What's new

SMOKE REPORTS

M

marygrace

1) Tipo di concentrato in esame.

Olio estratto con gas butano


5) Sommarie informazioni

# 75g circa di trim
# 8 bombolette butano
# estrattore d-lux
#filtro caffè
#pirofila vetro, pentola per bagnomaria e fornellino elettrico


6) Fotografia dettagliata del campione in esame




7) Metodo con il quale si svolge lo S.R.

A) cartina elements con metà sigaretta
B) Cylooooooooooooom

8) ODORE - SMELL

Mi ha fatto venire in mente subito le mele caramellate di gardaland mischiato con ad un odore di erba, non classico, quasi come se fosse speziato, con note non definibili, dato che il trim era composto da 3 genetiche diverse.


9) GUSTO - TASTE

Da tenere obbligatoriamente nel freezer prima di poterlo maneggiare, rotto scaglia, prelevata con uncinetto( vecchi dreads =D) e avvicinato la fiamma a 3/4 cm, perchè incomincia già a colareeee

A) Faccio sempre accendere i joint di fumo agli amici, perchè mi dà fastidio il primo tiro tabaccoso XD. Sapore molto intenso che ricorda subito un buon hash( in particolare un nepalese che fumai anni fà) , molto caramelloso, dolce ma pesante allo stesso momento.
Fumo denso che ti riempie tiro dopo l'altro, da fumare assolutamente in compagnia.
B) Sapore che si presenta di botto, non si riescono a percepire tutte le tonalità del gusto, si riconosce subito il sentore caramellato accompagnato sempre dalla solita sensazione di fumare un hash oleoso davvero buono.


10) EFFETTO - High/Stone - Mix

A) Soprattutto High, molto mentale e analgesico allo stesso momento. Sembra di non appartenere piu al proprio corpo, un pò effetto panico le prime volte, per poi sfociare in una deliziosa sensazione di rilassatezza, mette in sintonia tutte le persone che lo stanno fumando, ottimo!

B) Stone micidiale, per i primi dieci minuti cala il silenzio, piano piano si trasforma in un high nettamente piu piacevole. Davvero debilitante!!


11) CONCLUSIONI GENERALI

Esperienza fantastica, da ripetere assolutamente, sia per il prodotto finale che per l'adrenalina durante la mia prima estrazione con butano!
Cogliendo l'occcasione per ricordare a tutti di farla in totale sicurezza essendo un gas altamente infiammabile ----------------> BOOOOOOM

12) RATING da 1 a 10.


Un 9 pieno pieno!




Ciao IC!! :thank you:
 

clashollo

Member
Veteran
picture.php


Dopo 4-5 giorni di riposo ho fumato quest'olio, precedentemente fatto con trim di Ice Cream ( rimasto a riposo 1 mese e mezzo circa in scatola di cartone)

estrazione a butano..
metodo utilizzato : Oil Bong...

fumando uno 0,2 g all'incirca ritrovo in questo olio un gusto molto incensato... un toccasana per la gola, appena tiri senti una sensazione di fresco che ti strizza i polmoni, tosse non sempre assicurata, secondo me dipende anche dalla purezza.. se hai problemi di gola intasata sembrerebbe un OTTIMO rimedio..

dopo 5 secondi già ero su un altro pianeta.. da fumare solo nei momenti liberi, altrimenti ti spezza l'equilibrio.. ottimo da fumare in compagnia tipo " serata in salotto" perchè ti rende attivo i primi 20 minuti mezz'ora poi ti fa crollare in un mondo parallelo, mai fumato qualcosa del genere.. sono molto soddisfatto.. apparte che si deve migliorare la purezza del prodotto.


durata dell'effetto : 2 ore abbondanti..
__________________
 

clashollo

Member
Veteran
1) Tipo di weed in esame.
Femminizzata

2) Nome specie, Breeder
Super Skunk - Sensi Seeds

3) Cross con eventuale genealogia
Skunk #1 x hash afghana

4) Sommarie informazioni sul coltivo:

Outdoor
plagron
Bio Grow / Bat Guano / Melassa
vaso 40 kg

5) Fotografia dettagliata del campione in esame

27 giorni di concia

picture.php


7) Metodo con il quale si svolge lo S.R.
Test svolto con metodo a combustione in cartina, 1/4 di sigaretta

8) ODORE - SMELL

Odore skunkoso classico ma con tendenze sull'arancio...

