What's new

Silvestro's Garden

Ghiandola

Active member
Spettacolo fra.... Troppo serio ....ma in alto a sx è la chern... diventa sempre più bella... Buon coltivo bro ...che bello
 

Le bimbe

Member
Ciao Silvestro, sono passato per vedere all'opera i tuoi led, devo dirti niente male, complimenti, bellissime piante, vedendo il tuo ciclo mi sto convincendo a prendere il tuo stesso modello di led!
Buon cultivo...!
 

Silvestro

Cannabis scout
Complimenti Silvestro per il nuovo box e per il lavoro svolto fin'ora, io valuto molto l'ordine e la passione che s' impiega per far crescere bene le nostre amate compagne. Seguo interessato l'evolversi del ciclo. Buon cultivo.
Grazie mille Locapo, fa molto piacere sentire queste parole, ti ringrazio tanto, buon cultivo anche a te :wave:

Spettacolo fra.... Troppo serio ....ma in alto a sx è la chern... diventa sempre più bella... Buon coltivo bro ...che bello
Ciao frà :D
Sempre gentilissimo! Si quella a sinistra è la cicciona Chernobyl, cresce sempre in una maniera esagerata e sta mettendo tanti bei pelucchi :yummy:

Ciao Silvestro, sono passato per vedere all'opera i tuoi led, devo dirti niente male, complimenti, bellissime piante, vedendo il tuo ciclo mi sto convincendo a prendere il tuo stesso modello di led!
Buon cultivo...!
Ciao bimbe, grazie mille per i complimenti :)
Se prendi un Vipar ti consiglio di provare i modelli nuovi, secondo me spaccano :wave:
 

Le bimbe

Member
Ciao Silvestro purtroppo volevo vedere per il nuovo modello, ma nel sito originale è diverso, anche dietro la griglia della ventola, non è quello originale purtroppo.
Grazie comunque
Buon cultivo!!!
 

Silvestro

Cannabis scout
Ciao Silvestro purtroppo volevo vedere per il nuovo modello, ma nel sito originale è diverso, anche dietro la griglia della ventola, non è quello originale purtroppo.
Grazie comunque
Buon cultivo!!!

Ciao bimbe, da quello che ho visto i modelli nuovi sono solo 2 e li puoi acquistare direttamente dal loro sito. Se vuoi andare sul sicuro e magari risparmiarti qualcosina, prendi il V300 (questo che uso io) in 60x60x140 è veramente perfetto :wave:
 

Zinzi

Active member
Ciao bimbe, da quello che ho visto i modelli nuovi sono solo 2 e li puoi acquistare direttamente dal loro sito. Se vuoi andare sul sicuro e magari risparmiarti qualcosina, prendi il V300 (questo che uso io) in 60x60x140 è veramente perfetto :wave:

Tel'avevo detto fra che il mammut è affidabile anche se leggero...bellisimo cultivo silvestro...falle scoppiare che fremono dalla voglia d resinare.... :laughing:
 

Silvestro

Cannabis scout
Tel'avevo detto fra che il mammut è affidabile anche se leggero...bellisimo cultivo silvestro...falle scoppiare che fremono dalla voglia d resinare.... :laughing:

Ciao Zinzi, il Mammuth Pro non è leggero, anzi è spessissimo :D Per questo quando l'ho visto e toccato personalmente mi sono deciso a comprarlo, poi mettici anche l'ottimo prezzo che mi hanno fatto…alla fine l'ho preso subito :laughing:
Grazie mille per i complimenti e buon cultivo :wave:
 

Zinzi

Active member
Ciao Zinzi, il Mammuth Pro non è leggero, anzi è spessissimo :D Per questo quando l'ho visto e toccato personalmente mi sono deciso a comprarlo, poi mettici anche l'ottimo prezzo che mi hanno fatto…alla fine l'ho preso subito :laughing:
Grazie mille per i complimenti e buon cultivo :wave:

Grande silvestro....aggiornaci appena potrai con qualche bella foto...grande! :tiphat:
 

Silvestro

Cannabis scout
43° da seme - 12° dallo switch

43° da seme - 12° dallo switch

Buon giorno a tutti growers
Le foto sono state scattare ieri sera, quindi in realtà sono del 42° giorno - 11° dallo switch.
Non posso postarle in "diretta" perché il fotoperiodo parte alle 19:00 e si conclude alle 7 del mattino, praticamente io mi sveglio e loro vanno a fare la ninna, preferisco non disturbarle.

Chernobyl:
picture.php


Il sottobosco:
picture.php


La bella:
picture.php


Il laterale della bella:
picture.php


La gang bang:
picture.php


Ho iniziato pian piano ad abbassare l'Ur, arrivando a luci accese intorno al 55-60% T 23,5 C°. Per seccare l'aria nella stanza utilizzo un modo semplice e molto efficace (essendo abbastanza piccola), accendo il termosifone. Peccato che per via di un fastidiosissimo mal di denti (santissimo dente del giudizio che mi perseguita da anni) mi sono completamente dimenticato il termosifone accesso! Ho trovato l'Ur al 37% T 27,7 e alcune foglie, sulle punte, hanno iniziato a curvarsi su se stesse. Tra una Madonna e l'altra sono riuscito a riportare tutto nel range ottimale, sperando che vada avanti così senza intoppi!
 

