What's new

Silvestro's Garden

Silvestro

Cannabis scout
Ciao Silvestro! Mitico finalmente torni all'opera :)!! Grande che metti anche la Psico, un pò mi manca!! Per quelle che avevo coltivato mi sembrava fosse uno strain più adatto al caldo che al freddo! Seguo!! Buon cultivo!! Un abbraccio!! Hola fratello!!
Grandissimo Massi, sempre bello averti qui frà!
La Psico è uno strain che mi ha colpito fin dalla prima volta che l'assaggiai! Avendo provato poi vari fenotipi, soprattutto grazie al fratellone Cream, ho capito che un barattolo di questa delizia lo devo avere sempre vicino :D Spero vivamente che faccia la brava con le future T da inferno, solitamente evito questi mesi aridi.. ma la voglia a sto giro era troppa! Ti abbraccio fratello, daje tutta e ancora grazie!

ciao silve lecco i baffi e seguo..psico is must!!!big up buon coltivo bro
Burroooo, ciao bro! Grazie, bello averti in giardino!

era l'oraaaaaaaaaaaa :)
Quanto me sei mancato Homerone! :huggg:

Dajeeee!! bella gattone, un saluto e un augurio di buon riinizio dal coniglietto!
Bella conigliettooo! Grazie, grazie mille! Speriamo bene! :wave:
 

Silvestro

Cannabis scout
7 dalla germinazione

7 dalla germinazione

Salve cannonieri!

Siamo alla fine della prima week, 7 giorni dalla germinazione... ancora nella fase noia mortale :)

Le fanciulle hanno patito la sete, spesso sono lontano casa e infatti sono leggermente indietro con i tempi.
Purtroppo sto combattendo con l'Ur che non riesco ad alzare con i classici rimedi caserecci che ho sempre utilizzato (asciugamani bagnati a gogo') e penso proprio che sia arrivato il momento di prendere sto benedetto umidificatore.. intanto per cercare di bilanciare un po la cosa non sto utilizzando immissione forzata ma passiva.

Le T sono in aumento soprattutto negli ultimi 2 giorni, arrivo a picchi di 28C° e sarà sempre più complesso gestire il tutto. Magari però, con l'aumento dell'umidità riuscirò a perdere qualche punto sulle T e stressarle meno.

Le Psico come diceva il fratello Massud non stanno patendo molto l'afa e l'Ur bassa, stanno benone. Le BlueDream invece accusano di più il colpo.

BlueD. #1
picture.php


BlueD #2
picture.php


Psico #1
picture.php


Psico #2
picture.php


In Viola
picture.php



Vi aggiorno quando ci saranno novità! Daje tutti!
 

Mr Blunt

Berry buds lover
Evvai di letuche !!!
Sono già belle spinte!!
Bella Bro..Buon cultivo sono curioso di vedere che salta fuori da ste bluedream....saran siluri in lst come siamo abituati a vedere nella tana del gatto trocatone?!:biggrin:
N'abbrazzone!
 

Silvestro

Cannabis scout
Evvai di letuche !!!
Sono già belle spinte!!
Bella Bro..Buon cultivo sono curioso di vedere che salta fuori da ste bluedream....saran siluri in lst come siamo abituati a vedere nella tana del gatto trocatone?!
N'abbrazzone!

Ciao bellezza!
Mha guarda ne ho sempre letto bene delle BlueDream! Poi a me piacciono molto le generiche dolci e fruttose :D Le avevo in frigo insieme a tutti i semi che mi regalarono l'anno scorso a Roma.. ne ho veramente una marea da smaltire! All'inizio volevo mettere 4 Psico ma sarebbe stato noioso :D

Ti abbraccio trocatone!
 

Silvestro

Cannabis scout
11 dalla germinazione

11 dalla germinazione

Salve cannonieri!

Faccio un piccolo up anticipato perché sono in partenza e non so se riuscirò a farlo la settimana prossima, al 14°!

La situazione procede bene, le T si sono leggermente abbassate e pare che le fanciulle abbiano smesso di patire nonostante l'Ur bassa, intorno al 60%.

Domani, prima di partire, vorrei andare a prendere i nutes e un ventilatore a clip per farle ballare un po :)

BlueDream #2
picture.php


Psicodelicia #1
picture.php


BlueDream #1
picture.php


Psicodelicia #2
picture.php


Non c'è molto da dire a questo punto quindi vi saluto e vi auguro un buon week-end!
 

Cream47

Underground Grower
In salute le lattughe ;) ma che temp hai adesso ?.

Continua cosi che non vedo l'ora di assaggiare finalmente la BD :biggrin:.
 

Silvestro

Cannabis scout
Belle belle belle, i miei complimenti Silvestro!
A quanto è previsto il travaso?
Ciao Lallo! Ti ringrazio ma io oltre che dargli acqua non sto facendo proprio nulla :) Il travaso solitamente lo faccio entro 20 giorni dalla germinazione, quindi una settimanella ancora le lascio in pace! Ciao!

In salute le lattughe ma che temp hai adesso ?.

Continua cosi che non vedo l'ora di assaggiare finalmente la BD
Fratellone! :huggg:
Alla fine non sono più riuscito a passare dagli amici a prendere ventilatore e nutes :( A proposito ma non è che avresti gli schemi di dosaggi che non riesco a trovare online?

Per adesso siamo sui 27C°, nelle giornate più afose recupero circa un grado.. ma secondo me con il trascorrere delle settimane si passeranno abbondantemente i 30C° in grow!

Ah dimenticavo, ho messo su il filtro a carboni perché la signora gatta iniziava già a sentire qualche odorino, ed effettivamente aveva ragione!

Ti abbraccio fratellone, curioso di vedere quei gioellini che hai in box!
 

Silvestro

Cannabis scout
19 dalla germinazione

19 dalla germinazione

Salve a tutti Cannonieri!

Dopo quasi una settimana di assenza sono finalmente tornato dalle mie patate e le ho trovate piacevolmente cresciute, un po sofferenti per il caldo e la mancanza d'acqua ma stanno benone. Sto aspettando che il sub si asciughi un po prima del travaso che farò domani nei 6 litri. Aspetterò quei 4/5 giorni di ripresa e inizierò a piegarle.

Per quanto riguarda il microclima si toccano i 29C° in grow con il 60% di umidità.

Per adesso continuo con acqua a Ph 6,5.

BLUEDREAM #1 Feno indico
picture.php


PSICODELICIA #2 Sembra un bel feno sativeggiante
picture.php


BLUEDREAM #2Completamente diversa dall'altra, strutturalmente più lunga e con una maggiore distanza internodale, foglie più sottili e lunghe
picture.php


PSICODELICIA #1 Lei poverina è quella che ha sofferto di più la sete, ha qualche segno di stress ma penso che si riprenderà presto
picture.php


TUTTE INSIEME
picture.php



E' tutto bella gente, vi aggiorno domani dopo il travaso! Daje tutta!
 

Latest posts

Latest posts

Top