9) GUSTO - TASTE

Nel gusto niente sfumature di arancia, ma fumo pungente, gratta in gola.. punge, retrogusto un pò dolciastro


10) EFFETTO - High/Stone - Mix

potente fin da subito!! molto indico/elettrico.. ti scuote abbastanza all'inizio poi ti fa trovare la giusta quiete.. decisamente stone..
consiglio di fumare con calma. io ho fumato di frettissima mezza bomba quasi tutta d'un fiato.. e l'effetto è triplicato! :faint:

11) CONCLUSIONI GENERALI (Overall)

buona come genetica, stabile.. seguita dalla nascita, posso dire che sono delle vere belve Out... 2,35 di altezza.. assettate d'acqua...
facile da coltivare

12) RATING da 1 a 10.
8
 

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
1) Tipo di weed in esame.
Autofiorente Femminizzata

2) Nome specie, Breeder
4fghan ku5h ryd3r, world of seeds

3) Cross con eventuale genealogia
Landrace x Ruderalis

4) Eventuale feno esaminato


5) Sommarie informazioni sul coltivo:
Indoor
Terra
400W HPS
Poco productx diviso per tutto il ciclo

6) Fotografia dettagliata del campione in esame
Aspetto dopo 20gg di cura in vasetto di vetro:
picture.php


7) Metodo con il quale si svolge lo S.R.
Test svolto con metodo a combustione in cartina con una punta di sigaretta

8) ODORE - SMELL
Profumo di hash al 100%

9) GUSTO - TASTE
Il gusto non è niente di che,leggermente legnoso a mio parere.fumo abbastanza leggero,non gratta in gola e non lascia molto sapore

10) EFFETTO - High/Stone -
Inizialmente ti sveglia,ma dopo un po l effetto è abbastanza sedativo,per un paio di ore nessuno riuscirà a farvi muovere dal vostro divano :D


11) CONCLUSIONI GENERALI
Pianta semplicissima da crescere,praticamente fa tutto da sola.non ama ricevere troppa acqua ed molto resistente anche alle temperature più alte.ha una crescita costante per tutto il ciclo,che dura intorno ai 65 giorni.la resa non è stata molta,sui 20gr secca,comunque considerando che è una pianta quasi monocima non è male

12) RATING da 1 a 10.
6
 

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
SMOKE REPORT


1) Tipo di weed in esame.

autofiorente

2) Nome specie, Breeder

Bubba ch33s3, humb0ldt S33ds

3) Cross con eventuale genealogia

Ruderalis X bubb4 ku5h X ch33se

4) Sommarie informazioni sul coltivo:

Indoor
Terra
400W HPS
Fert. Poco productx per tutto il ciclo

5) Metodo con il quale si svolge lo S.R.

combustione in cartina con una punta di marlboro

6) ODORE – SMELL

L'odore ricorda dei frutti dolci ma non saprei definirlo bene

7) GUSTO - TASTE

In fumata cambia tutto rispetto al profumo,sapore terroso,forse si sente un po di pepe...come af non male ;)

8) EFFETTO - High/Stone - Mix

inizialmente l effetto è molto energizzante,poi arriva la botta e ti incolla al divano

9) CONCLUSIONI GENERALI (Overall)

pianta molto resistente che non ha bisogno di molte cure.la partenza non mi ha entusiasmato molto,ma sul finale si è ripresa alla grande...abbondante resina e profumo dolce per tutto il ciclo.
I tempi sono andati ben oltre i 75 giorni dati dalla seedbank,è stata tagliata a più di 100 giorni con un 30% di tricomi ambra

10) RATING da 1 a 10

7 in fumata,gusto piacevole ed effetto rilassante
8 per il cultivo,la pianta cresce da sola e non da particolari problemi

11) Fotografia dettagliata del campione in esame

40/50 giorni in barattolo di vetro Ur 62%

picture.php


:wave:
 

stòsfranto

Active member
Veteran
SMOKE REPORT B1G BUD XXL (MoC)

SMOKE REPORT B1G BUD XXL (MoC)

1) Tipo di weed in esame.
Specie Femminizzata

2) Nome specie, Breeder
B1G BUD XXL Ministr1 of C4nnabis

3) Cross con eventuale genealogia
----

4) Eventuale feno esaminato
-----

5) Sommarie informazioni sul coltivo:
Indoor
Terra
600W HPS
Organico Plagron

6) Fotografia dettagliata del campione in esame
5° giorno di concia in barattolo di vetro
picture.php



7) Metodo con il quale si svolge lo S.R.
Classico cannone in cartina :D

8) ODORE - SMELL
Odore molto forte e dolciastro di frutta matura...un misto tra arancia e frutti di bosco (Il campione in esame)

9) GUSTO - TASTE
Gusto molto dolce come già accennato nell'odore..ma ancora presto da dire visti i pochi giorni di concia trascorsi..L'azoto ancora un pochino si fà senitre in gola...è ancora presto!!:biggrin:


10) EFFETTO - High/Stone - Mix
Stone da divano ...pesante sia a livello cerebrale sia corporeo...normale per una 80%indica. Ha un effetto narcotizzante che la rende indicata per chi soffre d'insonnia.


11) CONCLUSIONI GENERALI (Overall)
Tra tutte le indiche finora provate è sicuramente la piu' produttiva in tempi davvero ristretti! Fiori compatti e duri e cime belle gonfie!! Pianta molto resistente soprattutto a climi un pò piu' rigidi.Consigliata agli amanti dell'indica pesante!!!

12) RATING da 1 a 10.
9
:tiphat:
 

Weeedmann

Well-known member
Veteran
1)Tipo di weed in esame.