Silvestro

Cannabis scout
Peccato per quello spazio vuoto in GB, ma le piante sembrano star bene. :yes:

Ciao Stoo, buon giorno :tiphat:
E' un immenso piacere vederti qui!
Hai assolutamente ragione! Ho iniziato il ciclo in una 60x60 e quindi avevo optato per 3 bimbe, devo dire che in quello spazio sembrava che iniziassero a fare a cazzotti dopo lo switch. Adesso, dopo l'acquisto del box più grande ho il "problema" opposto, ma finito questo ciclo provvederò a riempirla per bene! Ma almeno adesso posso lavorare in comodità :)
Grazie mille per essere passato :)
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Silvestro,

stanno benissimo, non ti preoccupare se sono state per un po' con un umidità bassa, si riprenderanno subito, il mio consiglio è vai dal dentista :biggrin:.

Io lascerei l'umidità a 60% ancora una settimana per poi abbassarla sui 50% o meno, just my :2cents:.

Saluti :wave:.
 

Silvestro

Cannabis scout
Ciao Silvestro,

stanno benissimo, non ti preoccupare se sono state per un po' con un umidità bassa, si riprenderanno subito, il mio consiglio è vai dal dentista :biggrin:.

Io lascerei l'umidità a 60% ancora una settimana per poi abbassarla sui 50% o meno, just my :2cents:.

Saluti :wave:.

Ciao bro, buon giorno :D
Mi sa che ci devo andare di corsa, non mangio solidi da un paio di giorni!
L'idea era quella di mantenerla proprio in quel range (60%), adesso ho ripristinato il tutto, la prossima volta farò più attenzione! :D
 

Silvestro

Cannabis scout
46° da seme - 15° dallo switch

46° da seme - 15° dallo switch

Sera a tutti growers,
non ci sono particolari aggiornamenti quindi ve le mostro direttamente al 15° dallo switch:
Chernobyl (scusate non mi sembrava fuori fuoco quando l'ho scattata):
picture.php


Le sue cimette:
picture.php


La bella:
picture.php


Le sue cimette:
picture.php


Segue --->
 

Silvestro

Cannabis scout
continua...

continua...

La piccola, la peggior riuscita, l'apicale cresce parecchio di più rispetto gli altri rami che sono tutti di pari altezza. E' anche la più lenta ma nulla di preoccupante, ha un profumo meraviglioso rispetto le 2 più grandi:
picture.php


Tutte insieme:
picture.php


Buon fine settimana belli, daje tutta! :tiphat:
 

simo750

Member
Ciao silvestro, scusa se mi intrometto, intanto volevo farti i miei più sinceri complimenti, a me le tie piantine piacciono davvero un sacco cosi tutte belle compatte e folte :). Poi volevo farti una domanda visto che avevi la box come la mia, 60x60. Le ore notturne, ossia 6 in vegetativa e 12 in fioritura, tu spegni tutto o lasci qualcosa attivo? Tipo ventilatore dentro la grow,oppure l'estrattore, magari a bassa potenza? Grazie mille
 

Silvestro

Cannabis scout
Ciao silvestro, scusa se mi intrometto, intanto volevo farti i miei più sinceri complimenti, a me le tie piantine piacciono davvero un sacco cosi tutte belle compatte e folte :). Poi volevo farti una domanda visto che avevi la box come la mia, 60x60. Le ore notturne, ossia 6 in vegetativa e 12 in fioritura, tu spegni tutto o lasci qualcosa attivo? Tipo ventilatore dentro la grow,oppure l'estrattore, magari a bassa potenza? Grazie mille

Ciao Simo, non ti devi scusare di nulla, grazie per i complimenti!
L'unica cosa che faccio spegnere nelle ore di buio è la lampada, tutto il resto lavora sempre e al massimo :wave:
 

Silvestro

Cannabis scout
Buon giorno a tutti, faccio un piccolo ma gustoso OT.
Stavo sistemando dei documenti e aprendo un cassetto mi sono trovato d'avanti un grinder che non utilizzavo da Natale, l'unico ad avere la retina per la raccolta della resina. Appena l'ho visto, mi sono ricordato che con quel grinder avevo tritato proprio gli ultimi grammi di +Speed del ciclo passato, l'ho aperto e sorpresa mi sono ritrovato una piccola, ma succulenta quantità di resina. Dopo essermi fomentato come un bambino in un negozio di giocattoli mi sono subito messo all'opera, questo è il risultato:
picture.php


L'ho fatto in maniera veramente molto grezza, messo su della carta da forno, piegato e dato un po di calore con un accendino, ho pressato con le dita per qualche minuto e questo è il risultato. Ho dato una velocissima botta di accendino e via nel tabacco.
l'effetto è stato come una legnata nelle gengive….
Buon week end :tiphat:
 

simo750

Member
Grazie mille della risposta silvestro, ma lasciare tutto attivo al massimo di notte, è una tua " mania" ( in senso buono naturalmente) oppure è obbligatorio per un buon cultivo? Perché avrei problemi di rumore la notte e vorrei spegnere tutto, o lasciarr solo il ventilatorino accesso o l'estrattore al minimo.. grazie :)
 
Top