What's new

Silvestro's Garden

Mr Blunt

Berry buds lover
Ciao Blunt grazie mille :D
La Mammuth(Pro) è qualitativamente superiore alla Classic, infatti costa parecchio di più. Il cultibox lo sto utilizzando adesso, ma onestamente non mi fa impazzire, vorrei qualcosa di più ermetico, sia per la luce, sia per gli odori :wave:quote]



buono il prezzo della mammuth pro...
non mi ero informato ma immaginavo esistesse una versione "pro" della mammuth, la mia ai tempi l'avevo pagata 200 euri piu o meno
seguo gli sviluppi, buon coltivo!!:tiphat:
 
Last edited:

Silvestro

Cannabis scout
Compra su questo sito prezzi più bassi ed è sicuro proprio stamattina mi è arrivato il carico

Questa box sarebbe il max. http://www.servovendi.com/es/armario-de-cultivo-interior-homeboxr-evolution-par-q80-80x80x160cm.html

Ciao bro, grazie mille per l'interesse, però non vorrei acquistare on-line. Vicino casa ho una marea di negozi e visto che vorrei acquistare anche uno Ionizzatore Cornwall 200mg/H speravo nel super mega sconto che mi fanno sempre su "grosse" spese allo shop di fiducia :wave:


buono il prezzo della mammuth pro...
non mi ero informato ma immaginavo esistesse una versione "pro" della mammuth, la mia ai tempi l'avevo pagata 200 euri piu o meno
seguo gli sviluppi, buon coltivo!!:tiphat:

Per fortuna questa costa la metà della tua :D Andrò a vederla in queste settimane. Non ci vado adesso se no la compro subito (conoscendomi) e non vorrei stare tirato fino a fine mese con i cash, si deve pur vivere :wave:
 

Kriminale

Member
Ciao Silvestro....che stupendo 3ed seguo super appassionato!!! E sopratutto per apprendere!! Ti volevo chiedere se le lenti erano da 90gradi o 120?? Scusa il disturbo e buon cultivo!!
 

Silvestro

Cannabis scout
Ciao Silvestro....che stupendo 3ed seguo super appassionato!!! E sopratutto per apprendere!! Ti volevo chiedere se le lenti erano da 90gradi o 120?? Scusa il disturbo e buon cultivo!!

Ciao Kriminale e grazie per i complimenti :biggrin:
Assolutamente nessun disturbo!
Il mio pannello monta lenti da 90°, hanno maggior penetrazione rispetto le 120° :wave:
 

Kriminale

Member
capito!! minchia io misà ho fatto una cazziatona gigante a mettere le lenti da 90 a 120 gradi dopo 8 giorni dalle ermgenza?!?!?!?!:( :(
 

Silvestro

Cannabis scout
capito!! minchia io misà ho fatto una cazziatona gigante a mettere le lenti da 90 a 120 gradi dopo 8 giorni dalle ermgenza?!?!?!?!:( :(

Nooo tranquillo, adesso in fase di emergenza e per le prime settimane non necessiti di chissà quanta profondità luminosa, quindi non hai fatto nessun danno. Inizia a diventare importante quando le bimbe crescono, per fornire luce anche ai fiori più nascosti e bassi. In ogni caso, quando ritieni che sia il momento, togli il pannello, rimonti le 90° e vai giù liscio per tutto il ciclo :wave:
 

Silvestro

Cannabis scout
Ho sudato per scattare questa foto :D Ma ho scoperto di avere 3 splendide femminuccie :D
picture.php
 
Last edited:

Silvestro

Cannabis scout
Complimenti Silver!!!Fiocchi rosa!
Occhio che le mie og con lo stretch han fatto brutto!
3 interno di con 10 cm uno dall'altro...piu delle mostly sativa!
Vai così!!!Lst coi contro cazzo!!Non vedo l'ora di vedere decollare tutte le capocce di Chernobyl: )))
Daje e ridajeeeee!!!

