What's new

secondo voi ci sta?

per lst devo essere almeno ''largo'' .. 50x33 non mi sembra poi tanto largo .. ma cmq ci provo magari con il semino omaggio xD
 
grazie pirata , anche io sentivo parlare male ma non sono una persona che parla senza conoscere , quindi se devo riempirmi la bocca di cattiverie devo avere in primis una mia esperienza no quella di una persona qualunque , magari potevano essere scarse le condizioni .. ci sono tanti fattori
 
ragazzi evito di aprire nuovi post… l'altezza di una possibile autofiorente dipende anche dal vaso definitivo ? vorrei evitare di fare lst nella mia situazione .. visto le mie dimensioni e visto che non sono un esperto .. ho solo trattato out e sempre piantato in vasi definitivi..qualcuno può consigliarmi qualcosa?
 

greenseeds

Active member
certo, un vaso più grande permette alla pianta di svilupparsi di più, io per esempio faccio definitivo 6,5l altrimenti sforo!
 
si , cambia grow , magari quella li la uso per gli esperimenti ! armadio 2 metri larghezza, 1 profondità e 1,80 altezza..ci sto lavorando appena lo faccio come si deve carico qualcosa ;)
 

Latest posts

Latest posts

Top