Femminizzata

2) Nome specie, Breeder

Sativa Africana, trovatella

3) Cross con eventuale genealogia

/

4) Eventuale feno esaminato



5) Sommarie informazioni sul coltivo:

Indoor
Terra
250W HPS
Organico

6) Fotografia dettagliata del campione in esame

picture.php




7) Metodo con il quale si svolge lo S.R.

Cartina..Only Weed

8) ODORE - SMELL

L’odore di questa pianta è molto particolare: durante la concia puzzava davvero, mentre poi è cambiata ed era un buon mix Skunk/menta/combustibile, più verso lo skunky però. Molto particolare, ma personalmente mi piacciono altri tipi di profumo. 6

9) GUSTO – TASTE

Il gusto, a differenza del profumo mi piace proprio. Confermo il mix OG/Skunk; Inizialmente si percepisce chiaramente quel gusto intenso di benzina, come molte classiche erbe americane. Poi invece si può sentire un retrogusto menta/skunky, più tendente a quest’ultimo. Un mix particolare che io adoro. 9

10) EFFETTO - High/Stone - Mix

Non a caso si chiama sativa africana. Sale abbastanza velocemente e dritto dritto in testa, ma non come una carezza..una badilata :D poi l’effetto si abbassa abbastanza velocemente restando costante per un po’ di tempo a livello più basso e iniziando anche a rilassare il corpo..da qui il mio dubbio che non si tratti di una sativa 100% come mi era stata dichiarata. 8

11) CONCLUSIONI GENERALI (Overall)

Niente male come trovatella, mi piace molto più della sorella Ubuntu che mi ha un po’ deluso. Un’erba completa, molto particolare ed intensa. Peccato, in questo caso, si tratti di una trovatella in quanto non credo di avere la possibilità di avere la stessa genetica..ma sicuramente proverò a recuperare qualche seme per pensare ad un progettino futuro. Non è semplicissima da coltivare, si scarica davvero a fatica anche in vasi piccoli e tende a stretchare tantissimo, diventare quasi monocima in alcuni casi.

12) RATING da 1 a 10.

Grow rating:6
Smoke Rating:7,5
 
Last edited:

RastaReb

Grower Member
Veteran
1)Tipo di weed in esame.
Femminizzata

2) Nome specie, Breeder
BlueThai,Dinafem

3) Cross con eventuale genealogia

/

4)Feno esaminato
Feno indico

5) Sommarie informazioni sul coltivo:

Indoor
Terra
150W HPS
Organico

6) Fotografia del campione in esame
Circa terzo mese di concia in barattolo di vetro UR 62%
picture.php


7) Metodo con il quale si svolge lo S.R.
Cartina Raw canapa naturale purino/ 1/4 tabacco

8) ODORE - SMELL
Gli odori,se si annusa la singola cima,sono molto lievi e non giungono al naso.. sa di the molto delicatamente,ma nulla più.
Invece aprendo il barattolo si può assistere chiaramente ad un odore molto dolce,simile al miele. Gradevole.

9) GUSTO – TASTE
Gusto che non mi sarei aspettato.. non è ne dolce ne fruttato,ne acidulo.
Ha un gusto ciocciolatoso/amarognolo persistente nel tempo che,però,per essere sentito va assaporato posando la lingua al palato. Non facendo così non si sentirà alcun gusto.
Il gusto cioccolatoso,secondo me,deriva dalla ChocolateThai presente nella genealogia della BlueBerry. Non ottimo per me,visto l'amarezza.

10) EFFETTO High/Stone
Pianta ibrida,effetto ibrido.
Inizialmente l'effetto è principalmente mentale. Si inizia ad avvertire dopo 5 tiri(circa) una pressione alle tempie ed una vaga foschia mentale.
Difficoltà nel concentrarsi,nel ricordare,nell'argomentare,occhi rossi e fame chimica.
Sicuramente fa lavorare la mente e raramente dona(durante l'High) momenti di "vuoto" mentale;confusionale. Leggera tachicardia,sensazione di pressione allo stomaco accentuata.
Finito l'High(45 min circa)da spazio ad un confortevole Stone.
Con un purino si sente il corpo leggermente più rilassato,quando invece si va oltre il corpo si riscalda e rilassa,ma allo stesso tempo si avverte un bisogno di stirare i muscoli e,a volte,anche di andare a letto accompagnato da continui sbadigli.
Erba che si può fumare per ore di fila senza stancarsi,fumo tutto sommato leggero,ma che a volte (pipetta di vetro) fa tossire acutamente in pieno petto.

11) CONCLUSIONI GENERALI
Non ha dato problemi nella crescita,nonostante il feno indico lo scrog ha avuto discreto successo.
Leggera carenza di Magnesio o Zinco,comunque superficiale.
Uno strain che non rifarò,visto la mia situazione attuale ansiogena. L'high è troppo confusionale e nel mio caso,genera più ansia e accentua gli effetti della medesima (nel mio caso pressione costante al plesso solare).
Stone piacevole e abbastanza rilassante.
Produttività discreta.

12) RATING da 1 a 10.
7,purtroppo non era lo strain che cercavo,tuttavia non da problemi nel coltivarla.
 
