What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

semi... la prima prova!

martani

Well-known member
aggiornamenti sul "masculo"

ancora qualche giorno e dovremmo esserci!
6.jpg
5.jpg
 

martani

Well-known member
nient, con tutte le cose che ho da fare, mi dimentico sempre di aggiornare!:wallbash:

ci siamo quasi, abbiamo avuto un po' di problemi con il solito ragno demmerda e di calore, ma qualcosa comincia a fare capolino!

in settimana mi sa che zac!

una domanda, ai più esperti...
se volessi togliere i semi con le cime fresche (almeno poi posso ghiacciare e fare fresh frozen) avete dei consigli sul modo più opportuno?

o è meglio che mi rassegni e secchi tutto?
1.jpg
2.jpg
3.jpg
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
accazzo... ogni tanto resusciti!!
dipende da ... se ti interessano i semi e quanti ne vorresti “cavare su”...
io quando feci l’esperimento con l’argento per essere sicuro le ho portare fino alla loro fine naturale ho grattato le cime su una rete da 05 mm ( zanzariera in alluminio) i semi son rimasti su e li ho dati agli amici e il setacciato l’ho estratto con BHO usando DME.... ho provato anche con il butano
 

BioSemiosi

Active member
Io le faccio seccare bene e poi sgrano i semi, se lo fai da fresco o da secco ti rimane un finimondo tra le mani di colla resinosa tipo charas, se lo fai seccare ti rimane sempre tanta roba ma è più buona da fumare subito ;)
una volta sgranate tutte le cime puoi fare ice e vedrai che qualche seme sfugge sempre da secco meno perchè le sgrani meglio.
scusate i mille edit ma ho la tastiera dislessica
 

BioSemiosi

Active member
..ovviamente scartando la ex femmina che hai bagnato con l'argento coloidale, quella non fumarla che ti esce un secondo pene dal collo come Buddy !
 

BioSemiosi

Active member
Vogliamo vedere le mani sporche ! Anche io appena posso ne mette giù qualcuno fresco, hanno un vigore assurdo, nascono anche in 24/48h e corrono ! :D
 

martani

Well-known member
era un po' che non aggiornavo, e visto che i maschi fuori stanno cominciando a far vedere come vanno, vi faccio 2 foto dei prossimi progetti, uno più imminente, ma che vi aggiornerò man mano, altri invece sono in selezione per un progetto regular più avanti!!
questa è la kush mint che sto revertando con argento, e forse ci darà delle belle soddisfazioni!
1.jpg

questo invece è uno dei 4 maschi di zkittlez bx1 (ethos), il più bello strutturalmente e per ora anche di fioritura, un' po' più lento rispetto alle sorelle
2.jpg
3.jpg

questo un altro sempre di zkittlez bx1
4.jpg
5.jpg
 

martani

Well-known member
questo invece unico esemplare maschio trovato in 10 semi regular!
OVU(orange velvet underground) x SLH (sempre di ethos)
1.jpg
2.jpg

lui invece è un bel maschio di freak show, selezionato solo per terpene (grattando il gambo eheh)
3.jpg
4.jpg


questi sono più lenti rispetto alle zkittlez, soprattutto la freak, staremo a vedere! :rtfo:

ci sentiamo presto!!:tiphat:
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
quando metterai giu quei fagioli....e poi fumerai ...saranno davvero cazzi da cagare!!!

seccala e poi la macini e ci fai BHO ma con il DME...viene meno ceroso to ammazza letteralmente...forse perche io le ho lasciate arrivare da sole alla fine...le ho seccate sulla pianta....
poi hanno conciato diversi mesi e poi....
adesso ne ho un barattolo con un paio di etti ( me la sto fumando spippolando i semi ) ...fa spavento.... l'altra sera con un purino pensavo di collassare...erano 20 anni he non capitava....sara la vecchiaia? :ROFLMAO:
siccome mi avvicino al nuovo raccolto pensavo di comperarmi una lavatrice e estrarla con ghiaccio oppure mettermi la a farmi la pressa e fare del rosin...
credo che il prossimo giro invece di mascolinizzare con AG colloidale, userò gli ormoni( giberellico)... non tanto per la menata dell'argento che NON e' Nocivo alle ns concentrazioni....ma sopratutto interrompi 15-20-gg dopo la comparsa dei fiori......ma solo per vedere la differenza tra i due sistemi.( che in parte conosco grazie ad una vecchia cazzata..)
vai alla grande , bellissime piante!
a me ieri si e palesato l'unico maschio di alcune regular Guava x Bubble che mi aveva dato in inverno @StRa
l'ho eliminato perche ho troppe cime in giro per casa e non vorrei mai ....che facessero la "fuitina":ROFLMAO:😇:tiphat::tiphat::tiphat:
 
Top