Ciao bro, grazie :)
Guarda, il led in questo mi aiuta veramente tanto, le compatta da morire. In più ho circa 80cm utili in altezza, quindi spero vivamente di farcela. Più che altro spero che inizieranno a scaricarsi un po :wave:
 

Silvestro

Cannabis scout
8° giorno dallo switch - 39° da seme

8° giorno dallo switch - 39° da seme

Bella a tutti growers :D

Le bimbe stanno facendo la ninna adesso, la foto risale a ieri sera.
Questa è la situazione all' 8° giorno dopo lo switch:
picture.php


Iniziano a bere parecchio, si sono scolate circa 750/800ml di acqua a testa in meno di 3 giorni (parlo delle più grandi in vasi da 11). La piccola in vaso da 6,5 ha ovviamente ricevuto un trattamento diverso per quanto riguarda l'irrigo, solitamente le davo circa mezzo litro, ma anche lei sta iniziando a chiederne di più e quindi anche con lei inizierò ad aumentare. Penso che al prossimo irrigo arriverò a dare 1 litro per le grandi e circa 700ml per la piccola.
Quando do da bere alle piccole, metto sempre il vaso in una bacinella, così da raccogliere l'acqua di scolo. Ho misurato nuovamente il Ph di scolo e rientra perfettamente nel range del 6,0 - 6,5 (uso il test a reagente, il digitale mi ha abbandonato, quindi non so con estrema esattezza il valore preciso).
Bella ragà :tiphat:

Edit: mi serve al più presto un box più largo, ormai è diventato complesso pure cacciarle per farle bere...
 

Silvestro

Cannabis scout
Acquisto fatto, aspetto che le bimbe si sveglino per passare tutto nel nuovo box, fomento unico!
A qualcuno serve un Cultibox 60x60x140? :D
 

Silvestro

Cannabis scout
quale hai preso alla fine ?

Ciao frà :D
Ho preso il Mammuth pro 80, preso a 100 euro spaccati (costava 130) e mi sono fatto regalare anche un nuovo tester a reagente che non fa mai male (altri 10 euro risparmiati in saccoccia) :)

Imparagonabile al Cultibox, veramente un altro mondo!
 

Kriminale

Member
minchia che orgasmo!!! un giorno pure io vorrei un giardinetto così!! complimentissimi!!! come ti trovi con viperled??? ho visto che sono quelli piu a buon mercato però viste le foto vedo che fanno il loro sporco lavoro!!! io nella mia gb volevo aggiungere una ufo da 180w per coprire bene le zone buie!!! bella!! sto sempre off topic!!huhuhuuhuh
 

Silvestro

Cannabis scout
Spettacolo. :woohoo:
:huggg:


minchia che orgasmo!!! un giorno pure io vorrei un giardinetto così!! complimentissimi!!! come ti trovi con viperled??? ho visto che sono quelli piu a buon mercato però viste le foto vedo che fanno il loro sporco lavoro!!! io nella mia gb volevo aggiungere una ufo da 180w per coprire bene le zone buie!!! bella!! sto sempre off topic!!huhuhuuhuh

Ciao Kriminale, grazie mille per i complimenti :D Ma la mia è una situazione moltoooo tranquilla, qui sul foro ci sono dei coltivi industriali, altro che 3 piantine ahahahah
Io mi ci sto trovando benissimo con il Vipar e adesso che ho il box più grande stavo pensando per il prossimo ciclo di prenderne un'altro da affiancare a quello che ho già.
A questo punto io ti consiglio un pannello di forma rettangolare, sicuramente riesci a coprire uno spazio più ampio rispetto l'ufo (che è di forma circolare). Però, se l'intento è quello di affiancarlo ad un'altra lampada, l'ufo ci può anche stare, ma sono solo i miei :2cents:
Ps: Il mio modello è vecchiotto, ora ci sono i nuovi che costano un po di più, ma sono sicuramente superiori :wave:
 

Locapo

Active member
Complimenti Silvestro per il nuovo box e per il lavoro svolto fin'ora, io valuto molto l'ordine e la passione che s' impiega per far crescere bene le nostre amate compagne. Seguo interessato l'evolversi del ciclo. Buon cultivo. :wave:
 
Top