G

GrowInTheShadow

Genetica: LowRyder della High Supplies(AF)

Informazioni sul coltivo:
Indoor biologico, 400w.
Aggiunta di Top Candy nelle ultime 2 settimane.

20150228_202514de4ac.jpg


Metodo con il quale si svolge lo S.R.:
Volcano

ODORE:
Sottobosco e liquirizia

GUSTO:
In bocca prevale la liquirizia con un chiaro retrogusto di caramello, il vapore è dolce e scende un po pesante nei polmoni.

EFFETTO:
Lo stone è sia cerebrale che sedativo, bello potente!!
Passano i dolori(quindi molto adatta a chi la usa per sopravvivere a questi) e la mente vola leggera e introspettiva(magari è solo soggettiva sta cosa).
Adatta a tranquilli pomeriggi solitari sul divano, oppure prima di dormire.

CONCLUSIONI GENERALI:
Considerando la genetica mi sento di dire che sono sbalordito dalla qualità del prodotto ottenuto.
Un pianta molto facile, pochissimo fertilizzante, nessun accorgimento particolare e direi anche resistente al freddo date le temperature in cui ha fruttificato senza il minimo problema.

RATING da 1 a 10:
Mi sento di dare un 8 a questa affidabile genetica, non so se ho avuto fortuna, ma erba così difficilmente ne ho fumata e siamo solo all'inizio della concia.
 
Last edited:

Weeedmann

Well-known member
Veteran
1)Tipo di weed in esame.

Femminizzata

2) Nome specie, Breeder

Super Lemon Haze (GreenHouse Seeds)

3) Cross con eventuale genealogia

Super Silver Haze x Lemon Skunk

4) Eventuale feno esaminato

Orange

5) Sommarie informazioni sul coltivo:

Indoor
Terra
250W HPS
Organico


6) Fotografia dettagliata del campione in esame


picture.php


picture.php



7) Metodo con il quale si svolge lo S.R.


Cartina..Only Weed

8) ODORE - SMELL

L’odore di questa pianta è tra i migliori che io abbia mai sentito; molto molto intenso di buccia d’arancia e di mandarino assieme a qualcosa che non riesco a definire. Non c’è molto da dire, annuserei questo profumo per ore. 9,5

9) GUSTO – TASTE

Il gusto è simile all’odore, anche se non uguale; Dolce inizialmente, con sfumature acidule di mandarino. La boccata è piena e non va giù molto liscia, anzi, bisogna un po’ abituarcisi. 8,5

10) EFFETTO - High/Stone - Mix

Dopo pochi tiri la inizi già sentire salire leggermente e quando credi sia salita del tutto siamo forse a metà del percorso. In certi casi risulta psichedelica. Mi ha davvero stupito questo fenotipo sotto quest’aspetto, a volte passo quella mezz’ora iniziale di ingestibilità totale. 9

11) CONCLUSIONI GENERALI (Overall)

Questo fenotipo, a differenza dei precedenti, mi ha proprio soddisfatto completamente. In futuro credo rifarò slh per ricercare questo fenotipo per tenere una mamma. Ora, parlando in generale di tutti i fenotipi, risultano molto produttivi rispetto ad altre genetiche [freaks a parte] e rispondono davvero molto bene alle potature senza stressarsi troppo.

12) RATING da 1 a 10.

Grow rating:7,5
Smoke Rating:9
 
Last edited:

appiccicoso

Member
S.A.G.E. - T.H. seeds

S.A.G.E. - T.H. seeds

1) Tipo di weed in esame.
Regolare

2) Nome specie, Breeder
S.A.G.E (Sativa Afgan Genetic Equilibrium) - T.H. Seeds
3) Cross con eventuale genealogia
Sativa X afgana

4) Eventuale feno esaminato
Pistilli arancioni/rossi - mostly afghan

5) Sommarie informazioni sul coltivo:
Indoor
Terra
2x70W HPS
poco o nulla biogrow, biomagno fioritura, biomagno stimolatore fioritura, melassa.

6) Fotografia dettagliata del campione in esame
Aspetto dopo circa 7 mesi di cura in vasetto di vetro:



7) Metodo con il quale si svolge lo S.R.
Test svolto con metodo a combustione in cartina con una punta di tabacco

8) ODORE - SMELL
Odore atipico c'è poco da dire. In fioritura il profumo ricordava la salvia o comunque aromatiche da cucina. Poi con la secca e la concia si è stravolto diventando acidulo, non riesco ben a definirlo. Fruttato in certi versi e allo stesso tempo si sentono note persistenti di cuoio/sandalo/incenso/fumo. Davvero molto particolare.
Impregna tutta la stanza quando fumata e permane inconfondibile l'odore per ore.

9) GUSTO - TASTE
Come uno se lo aspetterebbe annusandola. Va giù che è un piacere, molto pieno e corposo. Completamente differente dall'altro fenotipo che mi è capitato.

10) EFFETTO - High/Stone -
SBAdaBAM!!! premetto che, come alcuni di voi già sanno, non reggo tantissimo la botta, non crollo ma mi si impappa subito il cervello. Quest'erba è decisamente forte. Una bella botta da sativa, duratura e energizzante. Mi imparanoia un po' se sono stressato. Un po' di rilassatezza e intontimento lo lascia nell'ultima ora prima della scomparsa dell'effetto.

