What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

semi... la prima prova!

martani

Well-known member
riaggiorniamo un po', il progetto grosso è andato in vacca, ma continuiamo la nostra selecta dai semi fatti dalla tropicanna, e anche qualcos'altro!
questi sono parte dei semi messi a germinare di prova
1.jpg



ho messo a germinare 4 genetiche, 28 semi per tipo, risultato per ora di germinabilità abbastanza soddisfacente:
limez x tp: 27
lemin bean x tp:27
blue sherbert x tp:26
waterm.z3 x tp: 28

poi ho provato a mettere anche dei regolari (il maschio non so bene quale sia, ma il primo che mi aveva scazzato era zkittlez bx1 di ethos, per cui, presumo quello!! ahah)
qui percentuale più bassina, ma non ci lamentiamo, visto quel che c'è in giro!!

grape belt x zbx1? :24
forbiddenblueprint x zbx1?:26

qui invece una limez x tp già in fioritura da 12 gg(scusate ma con i tavoli e lo strech, è più alta di me!! ahaha
2.jpg




ci si sentirà presto!! :headbange :tiphat:
 
Last edited:

martani

Well-known member
ed eccoci ad aggiornare un po' anche qui... :headbange

questo è il primo dei 2 pheno che ho in stanza,
domani foto anche dell'altro e andranno tutti e 2 a testa in giu!

questo pheno ha preso tanto dal padre, mentre l'altro dalla madre, questo è molto più "tropicanna" anche colore e terpeni!:hotbounce

TROPEZ#5
tropez#5  1.jpg

tropez#5 2.jpg

tropez#5 3.jpg

tropez#5 4.jpg


a domani!!
 

martani

Well-known member
grazie mille! speriamo anche buone!!! ahah

uso una canon 7D con tamron 60mm F2 macro 1:1:smoky:
roba vecchia, prima o poi farò un upgrade! ahah
 

Latest posts

Latest posts

Top