What's new

secondo voi ci sta?

greenseeds

Active member
jam sto provando a mandarti un messaggio privato ma dice che non sei abilitato...
vabbè ti scrivo qua :

ciao jam , tu hai fatto spedire direttamente a casa tua? io stavo per acquistare il mix medical della royal. pagamento in contanti spediti? tempi?....ma la grow come la nascondi a mammina? ahah
 
frate mi sono iscritto ieri sul forum..cmq ho fatto spedire a casa e sono 3 anni che mi faccio spedire a casa , mai successo nulla , l'importante è pagare con paysafecard , i tempi li decidi tu : standard (gratis) , ups (pagamento) ecc ! pensa che sono diventato amico dell'autista sda aahaha , tranquillo il sito è molto serio su ogni pacco non ci sarà scritta la provenienza..ne ho provati tanti di servizi ma se parliamo di privacy royal lo metto al primo posto
 
Assolutamente ! Credimi più sicuro dei contanti ! cerca su google paysafecard e vedi nelle tue vicinanze , non devi lasciare nessun dato personale , non si paga nemmeno il servizio , lasci i soldi loro ti danno la carta con il codice e lo usi per acquistare sul sito , tipo coins ;)
 

greenseeds

Active member
bella ! vado a prelevare i soldi , ho controllato, il tabacchino vicino casa ha paysafecard! ti faccio, sapere, scusa se ti sto sporcando il 3d , continua a postare cosi si sbloccano i messaggi privati
 

greenseeds

Active member
we ! ho appen a finito gli acquisti , ho preso 1 seme di royal medic, uno di royal higness, 1 di dance world, dovrebbero essere tutte ad alto contentuto di cbd, pagamento paysafecard!
 

greenseeds

Active member
staremo a vedere ! appena completo il tutto apro il topic.... piùttosto apri un topic dove inserisci tutto il setup cosa coltivi e inserisci tutti i passi del 3d così seguiamo li!
 
si made in china hahaahh..ragazzi secondo voi allora un AF per completarla in questa grow alta 80cm dovrei quasi obbligatoriamente legarla? la lampada ho acquistato una cfl 200agro in modo che posso tenerla più vicina.. ho paura che sono stretto anche so che ci sono af che rimangono basse 40 cm ! che dite?
 

greenseeds

Active member
ma se ti piacciono le af per la velpocità io proverei quei nuovi ceppi femminizzati speed! mi pare ne abbia qualcosa anche la royal.... comunque non so, 80 cm non sono effettivi.. calcola lo spazio di lampada e riflettore,spazio del vaso....alla fine saranno 65 cm effetti su per giu
 
Dovrai vedere tu in base a come si evolve la situazione e ti muoverai di conseguenza, forse starai giusto giusto quindi appena nascono metti la lampada alla distanza minore possibile senza bruciare,fai prima delle prove così poi sei a posto e la terrai a bada.
:tiphat:
 

greenseeds

Active member
we fra, a me è arrivato tutto , velocissimi , rep + per rotal quenn seeds, e i regalini graditi :) :) :)
anche le lampade compri online? pensavo di andare anche io di 200 cfl ,
 

greenseeds

Active member
ma il parasole tu come lo hai attaccato? nel senso siccome quello è riflettente sia avanti che dietro io l'ho diviso in due fogli tu? lo hai attaccato direttamente? non è un po doppio, non vorrei trattenesse troppo calore
 
no , non lo diviso , lo incollato con il bioadesivo , ci ho messo altre due ventole da 12 v per l'immissione e un estrattore d'aria con filtro , ma sono molto in paranoia perché contando la lampada ed il vaso ecc mi rimane davvero poco spazio … non credo proprio di riuscire a completare qualcosa in quella grow! forse me la alzo un po! 50x33x75 e davvero piccolo come spazio , ho preso la lampada e il resto da growshopdiscount .. sempre il top fra
 
le misure erano errate ! nel senso avevo misurato esternamente (avevo fumato troppo) :D internamente le cose cambiano perché in alto ce tipo un pianino di 5 cm e contando anche lo spessore del legno e dei pannelli arrivo a 50x33x70 ! la miseria proprio ahah ho tutto ma non voglio ancora iniziare perché vorrei prima capire se vale davvero la pena in questo misero buco !
 

greenseeds

Active member
tanto lst fra, e ce la puoi fare , devi decidere tu che roba vuoi tirare su! io in altezza ho 120 esterni ma anche io levando vaso e lampada ho qualcosa di meno , ma abbastanza per tirar su qualcosa
 
Top