Silvestro
Cannabis scout
Ciao Antigaz! E'h ormai quei piatti non girano più.. ma quella "gif" mi ricorda tanti bei momenti del passato Frà sei veramente gentilissimo, ma credimi che non sono nessuno, mi limito a coccolarle e a non farle mancare niente Quando sono arrivato qui su ic non sapevo nemmeno distinguere una pianta di Basilico da una Salvia.. questo forum e i suoi trocati utenti mi hanno dato tanto!Ciao Silvestro,
che dischi girano su quei piatti?
È da tanto che seguo silenziosamente e con grande interesse questo bellissimo thread dunque vorrei uscire allo scoperto e complimentarmi con te per gli ottimi lavori che hai portato avanti fin'ora.
Esperienza e metodo fanno di te uno dei migliori growers presenti sul forum (e le foto da te postate su Led Lovers 2 lo dimostrano)!
Che dirti ancora?
Beh, ora che sono riemerso dal sottosuolo e sono approdato qui, di certo questo ciclo non me lo perdo quindi se non ti dispiace mi piazzo in un angolino e continuo a seguire gli sviluppi.
Buon proseguimento!
Ma quale angolino frà, vieni al centro e rollane un paio che c'è Tanito che fa il goloso! Grazie mille ancora!
Ciao DanaD, grazie mille anche a te! I profumi sono incredibili.. come dicevo qualche post fa mai avuto piante così profumate in veg.. roba che se non avessi il filtro a carboni si sentirebbero a chilometri!Ciao Silvestro! Mi piacciono molto le legature che fai! Tutto ben distribuito.. Sarà che profumi vero?
Sono tutti toni fruttati con varie sfumature.. le più dolci sono le Bluedream, una ha un odore fortissimo di uva matura, mi ricorda molto la Mendocino Purple di un paio di cicli fa, l'altra sembra più limonosa, acidula, tendente allo speziato. Le Psicodelicia sembrano proprio due limoni! Purtroppo varieranno, prenderanno e perderanno vari aromi nel corso della flo.. speriamo che almeno non peggiorino
Ciao giovini, daje tutta!