coltivare: e buona ottima crescita,radicazione da pochi problemi se non nulla non e sensibile a stress e molto forte come pianta,la produzione e discreta con la pianta scorsa ho fatto 32gr con questa solo 19gr buona produzione di resina,rapporto foglie e fiori e perfetto anche la ramificazione laterali. per i growers novizi e ottima.
come weed:come weed non e omogenea ho avuto troppi effetti perche ho avuto fumate diverse una fumata era solo stone competamente k.o. un altra era mista high/stone e un altra molto attiva e celebrale e dopo finito l'effetto nessuna stanchezza da post canna da una tipica weed mix indica/sativa,tralasciando gli odori e gusti che sono ottimi ma come weed(effetto) diciamo che sarebbe la weed da barattoli vuoti per non parlare della secchezza delle mucose e fauci e una cosa impressionante in pieno high mi sono fatto 1,5lt di acqua in 10 minuti circa occhi secchi narici secche,molto fastidioso .
12) RATING da 1 a 10.

a la prima avevo dato 6,9 giusto perche l'avevo tagliata un po precoce ho detto vabbè ma stavolta non ho scuse quindi:
5+ come weed e un 7 come pianta e facilita di coltivazione
 

Buba94

Member
1) Tipo di weed in esame.
Autofiorente

2) Nome specie, Breeder

Speed Devil#1, Sweet Seed

3) Cross con eventuale genealogia se conosciuta


4) Eventuale feno esaminato

5) Sommarie informazioni sul coltivo:
Outdoor
Terra
Biologico

6) Fotografia dettagliata del campione in esame con indicati i giorni di cura:
Cimetta dopo una settimana di concia in barattolo di vetro

picture.php


7) Metodo con il quale si svolge lo S.R.
Cartina con una punta di sigaretta, i primi due tre tiri per intenderci.

8) ODORE - SMELL
All'ora se si prende una cimetta si sente un leggero odore di limone, mentre una volta tritata l'odore di limone aumenta in maniera esponenziale che si riesce a sentire anche da 1,5/2 mt all'esterno.

9) GUSTO - TASTE
Non sono esperto di gusti però lascia un buon sapore in bocca quasi dolce.

10) EFFETTO - High/Stone - Mix

L'effetto è all'inizio creativo e enegirzzante, successivamente lascia spazio ad uno stone fisico non molto pesante, è un'erba che si può fumare tutto il giorno.

11) CONCLUSIONI GENERALI (Overall)
Essendo stato il mio primo ciclo non posso dare un'opignone valida, però posso dire che come pianta non è difficile da coltivare non mi ha mai dato problemi di over o roba simile, e anche come quantità non mi ha deluso anzi, con tre piante ci ho ricavato 50g secchi tondi tondi. La qualità non è male e quindi mi sento di cnsigliare questo strain.

12) RATING da 1 a 10
Come voto le do un bel 7, anche se è il mio primo ciclo il voto lo do basandomi su quello che ho assaggiato dalla strada.
Saluti :wave:
 
Last edited by a moderator:

Weeedmann

Well-known member
Veteran
1)Tipo di weed in esame.

Femminizzata


2) Nome specie, Breeder

Og Kush, Dinafem Seeds


3) Cross con eventuale genealogia

Lemon Thai X Pakistani


4) Eventuale feno esaminato




5) Sommarie informazioni sul coltivo:

Indoor
Terra
250W HPS
Organico+ Minerale



6) Fotografia dettagliata del campione in esame

picture.php


picture.php



Le foto risalgono ancora a 9 giorni dalla raccolta.
Lo smoke report, invece, è stato svolto a 76 giorni dalla raccolta.





7) Metodo con il quale si svolge lo S.R.

Cartina..Only Weed


8) ODORE - SMELL

Appena apri il barattolo un aroma molto intenso invade la stanza. Difficilmente distinguibile ma se proprio dovessi dare un nome a ciò che sento direi menta,una puntina di limone e qualche pianta balsamica che proprio non riesco a distinguere. Come profumo è davvero buono. Un 8,5 se lo merita in questo campo.


9) GUSTO – TASTE

Al primo tiro, all’inizio della sbuffata, potrebbe sembrare quasi una classica indica dolce. Man mano che si finisce di sbuffare il fumo si rivela in tutta la sua particolarità. Il gusto è davvero intenso simile al limone miscelato con la benzina [e qui Dinafem nella descrizione c’ha azzeccato in pieno] con qualche sfumatura di rosmarino e lavanda. Io adoro questo gusto, gli do un 9,5 solo perché la perfezione credo di doverla ancora assaggiare.


