What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

semi... la prima prova!

BioSemiosi

Active member

martani

Well-known member
riaggiorniamo un attimo anche qua!
dopo 2 settimane di argento 3 volte al giorno, siamo a ste punto, settimana prossima verrà messo in mezzo alle femmine! :rtfo:

vi terrò aggiornati!:pimp3:
1.jpg
2.jpg
3.jpg
 

martani

Well-known member
non è tanto 3 volte al giorno ? io lo davo una volta al giorno ma magari dipende dall'argento..
qua è un'orgia continua vedo :)
ciao bio!
mmmh, tempo addiettro (ormai 6 o 7 anni) avevo letto 3 volte al giorno (mattina pranzo e sera) con ag dai 30 ppm in su io ho usato 30 o 50, ma come effetti più o meno sono quelli, ci ha sempre messo più o meno 2 settimane a revertare...

eh si, sono un pervertito!! :bigeye:
 

BioSemiosi

Active member
ciao bio!
mmmh, tempo addiettro (ormai 6 o 7 anni) avevo letto 3 volte al giorno (mattina pranzo e sera) con ag dai 30 ppm in su io ho usato 30 o 50, ma come effetti più o meno sono quelli, ci ha sempre messo più o meno 2 settimane a revertare...

eh si, sono un pervertito!! :bigeye:
ah ecco, con un argento ho avuto problemi e forse avrei dovuto utilizzare un dosaggio come il tuo, invece ne ho un altro che funziona con una sola spruzzata al giorno però credo contino anche le dimensioni della pianta, utilizzavo sempre talee abbastanza piccole. Questo thread sta diventando molto sexy ! :)
 

BioSemiosi

Active member
Last edited:

martani

Well-known member
in un'altra foto avevo notato degli scaffali sullo sfondo con vassoi tipo vivaio, poi qua ho risgranato gli occhi ahahah ma avete un vivaio o sono tutte talee per fare semi, ?no perchè potrei mandarti buddy così finalmente impara un lavoro vero ! :)
si, un'azienda agricola.
facciamo cbd, ma siamo florovivaisti per cui ho anche tutte le madri "ornamentali"

diciamo che abbiamo il nostro da fare!!

manda pure buddy!!! :kissgrin: :bigeye:
 

martani

Well-known member
in un'altra foto avevo notato degli scaffali sullo sfondo con vassoi tipo vivaio, poi qua ho risgranato gli occhi ahahah ma avete un vivaio o sono tutte talee per fare semi, ?no perchè potrei mandarti buddy così finalmente impara un lavoro vero ! :)
non è che buddy ha un po' di spazio per qualche maschio??

devo continuare a tagliare, che se no aprono i coglioni!! :muahaha:

vi lascio con questo scatto! ne vedremo delle belle spero!!

vado per qualche giorno a camminare in adamello, fate i bravi!:whistling::hotbounce
1.jpg
 

Latest posts

Latest posts

Top