11) CONCLUSIONI GENERALI
Pianta cresciuta in condizioni di caldo un po' intenso nel primo mese di fioritura. Ha retto bene producendo molta resina e facendo buds allungati. Dovrebbe essere il fenotipo con la percentuale maggiore di afgana, si sente nel fumarla e la durata della fioritura ne è l'indizio principale. E' una pianta da 10 settimane, il secondo fenotipo invece se la prende comoda e finisce in 12 o 13.
Erano semini omaggio, 3 semi 3 femmine 2 fenotipi (credo gli unici). Piante dello stesso fenotipo hanno odori leggermente diversi. Ho fatto semi con un maschio AK48 di nirvana vedremo cosa passano alla prole in futuro, chissà.

12) RATING da 1 a 10.
un 8 per la particolarità. Pensavo mi stufasse in fretta e invece è sempre un piacere. Mi fa l'effetto della Madeline di Proust, la fumo e l'aroma inconfondibile mi riporta indietro di 6 mesi a livello proprio sensasoriale. Succede praticamente ogni volta.
7 per la pianta in sè. Non produttivissima come le sorelle giganti.
 

hash1997

New member
Tipo di weed in esame.
Femminizzato autofiorente
2) Nome specie, Breeder
Big devil xl auto sweet seeds
3) Cross con eventuale genealogia se conosciuta
Big devil 2. X jack herer
4) Eventuale feno esaminato
Incenso-fruttato
5) Sommarie informaioni illuminazione terra ecc..
Indoor
Terra
100w cfl

6) Fotografia dettagliata del campione in esame con indicati i giorni di cura

7) Metodo con il quale si svolge lo S.R. (Vaporizzatore, Bong, Cartina)
Combustione in cartina con 1/3 sigaretta
8) ODORE - SMELL
Odore di incenso e frutta mooolto matura ricordava l odore dell reparto frutta al supermercato molto particolare non stancava

9) GUSTO - TASTE
Il gusto non rispecchiava l odore era buono come sapore ma lasciava un sapore amaro in gola comunque piacevole
10) EFFETTO - High/Stone
Da non fumare prima di uscire , finita una canna sembrava di aver di1putato un incontro di box con sugar ray , ogni tiro un colpo alla testa , da provare con gli amici sul divano o in occasioni particolari
11) CONCLUSIONI GENERALI (Overall)
Stain nel mio caso buono come effetti ma a causa mia poca resa e tanta spesa
12) RATING da 1 a 10
Merita un 8 pieno , anche di piu secondo me ma non mi sbilancio :woohoo:
 

In&OutGrower

Active member
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]1) Autofiorente

2) 60 day wonder

3) William Wonder x Ruderalis


4) Eventuale feno esaminato nessuno

5) Sommarie informazioni sul coltivo:
Indoor 3 mesi secchi
Medium (Lightmix)
Illuminazione (125CFL-150HPS) 18/6
Biobizz indoor (a.b.)



6) Fotografia dettagliata del campione in esame con indicati i giorni di cura
in secca il 12, barattolo dal 18
wol_error.gif
This image has been resized. Click this bar to view the full image. The original image is sized 913x685.
picture.php


7) Metodo prova

wol_error.gif
This image has been resized. Click this bar to view the full image. The original image is sized 1024x768.
wol_error.gif
This image has been resized. Click this bar to view the full image. The original image is sized 1024x768.
picture.php


8) ODORE - SMELL
aromi poco definiti per ora, 10gg di barattolo appena, inizialmente leggero mix di muschiato e agrodolce, non saprei definirli diversamente, resta in aria un buon aroma di ganja..

9) GUSTO - TASTE
rispecchia il naso si può dire, non è particolarmente penetrante e persistente, direi che lascia un senso di freschezza un po' come la menta ma senza il gusto così deciso

10) EFFETTO - High/Stone - Mix
si rivela un interessante mix tra una attività fluida finchè non ti metti comodo, un paio di giri e sogni d'oro, per le mie esigenze e aspettative finora molto buono

11) CONCLUSIONI GENERALI (Overall)
prima esperienza con strain af, come produzione finale decisamente soddisfatto lo ammetto, essermi avvicinato abbastanza al massimo dichiarato mi ha fatto gongolare.. vedremo poi i cloni in out se avranno differenze

12) RATING da 1 a 10.
decisamente un 7,5 come primo assaggio ufficiale dai, esperienza interessante davvero e via..
quant'è che sono le varietà in circolazione?
[/FONT]
[/FONT]
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
1) Tipo di weed in esame.
Femminizzata.

2) Nome specie, Breeder
Black jack, Sweet Seed.

3) Cross con eventuale genealogia
Black Domina x Jack Herer.

4) Eventuale feno esaminato
Pheno Herer.

5) Sommarie informazioni sul coltivo:
Indoor
Terra
400W HPS
Organico + Minerale

6) Fotografia dettagliata del campione in esame
Aspetto dopo 6 mesi di cura in barattolo di vetro:

picture.php


7) Metodo con il quale si svolge lo S.R.
Test svolto con metodo a combustione in cartina brown e 1/3 di tabacco.

