What's new

Secondo ciclo by tempoepazienza in condivisione e moderazione.

Tempoepazienza

Well-known member
Non saprei propio come quotare tutti voi e per farlo in un unico post non posso fare altro che citarvi quindi lilly, og, haze, parideds e alogeno vi ringrazio tutti e non ho risposto prima perché no dovuto testare il mio errore .
Ho 2 termoigometri è uno sbalza di 10 ma solo in alcune situazioni, se li lascio fuori misurano uguali.
Nello scorso ciclo mi capitò lo stesso intoppo ma non ricordando quale fosse in difetto mi sono andato a vedere la concia dello scorso ciclo , e in effetti cambiando umi ora risulta a barattolo chiuso 65 quindi non mi resta di aspettare altri 2 giorni per chiudere ermeticamente.
I nostri diari in questo forum servono anche a questo.
Grazie mille per l'aiuto è più ci aiutiamo tra noi più la nostra passione ha gambe per camminare.
 

Tempoepazienza

Well-known member
Grazie mille a tutti coloro che hanno espresso un umile pensiero.
Sentendo vita spericolata di Vasco possi direi che è un umile pensiero
 
G

Goof

Grazie mille a tutti coloro che hanno espresso un umile pensiero.
Sentendo vita spericolata di Vasco possi direi che è un umile pensiero
Io ringrazio Te Temp, per ciò che mi hai insegnato, per i consigli e per tutto ciò che ho appreso dai tuoi splendidi cicli pieni di passione, semplicità e saggezza di una persona adulta con tanta esperienza di vita vissuta alle spalle...
GRAZIE :tiphat:
 

Tempoepazienza

Well-known member
fine terzo ciclo by tempoepazienza

fine terzo ciclo by tempoepazienza

hola a tutti gli amanti e coltivatori di maria.
dopo 4 lunghi mesi sono arrivato al termine del mio terzo ciclo che condivido con voi in questo favoloso forum che personalmente mi ha dato tanto e sono sicuro che continuera' a farlo.
ringrazio tutti voi che siete intervenuti nel mio giardino anche per un semplice saluto e ringrazio a tutti coloro che hanno espresso il favore positivo in cio' che facevo e grazie a tutti coloro che si sono limitati a leggere in silenzio senza commentare sperando che sia stato di aiuto per tanti perche' condividere per me ha questo scopo.


RIEPILOGO
PESO 1 TAGLIO grammi 300 seccata
PESO 2 TAGLIO grammi 120 seccata
PESO 3 TAGLIO grammi 100 seccata
SUBSTRATO geovital
VASI N5 tondi da 9 litri
TRAVASI EFFETTUATI 2
FERT VEG eurogarden NPK 6/4/5
TERT FLOW cifo PK 13/13
TECNICA DI CULTIVO doppio topping
BOX autocostruito 100x100x240
IMMISSIONE passiva
ESTRAZIONE passiva
PH mai misurato
EC mai misurato
LUCI VEG N2 MH DA 150W
LUCI FLOW n4 HPS da 150w
CIRCOLO DELL'ARIA n4 ventoline da pc

picture.php


a sinistra il secondo taglio, al centro il primo taglio e a destra il terzo taglio che tra un paio di giorni appena arrivo a 62 di UR chiudo ermeticamente, mentre la pallina che vedete sul vasetto e' il frutto di un'estrazione a secco di un po di trim rimasto dallo scorso ciclo

picture.php


per il momento stoppo con il cultivo e riprendero' a settembre in quanto senza estrazione ed immissione mi complicherei solo la vita,
la scorta c'e' quindi non mi rimane di salutare e ringraziare tutti voi, il foro di icmag e i moderatori che svolgono un grande ruolo.
rimango sempre attivo sul forum e vi auguro come sempre:

PRATI VERDI E CIME TEMPESTOSE INNEVATE tempoepazienza.
 

Cbdiolo

Member
Complimenti per qualità e quantità! 520gr con 450 w non è cosa da tutti! Veramente le mie più sentite congratulazioni :woohoo:
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Complimenti per qualità e quantità! 520gr con 450 w non è cosa da tutti! Veramente le mie più sentite congratulazioni :woohoo:

150 X 4 fa 600 watt non 450 comunque sempre buono, poichè l unica corrente usata e quella per le lampade...
 

Shakí7

Well-known member
Grande TEP, bel risultato!!!
Complimenti!!!

Ho una domanda:
Il doppio top quanto ti prende di vegetativa?
Non ricordo quanti giorni di veg hai fatto in tutto.
Mi piace molto la tecnica del doppio top senza legature ne niente, quando avrò uno spazio più grande lo proverò sicuramente.
:wave:
 

Tempoepazienza

Well-known member
Complimenti per qualità e quantità! 520gr con 450 w non è cosa da tutti! Veramente le mie più sentite congratulazioni :woohoo:

150 X 4 fa 600 watt non 450 comunque sempre buono, poichè l unica corrente usata e quella per le lampade...
hola si in effetti sono 4 lampade da 150w, comunque è sempre un risultato soddisfacente con sole 5 piante .
Nello scorso ciclo erano 8 piante e feci 600 grammi:tiphat:
 
G

Goof

Hola Temp, risultato eccellente ...te li ho gia fatti i complimenti ma te li rinnovo perche sei un grande :tiphat:
 

Tempoepazienza

Well-known member
Grande TEP, bel risultato!!!
Complimenti!!!

Ho una domanda:
Il doppio top quanto ti prende di vegetativa?
Non ricordo quanti giorni di veg hai fatto in tutto.
Mi piace molto la tecnica del doppio top senza legature ne niente, quando avrò uno spazio più grande lo proverò sicuramente.
:wave:
shaki ho effettuato lo switc ad un mese esatto dalla nascita delle prime 2 foglie vere quindi i tempi rimangono uguali al massimo potrebbero allungarsi di una settimana , ed è qui il mio errore perché non ho aspettato avrei avuto gli apicali un po più lunghi verso la luce.:tiphat:
Prati verdi.
 
G

Goof

shaki ho effettuato lo switc ad un mese esatto dalla nascita delle prime 2 foglie vere quindi i tempi rimangono uguali al massimo potrebbero allungarsi di una settimana , ed è qui il mio errore perché non ho aspettato avrei avuto gli apicali un po più lunghi verso la luce.:tiphat:
Prati verdi.
Di fatti ti sto prendendo come modello Temp, spero non ti dispiaccia;) quindi dici che è meglio dici che è meglio dargli un po piu di tempo per lo switc ...tipo 40 giorni secondo te andrebbero meglio ? grazie : Tiphat:
 
Top