What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Secondo ciclo by tempoepazienza in condivisione e moderazione.

Tempoepazienza

Well-known member
apicale di sp3

apicale di sp3

se ingrandite l'immagine potrete darmi consigli sul tempo della maturazione ringraziandovi per il vostro aiuto.:tiphat:
 

Attachments

  • Immagine 037.jpg
    Immagine 037.jpg
    75.4 KB · Views: 8

Tempoepazienza

Well-known member
foto varie

foto varie

:peacock::tiphat:
 

Attachments

  • Immagine 030.jpg
    Immagine 030.jpg
    76.5 KB · Views: 4
  • Immagine 034.jpg
    Immagine 034.jpg
    67 KB · Views: 5
  • Immagine 035.jpg
    Immagine 035.jpg
    70.2 KB · Views: 6
  • Immagine 036.jpg
    Immagine 036.jpg
    80.9 KB · Views: 4

FBC

Member
Non si capisce bene dalle foto, ma se i pistilli si sono imbruniti e i tricomi sono almeno tutti color nuvola ci sei. I tricomi li controlli con un microscopio o lente di almeno 60x/100x.
A maracmand, falle scaricare. :)
bellone :)
 

FBC

Member
Scusa, ho detto che se sono color nuvola ci sei. In realtà dipende da quello che vuoi e dal tipo di pianta. Es: lattacei per una sativa, più abrati per l'indica, è più che altro una questione di high/stone e di gusti personali
 

Tempoepazienza

Well-known member
Non si capisce bene dalle foto, ma se i pistilli si sono imbruniti e i tricomi sono almeno tutti color nuvola ci sei. I tricomi li controlli con un microscopio o lente di almeno 60x/100x.
A maracmand, falle scaricare. :)
bellone :)
hola FBC e grazie del passaggio.
Le signorine hanno avuto l'ultima poppata di fert sabato scorso e non ne darò più.per quanto riguarda i tricomi uso un app di un microscopio sul telefonino ma sinceramente non mi fido.:tiphat:
 

AntiGaz

..:binbèn:..
hola FBC e grazie del passaggio.
Le signorine hanno avuto l'ultima poppata di fert sabato scorso e non ne darò più.per quanto riguarda i tricomi uso un app di un microscopio sul telefonino ma sinceramente non mi fido.:tiphat:

Grande TeP!
Io le lascerei scaricare ancora un pò...poi son gusti. :biggrin:
Daje che sono in formissima!
 

Tempoepazienza

Well-known member
Grande TeP!
Io le lascerei scaricare ancora un pò...poi son gusti. :biggrin:
Daje che sono in formissima!
Hola amigo gaz:tiphat:.
Sia chiaro che avrò pazienza infinita sino almeno i 60 giorni di flow:biggrin:in quanto coltivo semi auto prodotti e il train è sempre lo stesso.
Su questo ciclo ho solo sostituito quei lampioni di faretti alogeni che sicuramente cambierà qualcosa sulla resa e sulla tempistica della maturazione, ma con i vostri occhi mi sento più che protetto è sicuro nel non fare errori:woohoo:.
Grazie del tuo tempo.
 

AntiGaz

..:binbèn:..
Hola amigo gaz:tiphat:.
Sia chiaro che avrò pazienza infinita sino almeno i 60 giorni di flow:biggrin:in quanto coltivo semi auto prodotti e il train è sempre lo stesso.
Su questo ciclo ho solo sostituito quei lampioni di faretti alogeni che sicuramente cambierà qualcosa sulla resa e sulla tempistica della maturazione, ma con i vostri occhi mi sento più che protetto è sicuro nel non fare errori:woohoo:.
Grazie del tuo tempo.

Non cambierà solo la resa ma anche la cifra indicata sulla bolletta. :biggrin:
Daje TeP, numero 1!!
 

Tempoepazienza

Well-known member
concia

concia

hola a tutti.
dal 40esimo giorno in poi di fioritura sino alla fine del ciclo e' un periodo moscio.approfitto per mostrarvi un fiore conciato dal ciclo precedente.
l'erba l'ho chiusa ermeticamente con ur pari al 65% giorno 25/01/2017.
ieri ho aperto il barattolo e ora vi mostro come si mostra.
devo aggiungere che piu' invecchia e piu' l'effetto si fa sentire anche se devo dire che si sgretola facilmente.
sono graditi i vostri pareri, hola e buon cultivo.:tiphat:
 

Attachments

  • Immagine 032.jpg
    Immagine 032.jpg
    58 KB · Views: 4
  • Immagine 031.jpg
    Immagine 031.jpg
    76.3 KB · Views: 4

Tempoepazienza

Well-known member
aggiornamento

aggiornamento

hola coltivatori della maria.
agiiornamento al 50esimo giorno di flow:tiphat:
tra 10 giorni ho deciso di tagliare tutte le cime apicali lasciando tutta la parte inferiore con centinaia di piccoli bad ancora tutti in crescita e con pistill bianchi.abbassando le lampade e cercando di far ingrossare quel che si puo' ingrossare.
le bimbe sono in disintossicazione dal 15/04.
sarei felice di un vostro riscontro positivo o negativo che sia.
:tiphat:buon cultivo.
 

Attachments

  • Immagine 030.jpg
    Immagine 030.jpg
    87.5 KB · Views: 4
  • Immagine 031.jpg
    Immagine 031.jpg
    49.5 KB · Views: 5
  • Immagine 032.jpg
    Immagine 032.jpg
    68.9 KB · Views: 4
  • Immagine 036.jpg
    Immagine 036.jpg
    77.1 KB · Views: 4
  • Immagine 037.jpg
    Immagine 037.jpg
    75.6 KB · Views: 6

Tempoepazienza

Well-known member
aggiornamento

aggiornamento

in settimana cerchero' di fare foto dettagliate degli apicali, per vedere insieme a voi la coloratura dei tricomi.:tiphat:
sempre se riteniate di farlo hola gente.
 

Attachments

  • Immagine 048.jpg
    Immagine 048.jpg
    78.6 KB · Views: 4
  • Immagine 049.jpg
    Immagine 049.jpg
    81.8 KB · Views: 4
  • Immagine 050.jpg
    Immagine 050.jpg
    73.1 KB · Views: 5
  • Immagine 051.jpg
    Immagine 051.jpg
    72.7 KB · Views: 6

Killer 82

Active member
in settimana cerchero' di fare foto dettagliate degli apicali, per vedere insieme a voi la coloratura dei tricomi.:tiphat:
sempre se riteniate di farlo hola gente.

Belle mazze temp... Purtroppo per i tricomi non mi posso esprimere da km di distanza... Per il resto...
BUON CULTIVO
 
Top