10) EFFETTO - High/Stone - Mix

Quest’erba è davvero potente. In alcuni casi la sento salire già al primo o secondo intenso tiro e devo ammettere che da quando ho sviluppato una certa tolleranza nel fumare non mi era mai capitato con altre erbe, sebbene autoprodotte. Inizialmente sale in testa, sulla fronte, per poi spostarsi in mezzo agli occhi. Dopo un po’ inizia anche il relax fisico, il cosiddetto stone. Come il gusto, adoro anche il suo effetto, devastante ma bilanciato. 9,5

11) CONCLUSIONI GENERALI (Overall)

Questo,fino ad ora, credo sia lo strain più buono che ho coltivato. [Personalmente parlando, ovvio]. La produzione è stata nella media, non è stato semplicissimo gestirla ma con una minima attenzione si riesce a tirare fuori un ottimo prodotto in buone quantità. Sono davvero soddisfatto di questo strain che di sicuro in futuro rifarò quando ci sarà da selezionare qualche mammina.


12) RATING da 1 a 10.

Grow rating:6,5
Smoke Rating: 9
 

greenseeds

Active member
EDITATO DOPO UN RIESAME A DISTANZA DI DUE SETTIMANE E MEZZA DALL'IMBARATTOLAMENTO. ERBA CAMBIATA TOTALMENTE MODIFICO SOTTO.
1) Tipo di weed in esame.
femminizzata
2) Nome specie, Breeder (es. Psicodelicia Fem, Sweet Seeds)
royal higness by RQS
3) Cross con eventuale genealogia se conosciuta (es. USA x Nepal, indica/sativa Hybrid)
Respect 13 x Juanita la Lagrimosa
4) Eventuale feno esaminato (se la specie ne prevede vari)
/
5) Sommarie informazioni sul coltivo:
Indoor
terra
200w cfl agro
Biologico

6) Fotografia dettagliata del campione in esame 4 giorni di secca 1 in barattolo con carta sopra 3 giorni di concia ( prematuro lo so ma l'erba e poca quindi non ne vale la pena aspettare molto)
picture.php

7) Metodo con il quale si svolge lo S.R. (Vaporizzatore, Bong, Cartina)
cartina raw con una puntina di sigaretta, e stoppino alla fine

8) ODORE - SMELL
gli odori molto lievi forse per via della poca concia, comunque sia non credo di essere ancora in grado di distinguere gli odori e i sapori, l'unica csa che mi ricorda è un miscuglio tra il te e odori di pesca o comunque fruttati.

GLI ODORI FRUTTATI DOPO 2 SETTIMANE E MEZZA DI CONCIA SONO AUMENTATI, ODORI DELLE CIME LEGGERMENTE PIù PRESENTI E SAPORI PIù FORTI IN FUMATA.

9) GUSTO - TASTE

abbastanza dolce

10) EFFETTO - High/Stone - Mix
livelli thc cbd 1:1 , sarà questo il motivo per il quale la botta arriva tardi e molto lieve, da relax ma senza appesantire, perfetta per rilassarsi in compagnia o da soli ( io mi siedo fuori al balcone un po di musica e mi rilasso)
effetto rilassante sui muscoli , DOPO DUE SETTIMANE RIASSAGGIATA, ORA L'HIG è MOLTO PIù PRESENTE E SI SENTE, MA è LIMPIDO E GESTIBILE, MA ALLO STESSO TEMPO DURATURO.

11) CONCLUSIONI GENERALI (Overall)
resa molto bassa ma credo che il 90% sia colpa mia visto che sono al mio primo ciclo

12) RATING da 1 a 10.
PER LA FACILITà 8 , PER IL RESTO 7 PERCHè NON VOGLIO SBILANCIARMI ESSENDO UN NOVELLO
 
Last edited:

clashollo

Member
Veteran
Tipo di weed in esame

Buddah Purple Kush Autofiorente

Cross con eventuale genealogia se conosciuta

Ibrido;Asia centrale;Ceppi di Kush;Ceppi di viola;Ruderalis ceppi

informazioni sul coltivo:

Outdoor
Terra (All Mix - Bio Bizz)
Fertilizzanti (Bio Grow - Bio Bloom)
Ph regolato a 6,5

Fotografia dettagliata del campione in esame con indicati i giorni di cura

2 settimane circa di secca , prova del rametto effettuata e poi schiummata subito

picture.php


picture.php


Metodo con il quale si svolge lo S.R.

Cartina Smoking Brown
1 punta di sigaretta

ODORE - SMELL

profumo un pò pesante, quasi fastidioso, non ha un odore che vaga parecchio, prevalenza sul mirtillo dolciastro quasi sciroppo e mix di verde (non un ottimo odore per i miei gusti)

GUSTO - TASTE

il gusto rispecchia l' odore anzi, è un pò più persistente, lingua non prosciugata, gusto fruttato troppo dolciastro

EFFETTO - High/Stone - Mix

una pressa alle tempie, molto stone, dominanza indica che si fa sentire, naso sciupato e occhi pesanti, se fumi solo vai a sonnicchiare, ottima per la buona notte o per fine serata.
effetto poco duraturo , 40 minuti massimo, colpa dell'assenza di una concia sicuramente.