8) ODORE
Quando apri il barattolo il naso è pervaso da un odore dolcissimo di frutta matura che invade la stanza per la sua forte intensità!

9) GUSTO
Buona rispondenza all'odore di frutta con predominante sapore incensato! Il joint fuma come una canna di hash.

10) EFFETTO - High/Stone - Mix
Effetto prettamente stone per via della lunga concia ma per niente invalidante perfetto per la sera e per rilassarsi dopo una giornata di lavoro capace di lenire facilmente ogni forma di dolore o stress accumulato!

11) CONCLUSIONI GENERALI
Solito vigore di crescita e buona produzione!
Un erba da fumare prettamente la sera in buona compagnia ,fumo bello denso da non tirare troppo aggressivamente
da godere con una bella bibita ghiacciata comodamente sdraiato!

12) RATING da 1 a 10.
Voto 7,5
 

massud

Stealth Grower
Veteran
1) Tipo di weed in esame.
Regolare non femminizzata.

2) Nome specie, Breeder
Bangi Haze, Ace Seeds.

3) Cross con eventuale genealogia
Nepali sativa x Congolese sativa, F8.
70% sativa/30% indica.


4) Eventuale feno esaminato
Feno congolese

5) Sommarie informazioni sul coltivo:
Indoor
Substrato 100% cocco, 125w cfl + 2 x 25 w cfl in vertical, fertilizzanti Ata Organic Flavour, enzimi Aptus, B-52 Advanced Hydroponics.


picture.php


picture.php


6) Fotografia dettagliata del campione in esame

picture.php


picture.php


picture.php


7) Metodo con il quale si svolge lo S.R.
Test svolto con metodo a combustione in cartina Smoking Brown.

8) ODORE - SMELL
L'odore quando si apre il barattolo è molto forte di anice, per poi sfumare su lavanda/fiori di campo e leggermente incensato, ma complessivamente molto dolce, quasi di miele millefiori sul finale!

9) GUSTO - TASTE
Il gusto è molto simile al profumo, con l'anice che la fa sempre da padrone! Non stanca mai, tutt'altro!!

10) EFFETTO - High/Stone - Mix
Effetto molto attivo, come del resto è giusto aspettarsi da una sativa dominante! Nessun effetto paranoico, né tachicardia! Libera la mente, lasciando il corpo piacevolmente rilassato!! Non da fumare prima di dormire, a meno che si voglia fare un bel viaggio!!


11)
CONCLUSIONI GENERALI (Overall)
Ottimo strain e ottimo fenotipo!! Un pò lungo a fiorire, 11 settimane! Ma molto produttivo e molto resinoso sui fiori, meno sulle foglie!! Dopo aver provato la High Level, ero curioso di assaggiare un'altra sativa africana, e devo dire che mi piacciono molto!! Sia nel sapore, diverso dal solito "dolce/fruttato", all'high, molto "positivo"! Purtroppo manca un pò la parte "psichedelica" che cerco di solito nelle sative! Motivo per cui non l'ho tenuta come madre, ma l'ho incrociato con la C99! Consigliata a tutti i pazienti amanti delle sative!!


12)
RATING da 1 a 10.
8
 

Zippocamel

Active member
Veteran
ci provo pure io

ci provo pure io

1) Tipo di weed in esame.


Auto fiorente
2) Nome specie, Breeder
Blue amnesia xxl, Dinafem
3) Cross con eventuale genealogia se conosciuta

Original Amnesia Auto x Blueberry Auto

4) Eventuale feno esaminato


5) Sommarie informazioni sul coltivo:
Outdoor
Terra vigorplant
Organico

6) Fotografia dettagliata del campione in esame con indicati i giorni di cura

Appena una settimana in barattolo.

7) Metodo con il quale si svolge lo S.R.

Cartina e poco tabacco

8) ODORE - SMELL
Odore molto forte e intenso, particolarmente balsamico, apre le vie respiratorie ad ogni annusata.
Mi ricorda il sapore di pino della northern, misto a quello di frutta matura, nel particolare di pesche sciroppate, una volta tritata. Un odore davvero buono e piacevole!
9) GUSTO - TASTE
Accendo e via! Fumo denso che riempie i polmoni senza affaticarli..impossibile non cadere alla tentazione di tre tiri di seguito! Si conferma il sapore di pino e frutta dolce, ma non risulta molto balsamico, lasciando in bocca un piacevolissimo gusto zuccherino.
10) EFFETTO - High/Stone - Mix
Effetto mentale che arriva subito dopo i primi tiri per intensificarsi col tempo, rendendo possibile una canna sul divano senza accollassarsi minimamente. La testa invece viaggia che è un piacere, la consiglio in compagnia, accompagnata da un sottofondo musicale!
Dopo un po' gli occhi si appesantiscono e la vista si confonde ma il fisico non ne risente! Ottima ganja post pranzo.
A livello medico posso dire che rilassa molto, elimina lo stress senza diventare euforici. Dopo un po' sopraggiunge anche la fame chimica, nel mio caso sono riuscito a controllarla, ma potrebbe rivelarsi un buon prodotto in termini medici.
11) CONCLUSIONI GENERALI (Overall)
Non ho le competenze necessarie per giudicare uno strain a livello di growing..però sicuramente in mani esperte dà belle soddisfazioni, tagliata prima degli 80 giorni dichiarati.
12) RATING da 1 a 10
6
 

fabulous

Member
Miss POLASE (Polaris Dream)