CONCLUSIONI GENERALI (Overall)

Allora, considerando che il tempo quest'anno non è stato dalla mia parte, struttura piccolissima ma credo che in altre situazioni si comporti in maniera un pò diversa, molto
instabile ai fertilizzanti, mi sono fermato sul 2 ml di bloom, oltre si rischiava l'over! ecco la pecca è che non puoi pompare a dovere questo strain, quindi in futuro non la sceglierò.

RATING da 1 a 10.

direi tra la sfiga e la bestemmia un 5 E MEZZO
 

thebush1991

Member
Veteran
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]vi posto uno smoke report arretrato del mi penultimo ciclo che non avevo mai postato , è un seme preso ad amsterdam in uno smart shop , di cui non conosco la seedbank purtroppo !

1) Tipo di weed in esame.

femminizzata


2) Nome specie, Breeder
[/FONT]
[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Super Lemon Haz3 , indica , breeder sconosciuto (smart shop amsterdam)[/FONT][/FONT]

3) Cross con eventuale genealogia
Sconosciuta , 30% sativa 70% indica


4) Eventuale feno esaminato
una sola pianta di questo strain , e non ne ho informazioni a riguardo , quindi non posso dire nulla sui fenotipi !


5) Sommarie informazioni sul coltivo:
Indoor 2 x 250 w hps/mh , terra . 80 gg di bloom contro i 65 dichiarati. pianta monocima con un paio di laterali , vigorosa in crescita , ma scarsa in fioritura anche grazie ai problemi vari avuti .. serviva più vegetativa!


6) Fotografia dettagliata del campione in esame


wol_error.gif
Click this bar to view the full image.
picture.php


wol_error.gif
This image has been resized. Click this bar to view the full image. The original image is sized 1024x768.
picture.php


This image has been resized. Click this bar to view the full image. The original image is sized 804x380.
picture.php



7) Metodo con il quale si svolge lo S.R.

Cartina con 1/3 tabacco e 2/3 weed , test effettuato con cimetta con 2 mesi abbondanti di concia in vaso di vetro.


8) ODORE - SMELL
prevale un aroma molto pungente di spezie , hash di qualità , caramello con un sottile retrogusto acidulo molto particolare . peccato solo che di limone non c'era quasi nemmeno l'ombra ... ma resta comunque una delle weed più particolari che abbia mai fumato , e solo per questo sono soddisfatto di averla coltivata nonostante la resa scarsa !

9) GUSTO - TASTE
fumo densissimo , molto dolce , il caramello prevale , con un retrogusto classico di indica per niente fruttato , e le spezie diventano quasi pungenti e danno fastidio se se ne fuma troppa. comunque molto simile all'odore anche se attenuato .
10) EFFETTO - High/Stone - Mix


senza ombra di dubbio Stone , un'erba da paralisi , che quando sembra passare torna a scatti e lascia una sonnolenza che varia a seconda delle quantità assunte . ottima prima di andare dormire , anche se capita di svegliarsi ancora fuori dalla sera prima per la durata dell'effetto !
nel complesso potente !

11) CONCLUSIONI GENERALI (Overall)
partendo dal presupposto che è uno strain preso da una seedbank sconosciuta direi che sono soddisfatto di come è uscito il prodotto finale , di qualità ! peccato solo per la resa , e il gusto di spezie e pepato che mi ha stancato presto ... meno male eran solo 15 grammi comunque uno strain non male anche solo per la sua particolarità.
12) RATING da 1 a 10.
personalmente darei 6 , ma vista l'unicità di sapori e l'effetto davvero potente mi sposto su un 6,5/ 10 .
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
 

badweed

Well-known member
1)Tipo di weed in esame.
autofiorente femm.

2) Nome specie, Breeder
dark devil-sweet seeds


3)Cross con eventuale genealogia se conosciuta
big devil xl x hindu kush x unknown ruderalis

4) Eventuale feno esaminato
purple dominanza sativa


5) Sommarie informazioni sul coltivo:
outdoor
terra atami-light mix
fert-biobloom
vaso 5lt

6) Fotografia dettagliata del campione in esame
picture.php

picture.php

picture.php


7) Metodo con il quale si svolge lo S.R. (Vaporizzatore, Bong, Cartina)
purino in cartina della dinafem

8) ODORE - SMELL
gli odori sono molto forti e distinti quello che spicca di piu e il coccolato poi frutti di bosco,menta e arancia e molto gradevole al naso e sono molto dolci i profumi senza pero cadere nel pesante ha anche qualche altro odore che non riesco a identificare forse vaniglia ma non sono molto sicuro.

9) GUSTO - TASTE
il gusto rispecchia l'odore quando viene fumato con il vapo molto spezziato che dopo qualche tiro si iniziano a gustare tutti i gusti dal cioccolato all'arancia,mentre in cartina il discorso cambia predilige il gusto di arancia e menta fino alla fine in tutte e due i casi rimane per una buona mezzora il sapore quindi e come se stessi mangiando una caramella xD.