Miss POLASE (Polaris Dream)

finita l'avventura di coltivazione della Miss POLASE, provo a lasciare il mio primo "Smoke Report"

1) Tipo di weed in esame:
Trovatella indica

2) Nome specie, Breeder:
Miss Polase (POlaris Dream)

3) Cross con eventuale genealogia se conosciuta:
n.p.

4) Eventuale feno esaminato:
puramente indica e molto appicicaticcia rispetto alla media

5) Sommarie informazioni sul coltivo:
OUT:
terra comune da giardino
60 giorni di VEGE out solo acqua

IN:
55 giorni di FLO con acqua decantata 24H + aggiunta POLASE (1/5 di bustina x 2 L)
acqua decantata 24H + aggiunta POLASE (1/5 di bustina x 2 L)
500 watt CFL x indoor 2.700 K
14 giorni di secca indoor
3 giorni di barattolo in latta

6) Fotografia dettagliata del campione in esame con indicati i giorni di cura:

picture.php


14 giorni di secca in grow
3 giorno di barattolo prima del consumo


7) Metodo con il quale si svolge lo S.R.
Test svolto con metodo a combustione in cartina e 3/4 tabacco con filtro in cartoncino

8) ODORE - SMELL
Ha un profumo molto gradevole e forte di miele all'70%, misto ad a fiori di mimosa/acacia per il 30%, molto dolce che ti rimane quasi imprigionato nel naso.

9) GUSTO - TASTE
Fumarla è davvero gradevole, il gusto dolciastro si sente molto meno rispetto al suo odore ma non gratta ed è molto soft come scende, sentore di incenso


10) EFFETTO
Sale lentamente, ma poi arriva. Prende prima la bocca e le gengive e le fa atrofizzare lentamente in modo piacevole, poi arriva sulle gambe e ti arriva la botta da divano. Tutto questo mentre ti riempie la testa di viaggi. WOW

11) CONCLUSIONI GENERALI (Overall)
Ho notato che è molto resinosa e appiccicosa rispetto alla media, forse per l'utilizzo del Polase, non saprei dirlo, o forse perchè ha bisogno ancora di qualche giorno in barattolo. Grande merito è sicuramente della sua generica, che purtroppo non so classificarla essendo una trovatella. Facilissima da crescere anche con la sola acqua e pochissime attenzioni. Essendo il mio primo ciclo sono estremamente soddisfatto, nessuna legatura, rete o tecniche di FIM o simili, la pianta è cresciuta liberamente. Anche se preferisco la tipologia delle sative, questa indica è davvero gradevole e spacca il giusto.


12) RATING da 1 a 10
7,5
 

luposolitario

Senior member
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]1) Tipo di weed in esame.
autofiorente
[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
2) Nome specie, Breeder
thailand auto ,della teen seed
[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
3) Cross con eventuale genealogia se conosciuta
Thai pure x rudealis
[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
4) Eventuale feno esaminato
50/50%
[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
5) Sommarie informazioni sul coltivo:
fertilizzante organico bio-bizz,sub autoprodotto +janeko l.mix
[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]6) Fotografia dettagliata del campione in esame:[/FONT]

attachment.php

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
7) Metodo con il quale si svolge lo S.T :
un quarto di sigaretta e cartina smoking.
[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]8) ODORE - SMELL
odora di the e di resina pungente qundo la sgrinderi,tipo mentina alla erbe balsamica,(7 giorni di secca)
[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
10) EFFETTO - High/Stone - Mix
l effetto arriva subito , quello in esame raccolto con tricomi poco ambrati è energizante fino a meta bomba poi ti fa sedere , l high sta sui 20 minuti,per poi scomparire piano piano, gestibilissima, per ogni momento della giornata.
[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
11) CONCLUSIONI GENERALI (Overall)
un erbetta af interessante, l ho coltivata in 10 lt, 5 lt, 1,5lt ,0,5 lt per testare la produzione, che non delude, mentre gli effetti sono molto mutabili, alcune coltivate sotto i led erano abbastanza buone e sballanti =) , i risultati migliori li ho avuti facendo ambrare i tricomi, diciamo che se la vuoi legggera basta raccogliere un po prima mentre per quelle con la percentuale thai dominante necessitano 10-15 giorni in più di blom, seccata quella marrò produce un buon fumo, penso che per 3 euro a seme sia piu che buona, non mi piace la scarsità di ramificazioni, poi e molto sensibile all fert.
[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
12) RATING da 1 a 10
grow : 5
weed: 5(+ o - )

[/FONT]
 

Attachments

  • smoke -test.jpg
    smoke -test.jpg
    59.2 KB · Views: 35
Last edited by a moderator:

provolo

Well-known member
Veteran
1) Tipo di weed in esame:

Femminizzata

2) Nome specie, Breeder:

Frisian Duck Dutch Passion

3) Cross con eventuale genealogia se
conosciuta:
Frisian Dew x DucksFoot

4) Eventuale feno esaminato:
sativa/indica

5) Sommarie informazioni sul coltivo:
OUT:
vaso 9,5 litri terra canna professional
da fine maggio al 10 ottobre in balcone con fertilizzazione
solo nella fase di fioritura.