10) EFFETTO - High/Stone - Mix
l'effetto e molto energetico e mentale ma senza alcuna paranoia al primo tiro senti solo che sta per salire ,dopo il terzo tiro stai in pieno high ma non e un high che sale tutto insiema e un effetto che e equilibrato che anche se sei bello impallato ti tiene comunque socevole un po confuso ma concentrato ho notato che ho avuto parecchi momenti di flash fissavo gli oggetti per 5 minuti e poi ridevo perche ero coscente che era la weeda a tenermi imappallato sugli oggetti se non sei in compagnia questa weed ti fa viaggiare con la mente puoi essere tutto e stare da pertutto ecco cosa ho sentito durante l'high.zero secchezza delle fauci o mucose l'effetto dura a seconda di quanto ne fumi con il joint il high e durato circa 1ora con il vapo mi e durato molto di piu circa 2 ore.
11) CONCLUSIONI GENERALI (Overall)
e un ottima pianta in 5lt mi ha prodotto 15,5gr molto resistente alle muffe e parassiti mai avuto problemi durante il ciclo neanche di overfert.la weed e molto buona e odorosa un high molto equilibrato che sale piano piano e da fumare la sera con gli amici o durate il pomeriggio in estremo relax la consiglio soprattutto a chi soffre di depressione e a chi ha poco appetito. e una autofiorente bella forte la cosiglio a tutti coloro che vogliono avere cime belle esteticamente ma anche con un gusto e un effetto come poche af hanno.

12) RATING da 1 a 10

una delle migliori af che ho provato fino ad ora

come facilita di coltivazione 9 mentre come weed 8.5
 

greenpower

Member
1) Tipo di weed in esame.

Crititical Jack Herer Delicious Seeds

3) Cross con eventuale genealogia se conosciuta

Critical mass x Jack Herer

4) Eventuale feno esaminato

Jack Herer

5) Sommarie informazioni sul coltivo:
Indoor 4 sett di veg / 100 giorni di fioritura
Medium: Canna plus professional vasi 11lt
Illuminazione: 150 mh/hps
Fert: Atami bio


Conciatura 2 mesi e mezzo






7) Cartina raw, 1/3 tabacco Pueblo

8) Profumo incenso, limone, cedro, comunque l'incenso prevale, facile da mascherare durante il coltivio dato che non ha il tipico odore di weedda puzzona, ma è molto gentile e delicato



9) Gusto simile all'odore, magari viene un po' più fuori il limone, molto delicato e leggero in gola.

10) Credo che sia la sativa più forte che abbia provato, fin dai primi tiri inizi a sentire un bell high, che però realizzi bene solo quando provi ad alzarti e ti rendi conto che l'equilibrio ne ha risentito un pochino, ma in testa sei praticamente sano, o meglio pensi di esserlo fino a quando non provi a fare qualcosa dove serva un minimo concentrazione e razionelità. Quì ti rendi conto che sei nel pieno del trip sativo...corpo sano e mente che viaggia a mille.
Puo' andare bene anche per il day time visto che non ti taglia le gambe, però a dosi moderate. Non concilia il sonno...

11) CONCLUSIONI GENERALI
Ho preso questi semi praticamente a caso, senza conoscere bene il tipo di weedda che andavo a coltivare, devo dire che per il growing niente da dire, vigorosa, adatta per topping e scrog, non ha fatto una piega, buona resa finale.
Peccato per il gusto, l'incenso non mi fa proprio impazzire anche se è molto delicato come sapore e la botta ha un high devastante e poco stone. E' sicuramente per gli amanti delle super sative forti ed incensate, ottima pianta...


12) RATING
Dato che ho scoperto di preferire le indiche sia come gusto che come effetto do 7 per lo smoke e 8,5 per il grow, quindi un bel 7,75 , i gusti sono gusti...

bye
 
Last edited by a moderator:
M

marygrace

1) Tipo di bud in esame: Medicine Man Mr Nice

3) Cross con eventuale genealogia se conosciuta: sarebbe la White rhino in poche parole

4) Eventuale feno esaminato: tra le quattro questo era il feno piu sativo

5) Sommarie informazioni sul coltivo: Bulbo 400w hps, terra vulcan, fertilizzanti bio vega/flores e linea ormoni aptus.

6) Una foto della cima dopo 2 mesetti di concia



7) Vaporizzatore Herborizer

8) Profumo Dopo 3 mesi di concia il profumo si presenta simile a quello della pesca.

9) Gusto molto forte con note dolciastre, il gusto riprende sempre quello della pesca.

10) CONCLUSIONI GENERALI : strains molto vigorosi, con resa nella media, non troppo difficili da coltivare e ho individuato solo 2 fenotipi, i semi comunque regolari, quindi ho dovuto sessare maschi e femmine.

11) Effetto molto piacevole, si sento molto l'alto contenuto di CBD, ha come una funzione anestetizzante/analgesica.

12) RATING voto 7,5
 
Last edited by a moderator:

greenpower

Member
Autoblueberry Dutch P@ssion

Autoblueberry Dutch P@ssion

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]1) Tipo di weed in esame. Autofiorente femminizzata

2) Nome specie, Breeder
[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Autoblueberry Dutch P@ssion[/FONT]

3) Cross con eventuale genealogia se conosciuta Blueberry x ruderalis

4) Eventuale feno esaminato Blueberry

5) Sommarie informazioni sul coltivo: OutdoorCanna plus+perlite in vaso 6,5ltFert: atami microkit bio

6) Foto





7) Metodo con il quale si svolge lo S.R. Cartina raw 1\3 tabacco pueblo

8) ODORE - SMELL
Profumo di frutta matura, frutti rossi ed uva con qualcosa che richiama un hash molto delicato.

9) GUSTO - TASTE
Il gusto è simile al sapore sempre sui frutti rossi maturi, un fumo abbstanza denso che riempie bene la gola ed appaga ad ogni tiro senza risultare troppo forte, una delizia....

10) EFFETTO - High/Stone - Mix
Questa erba mi sembra abbia un effetto molto bilanciato, leggero high iniziale e dopo pochi minuti si avverte uno stone è molto rilassante e non particolarmente taglia gambe, molto piacevole per stare in compagnia e chiaccherare

11) CONCLUSIONI GENERALI
Molto semplice a livello di grow, ha resistito molto ai fert ed alla alta umidità che c'è stata in fiorituta, la resa non è altissima ma a mio parere ne vale la pena

12) RATING da 1 a 10.
Grow 8
Smoke 8,5
Io la consiglerei...
[/FONT]
 
Last edited by a moderator:

greenpower

Member
Snow Ryder White Label

Snow Ryder White Label

1) Tipo di weed in esame

Autofiorente

2)
Nome specie, Breeder

Snow Ryder White Label seeds, autofiorente

3) Cross con eventuale genealogia se conosciuta

Non ho trovato riferimenti, dovrebbe essere un ibrido 75% indica

4) Eventuale feno esaminato

Nonostante dicono 75% indico, il mio feno era sicuramente sativo

5) Sommarie informazioni sul coltivo:

Oudoor
Medium Canna+ Professional
ATA Bio microkit

6) campione 45 giorni di cura in vetro





7) Metodo con il quale si svolge lo S.R.

Cartina Raw 1/3 di tabacco Pueblo

8) ODORE - SMELL

Profumo molto buono, dolciastro con prevalenza di agrumi e limone

9) GUSTO - TASTE

Gusto rispecchia il sapore, leggermente terroso, agrumi (arancio, limone), fumo non particolarmente denso, molto piacevole.

10) EFFETTO - High/Stone - Mix

High prevalente all'inizio per i primi 20min, poi inizia a salire uno stone rilassante e gestibile, effetto molto bilanciato e sociale, adatto anche per il daytime.

11) CONCLUSIONI GENERALI (Overall)

Premetto che come saprete tutti il clima non ha aiutato l'outdoor 2014, almeno nella mia zona, minime basse, molta pioggia e molta umidità. Questa piccola che era partita alla grande all'inizio del ciclo, crescita molto vigorosa, molto stretch fino a raggiungere 1mt di altezza, ma ha patito molto le condizioni climatiche. E' stata attaccata dall'oidio all'inizio fioritura e dopo più di un mese di battaglie con metodi vari e potature ho dovuto tagliare dalla disperazione buttando via più di metà dei fiori che già non erano tantissimi.
Pessima esperienza

12) RATING da 1 a 10.

Smoke 7,5
Grow 4
Lo strain è molto buono da fumare, ma per la mia esperienza troppo sensibile all'alta umidità e quindi non gestibile outdoor, peccato...
 
Last edited by a moderator:

Weeedmann

Well-known member
Veteran
1)Tipo di weed in esame.

Femminizzata

2) Nome specie, Breeder

Super Lemon Haze, GreenHouse Seeds

3) Cross con eventuale genealogia

Lemon Skunk x Super Silver Haze

4) Eventuale feno esaminato



5) Sommarie informazioni sul coltivo:

Indoor
Terra
250W HPS
Organico+ Minerale


6) Fotografia dettagliata del campione in esame


picture.php


Foto scattata dopo 50 gg di barattolo, lo smoke report invece è stato svolto dopo 3 mesi circa dalla raccolta

7) Metodo con il quale si svolge lo S.R.