6) Fotografia dettagliata del campione

picture.php


in esame con indicati i giorni di cura:

concia 3 mesi nel barattolo

7) Metodo con il quale si svolge lo S.R.
Test svolto con metodo a combustione in cartina e 3/4 tabacco con filtro in cartoncino.

8) ODORE - SMELL
Ha un profumo molto gradevole pino speziato e di sottobosco.

9) GUSTO - TASTE
Fumarla è davvero gradevole, il gusto è pulito leggero di erba
sana come mi hanno detto i miei amici.

10) EFFETTO
Sale lentamente, ma poi arriva. Effetto è senza dubbio hight energizzante molto sativo, un erba da compagnia o per fare attività, un erba per tutti giorni senza rinunciare ai sui effeti che durano circa 2 ore.

11) CONCLUSIONI GENERALI (Overall)
Quindi il prodotto della famosa Frisian Duck, la pianta stealth per la forma delle sue foglie a piè di papera. Si è rilevata una buona erba
abbastanza facile da coltivare e con una buona produzione anche in un solo vaso da soli 9,5 litri ho ottenuto 154 grammi. Potevo farla maturare meglio.

12) RATING da 1 a 10

Voto 6,5
 

luposolitario

Senior member
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]1) Tipo di weed in esame.
Snake Venom femm.
g
[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] 2) Nome specie, Breeder
Moxie Seeds
.Moxd Psicodelicia Fem, Sweet Seeds)
[/FONT]3) Cross con eventuale genealogia se conosciuta
viper og x GG#4
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
4) Eventuale feno esaminato
in generale 3, 2 i principali

5) Sommarie informazioni sul coltivo:
vaso da 10 lt circa, terriccio janeko l.mix , 250 hps a 12/12 , in generale un sessione di coltivo leggera,senza grandi fertilizate per preservare il gusto.
Indoor/Outdoor
Medium (Soil, Hydro, Aero, Cocco)
Illuminazione
Biologico/Organico/Minerale



6) Fotografia dettagliata del campione in esame con indicati i giorni di cura

7) Metodo con il quale si svolge lo S.R.
cartina lunga rizla silver +1/2 merit
(Vaporizzatore, Bong, Cartina)

8) ODORE - SMELL
agrumi e citronella , molto mutevole in intensità, veramente esagerato, è un problema non da nientè.

indicheremo a questa voce tutti gcitronellali aromi che ci giungono al naso, la loro potenza, persistenza e prevalenza.

9) GUSTO - TASTE
il gusto della snake varia da un acido profumato al piccante, metre alcune cime fanno ricordare il caffe di un aroma molto marcato
Indicheremo qui il gusto che si sente in bocca diretto e dopo l'espirazione, ovvero la sua persistenza. Anche qui potenza, persistenza, prevalenza. Corrispondenza all'odore.

10) EFFETTO - High/Stone - Mix
ho trovato 3 effetti diversi, ho notato uno sballo più duraturo nelle cime con sapore acidulo , mentre leggermente più intenso ma breve il buzz del fheno al caffè, il terzo sapore non ha presentato un high bello, sembrava una puzzona e basta, ovvio che paragonata all buzz che offre una cheese la snake ha qualcosa di più sicuro.
indicheremo in questa sezione l'effetto riscontrato, sia esso a prevalenza High oppure stone, se è effetto creativo attivo cerebrale oppure couchlock da divano, o se ancora è un mix fra i due e in che percentuali. Indicheremo quale grado di fame sviluppa e se è consigliata per fini medici.

11) CONCLUSIONI GENERALI
Secondo il mio modesto parere è una pianta decente, non lascia insoddisfatti, se non si ha idea di cosa piantare ma non vuoi fregatura la s.venom è un alternativa valida, poche foglie in relazione alle cime che produce, e vero che un erma l ha cacciato fuori ma chi è senza peccato?? ho curiosità di come fosse stata raccolta con piu tricomi ambrati.
(Overall)
Indicheremo qui le nostre considerazioni personali generali, relative alla semplicità di crescita e di gestione unite alla produzione qualità, concentrandoci su questi ultimi parametri.
Insomma se il gioco vale la candela.

12) RATING da 1 a 10.
5 + snake
6 grow
[/FONT]
 

Attachments

  • snake campione f1.jpg
    snake campione f1.jpg
    68.8 KB · Views: 26
  • sn f2.jpg
    sn f2.jpg
    65 KB · Views: 35
  • sv f3.jpg
    sv f3.jpg
    49 KB · Views: 33
Top