Cartina..Only Weed

8) ODORE - SMELL

Appena apri il barattolo si può percepire un aroma molto dolce, per niente invadente, molto delicato e morbido. Annusando, la prima cosa che mi viene in mente è un mix di frutta dolce dove prevale leggermente il lampone. Niente male come profumo, anche se personalmente ne ho sentiti di migliori. 6,5


9) GUSTO – TASTE

E’ molto simile alla freak già precedentemente recensita su questo thread.
Durante i primi tiri è davvero molto leggero come gusto, non rispecchia per nulla il profumo, diventando un mix tra dolce/selvaggio [che azz di gusto è selvaggio? Bo, ma altro non mi veniva ]. Man mano che si prosegue con la canna inizia a marcare il territorio il retrogusto, esattamente identico a quello della freak, un simil skunky molto gradevole. 8


10) EFFETTO - High/Stone - Mix

Meno potente della sorella freak, forse anche un po’ meno sativa e non psichedelica.
Nonostante questo è davvero notevole come effetto, un perfetto mix indica/sativa che sa coccolare il corpo ma allo stesso tempo violentare delicatamente [mmmm suona male] il cervello. 7


11) CONCLUSIONI GENERALI (Overall)

Che dire, niente di speciale ma resta comunque uno strain che si lascia fumare volentieri. Quello che più mi è piaciuto di questa pianta è che l’ho piantata in ritardo una volta visto che la sorella era freak e non si riprendeva [ non sapevo se sarebbe giunta a fine ciclo] e l’ho sempre lasciata in disparte, dando precedenza alle altre, più grandi e vigorose. Su questa ho effettuato molto topping e il risultato è stata una pianta la cui produzione è stata di 2/3 superiore rispetto alla 2° più produttiva del gruppo. Le sorprese della natura..

12) RATING da 1 a 10.

Grow rating:8
Smoke Rating:7,5
 
Last edited by a moderator:
1)Tipo di weed in esame.

Femminizzato

2) Nome specie, Breeder

Monster, Eva Seeds

3) Cross con eventuale genealogia

Messico/ Colombia/ Meao Thai/Uzbekistan G13 HashPlant. (info della seedbank)

4) Eventuale feno esaminato

:dunno:

5) Sommarie informazioni sul coltivo:

Indoor
Terra
250w cfl agro
Bio/Minerale

6) Fotografia dettagliata del campione in esame con indicati i giorni di cura

30/35 giorni di concia

picture.php

picture.php

picture.php



7) Metodo con il quale si svolge lo S.R. (Vaporizzatore, Bong, Cartina)

Cartina Raw 0.5g di weed e una leggera spolverata di winston blue

8) ODORE - SMELL

Odore molto dolce, quasi fruttato. Appena si apre il barattolo si è pervasi da un aroma spettacolare, non so decifrarlo completamente ma sembra che si sentano dei frutti tropicali.

9) GUSTO - TASTE

Sapore speziato con qualche sentore di agrodolce (MOLTO BUONA).
Completamente diverso dall'odore. Quando si espira lascia un gusto fresco quasi mentolato.

10) EFFETTO - High/Stone - Mix

Come High si è evoluto nel tempo, ora è un mix di indico e sativo con prevalenza sativo, finito l'effetto "energizzante" (un paio di orette) non riuscivo a tenere le palpebre aperte, in compagnia si è super attivi, da soli cè molta creatività e voglia di fare, calato l'effetto sembra di aver lavorato per una settimana senza aver dormito :laughing:

11) CONCLUSIONI GENERALI (Overall)

Non è stato diffice crescerla, ho fatto qualche errore si, ma tutto sommato mi ritengo soddisfatto (sia in qualità che quantità 75g + 4.3g di hash), per chi è alle prime armi questo strain è abbastanza semplice e non richiede troppe attenzioni. (dal mio punto di vista, naturalmente)

12) RATING da 1 a 10.

Complessivamente darei un 7,5 (qualche errore l'ho fatto, e sono rimasto sorpreso dal risultato finale.)
 
Last edited by a moderator:

Pollastro

Active member
Veteran
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]1) Tipo di weed in esame.

regolare femminizzata

2) Nome specie, Breeder

Psicodelicia Fem, Sweet Seeds)


3) Cross con eventuale genealogia se conosciuta

USA x Nepal sativa
75% sativa, 25% indica


4) Eventuale feno esaminato
5) Sommarie informazioni sul coltivo:

Indoor, 130w led,terra, no fert!


6) Fotografia dettagliata del campione in esame con indicati i giorni di cura
Campione dopo 1 mese concia


picture.php


picture.php


7) Metodo con il quale si svolge lo S.R.

Smoking brown, punta di tabacco


8) ODORE - SMELL

Appena si apre il barattolo si viene assaliti da una sensazione di speziato, quasi umus, muschio.
Dopo poco dall'apertura o dopo il passaggio nel grinder i profumi si fanno più definiti, fiori, miele, pepe, pompelmo... fiori...

9) GUSTO - TASTE

il gusto rispecchia abbastanza il citrico floreale dell'aroma, una fumata molto piacevole, balsamica, leggera in gola ma abbastanza piena in bocca.

10) EFFETTO

Un'erba dall'effetto molto cerebrale, attiva, se fumata in quantità sopra il normale lascia incollati al divano, ma senza stone fisico, più per una sorta di sensazione di leggerezza mentale... ottima per fare, non è l'erba della buonanotte...

11) CONCLUSIONI GENERALI

Ottimo strain, buona produzione per un'erba tra le migliori per il daytime che io abbia mai provato.

12) RATING da 1 a 10

8.5, cosigliatissima a chi cerca un' erba potente a livello mentale ma che può essere fumata durante tutto l'arco della giornata
P.
[/FONT]
 

sanementerang

Active member
1) portela feno sativo

2) r kiem seed

3) icer x haze jamaicana

4) sativo

5) Sommarie informazioni sul coltivo:
indor veg 400 agro fio 600 agro, cocco, atami a e b, bloombastic

6) flushata per tre settimane 40gg concia in barattolo



7) joint, 0,4 weeda un quinto paglia

8) ODORE - SMELL
pianta con uno spiccato odore citrico, pungente al naso, limone bergamotto melissa

9) GUSTO - TASTE
gusto che rispecchia l odore in fumata, pieno.

10) EFFETTO - High/Stone - Mix
l effetto sale da subito immediato dopo un paio di tiri, un effetto mentale quasi psichedelico, ottima per socializzare, e svolgere artività artistiche o musicali, salivazione abbastanza azzerata, fame chimica non devastante, l effetto dura un paio d ore, i tricomi sono abbastanza ambrati

11) CONCLUSIONI GENERALI (Overall)
ho coltivato tre piante di portela riscontrando due fenotipi diversi, un feno era più sativo , piante allungatissime in fioritura, con calici compati, un fenotipo con calici a spiga di grano con internodi vicinissimi, come caratteristiche e aspetto simile all icer, cresciute in vaso definitivo da 10 lt, altezza media 1,60 tutte e tre piegate dal ventesimo gio di veg piu o meno, abbastanza gestibili, hanno assolutamente bisogno di sostegni dato l allungamento e il peso delle cime, da tre piante ho fatto 148 gr secchi,

12) RATING da 1 a 10.
buona pianta da coltivare, abbastanza gestibile, buon peso finale, gusto abbastanza soddisfacente non il massimo(pultroppo non ho potuto conciarla al meglio,) l effetto è buono personalmente piacevole niente di devastante, voto 7
 
Last edited by a moderator:
M

marygrace

1) Tipo di weed in esame.

Femminizzata

2) Nome specie, Breeder

Euforia, dutch passion
3) Cross con eventuale genealogia se conosciuta
Unknown skunk selection
4) Eventuale feno esaminato
Piantato seme unico

5) Sommarie informazioni sul coltivo:
Indoor
Medium terra
Illuminazione 400w hps bloom, neon 96w veg
Organico/Minerale

6) Fotografia dettagliata del campione in esame con indicati i giorni di cura
combustione Cartina

Circa 1 mese di concia in barattolo di vetro




8) ODORE - SMELL

Profumo di frutti di bosco, che tende per lo piu sul sentore di mora.

9) GUSTO - TASTE

Rispecchia molto l'aroma di more, confondendosi con note molto forti di mix di resina di alberi, non saprei però quali citare.

10) EFFETTO - High/Stone - Mix

Effetto molto debilitante, ti toglie la voglia di fare,un effetto molto fisico piu che mentale. Da non fumare di giorno, perfetta prima di coricarsi

11) CONCLUSIONI GENERALI (Overall)

Pianta che mi ha soddisfatto molto sul piano della qualità, è veramente ,molto piacevole da fumare. Non posso dare un voto sul cultivo in generale, poichè essendo un unico seme e avendole fatto un mostruoso crop è cresciuta un pò meno rispetto alle ex coinquiline, dando un resa abbastanza bassa, 25/30 g.

12) RATING da 1 a 10.


Voto in fumata 8,5, sul cultivo non posso esprimermi, spero di rifarla in futuro per avere un idea un pò piu chiara.

Ciao ragazzi!!:wave:
 
Last edited by a moderator:

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Carnival


1)Tipo di weed in esame

Femminizzata

2) Nome specie, Breeder

Carnival, Ministry Of Cannabis

3) Cross con eventuale genealogia

Madre Haze X Padre Sativa non specificato

4) Eventuale feno esaminato

Un mix tra i 2 fenotipi precedentemente individuati

5) Sommarie informazioni sul coltivo:

Indoor
Terra
250W HPS
Organico+ Minerale


6) Fotografia dettagliata del campione in esame

picture.php



Le foto sono state scattate a 20-30 giorni dalla raccolta, lo smoke report invece a distanza di circa 4 mesi. Per altro con l'ultima canna rimasta :comfort:



7) Metodo con il quale si svolge lo S.R.

Cartina..Only Weed

8) ODORE - SMELL

Appena apri il barattolo senti un profumo molto intenso che avvolge la stanza. Tra i tanti profumi il principale è un mix tra limone dolce e anice e delle tonalità acide che non riesco a riconoscere. Davvero molto particolare e piacevole. 8,5

9) GUSTO – TASTE

Durante la tirata a spento prevale senza dubbio l’anice. Man mano che la si fuma però si sente chiaramente la discendenza haze accompagnata da varie sfumature acidule. E’ molto difficile da descrivere come pianta 9

10) EFFETTO - High/Stone – Mix

Queste fenotipo è molto potente anche se non psichedelico come uno che ho beccato un paio d’anni fa coltivando altre piante di Carnival. Sale molto velocemente e dritto in testa. In caso di basse dosi può svegliare fuori corpo e mente se prima si ha esagerato con le indicazze. Indicata anche per una chiacchierata con qualche amico a passeggio in mezzo alla natura. Ad alte dosi invece la situazione si complica: in altre parole, non si capisce più niente. Ho notato nella Carnival che ha una produzione di principio attivo magari minore rispetto ad altre varietà, ma la qualità d’esso è davvero sopraffina. 9

11) CONCLUSIONI GENERALI (Overall)

Tutti i fenotipi precedentemente coltivati hanno assunto una struttura pressochè uguale, le riconosco solo in fioritura inoltrata o, a volte, addirittura direttamente in fumata. E’ uno strain che consiglio a qualsiasi amante delle sative di coltivare. Non è molto difficile, raggiunge facilmente la media raccolta e in condizioni ottimali potrà sorprendervi. Non escludo in futuro di rifarla per selezionare qualche mamma, magari del fenotipo psichedelico/anice se lo riesco a ribeccare..ci terrei a mostrarvelo perché è fantastico.

12) RATING da 1 a 10.

Grow rating:7,5
Smoke Rating:8,5
 

sanementerang

Active member
1) zombie kush

2)ripper seed

3)amnesia xbubba kush

4) genetiche stabilizzate

5) indoor cocco, 600 watt fio, 400 vege, canna coco a b, green senszation bloombastic

7lm4kpb.jpg


7)joint, 0, 4 weeda un quinto paglia

8) la cima sdrummata, ricorda odori fruttati, tendenti al lampone, la fumata mi ricorda molto l anice stellato

9)gusto pieno e prepotente, note ftuttose, si mixano ha un forte sapore di anice

10) indica di classe, effeto narcotico da divano/letto, la botta sale subito, sembraun hihg tipico sativo(l amnesia qui fa la sua parte) fumandol high svanisce, e ti pervade una sensazione di rilassamento fisico paragonabile all oppio, devastante! fame chimica killer, la fattanza passa dopo un paio d ore abbondanti( ma di solito t addormenti prima)

11) CONCLUSIONI GENERALI (Overall)
avendo coltivato praticamente tutte le indiche di ripper seed devo dire che sono tutte mooooooooooooolto buone, facili da coltivare e con genetiche ultra stabilizzate, le ho piegate dal 15 esimo giorno di vege, riuscendo ad ottenere delle piante compatte, con cime alla stessa altezza, da due kush ho fatto quais 100 gr,

12) RATING da 1 a 10.
devo dargli un 7 e mezzo, davvero un ottima weeda, ripper seed nno delude, sicuramente una delle migliori indiche della casa, ottima in lst
 
Last edited by a moderator:

sanementerang

Active member
washine machine

ripper seed

indica 80 /20 (exodus cheese, bubba kush)

genetiche stabili, stesso fenotipo





odore cima sdrummata mi ricorda i frutti di bosco, anche questa indica di ripper delziosa,

sapore fortissimo 60 gg di concia se fanno sentire, fruttatissima, pungente, PIENA

l effetto è devastante, sicuramente la migliore indica di ripper per me, tipica indicona che ti sega le gambe, se decidi di fumartela allla sera se sei stanco ti addormenti mentre fumi, penso che sia una delle indiche piu buone fumate in vita mia

overall, anch essa piegata dal 15 esimo giorno ha risposto in maniera eccellente alle piegature, da due piante ho ricavato 80 gr

voto alla fumata effetto 9/ grow ranking 8 (questa la consiglio.. SERIAMENTE)
 
Last edited by a moderator:

clashollo

Member
Veteran
Autofiorente

Kush n Cheese - Dinafem Seeds
60% Sativa / 40% Indica

Genetica: Emerald OG Kush x Old School UK Cheese

Sommarie informazioni sul coltivo:

Outdoor
Terra (All Mix - Bio Bizz)
Ph 6.5

raccolta a 82 giorni (in secca 12 giorni + 2 settimane di concia)

picture.php


picture.php


Combustione cartina 1/4 sigaretta

Odore abbastanza Dolce e leggero, ma persistente.. in fumata in stanza resta e si fa sentire!

GUSTO - TASTE
Gusto: a causa della poca concia non sono molto chiari, ma qualcosa di limone e pochissimo formaggio

EFFETTO è un Mix
effetto rilassante ma dopo un quarto d'ora bello lucido e chiaro, non svariona molto, tranquillo e da fumare in qualsiasi occasione.. non molto duraturo...

CONCLUSIONI GENERALI
Molto resistente ai fertilizzanti, partita un pò esile ma poi la sua esilità si è trasformata in slancio, per essere un Af molto bella, peccato per le condizioni climatiche di fine giugno, luglio e inizi agosto... mi piacerebbe molto provarla indoor ma non da Autofiorente.
peccato. è durata poco.

RATING da 1 a 10.
7
 
Top