What's new

Secondo ciclo by tempoepazienza in condivisione e moderazione.

hazepadano

Padre Sereno
qui volevo arrivare tep. si allunga di 20 giorni il ciclo. io ho fatto i conti e conviene pulire tutto il sotto e fare sviluppare bene sopra. tagli le cime e butti sotto i cloni nuovi. abbiamo due stili di coltivazione molto differenti ma ti stimo molto e leggo sempre con interesse il tuo diario. il mio è un discorso puramente di grammi-watt in un anno, non centra nulla col godere che hai tu strizzando da una pianta fino all'ultima goccia con piacere e soddisfazione. complimenti tep
 

Tempoepazienza

Well-known member
fine 3 ciclo by tempoepazienza

fine 3 ciclo by tempoepazienza

sera a tutti gli amanti di maria.
oggi ho concluso il mio terzo ciclo che condivido con questo bellissimo forum di cui noi facciamo parte e che con le nostre condivisioni ci aiutiamo a vicenda arricchendoci ognuno col sapere degli altri.
ognuno di noi ha il suo modo di fare e il suo materiale a disposizione arrangiandosi il piu' possibile per portare a termine il propio sogno, fare maturare una pianta di mariuana che da come sappiamo tutti non e' cosa da poco e non semplice, ma il piu' delle volte avviene per dei nostri capricci o meglio dire per la nostra ingordizia.

hazepadano forse al prossimo ciclo e parlo di settembre usero' il tuo consiglio , ora vi lascio una foto di SP1 prima dell'ultimo taglio ovvero il terzo e definitivo, e poi a seguire la foto di tutte e 5 dopo l taglio giusto per capire la struttura delle piante.
appena secchero' tutto pesero' e faro' un ultimo post con smoke report.
un saluto verde a tutti con immensi prati verdi e cime tempestose e innevate.

picture.php


segue
 

OG18

Active member
Che strutture!! Belle belle, quindi hai toppato al secondo, croppato e legato giusto?
Prossimo ciclo a settembre e quel progettino che menzionavi qualche settimana fa?
Sono proprio curioso di sapere la resa finale di questo ciclo.
Spero ti godrai al meglio i frutti del tuo ottimo lavoro.
Verdi saluti
 

Tempoepazienza

Well-known member
Che strutture!! Belle belle, quindi hai toppato al secondo, croppato e legato giusto?
Prossimo ciclo a settembre e quel progettino che menzionavi qualche settimana fa?
Sono proprio curioso di sapere la resa finale di questo ciclo.
Spero ti godrai al meglio i frutti del tuo ottimo lavoro.
Verdi saluti
og Hola.
inizio da te a ringraziarci a vicenda per le esperienze che ci siamo scambiati seguendoci:laughing:.
Allora nessun cropp e nessuna legatura, un semplice doppio top e poi lasciate allo stato brado una contro l'altra.
In indoor non faremo mai come madre natura :tiphat:
Verdi saluti.
 

Tempoepazienza

Well-known member
Lilly Hola e grazie anche a te per tutte le condivisioni nel partecipare a vicenda, aspetto sempre l'orgia tra Maria e Mario che hai in corso.
Verdi saluti.
 

Tempoepazienza

Well-known member
Ciao Temp belle foto. Sembra che hai fatto legature. Compliment!
si è mi scuso con OG di non aver capito per quanto riguarda le legature alla sua domanda:laughing:.
Ho fatto delle legature dopo aver ritoppato giusto per reindirizzare le future cole.
Verdi saluti e il farmi capire quando scrivo non è il mio forte:tiphat:
 

Lilly87

Active member
Lilly Hola e grazie anche a te per tutte le condivisioni nel partecipare a vicenda, aspetto sempre l'orgia tra Maria e Mario che hai in corso.
Verdi saluti.
Hey
Tempoepazienza purtroppo il maschio lo castrato e buttato ragionando con Giulio siamo arrivati a una conclusione che era meglio lasciare perdere :tiphat:
 

Lilly87

Active member
lily come mai questa decisione?:tiphat:
Perché
avevo due maschi e due femmine, ho voluto dare spazio alle femmine visto che per impollinazione poi la pianta si sarebbe concentrato a fare i semi e no i tricomi ghiandolari, quindi veniva priva di thc o quasi, è visto che i semi li posso comprare e non ho nulla da fumare ho fatto questa scelta se vai qualche pagina indietro ho postato i maschi :biggrin:Hola Temp
 

Tempoepazienza

Well-known member
Hola in barattolo chiuso non riesco a scendere sotto i 70 di UR quando fuori dal barattolo ho 63/65, sto aprendo 1ora al mattino e 1ora pomeriggio ma senza risultati.
Parei o meglio esperienze simili e come avete risolto.
Verdi saluti.
 

Lilly87

Active member
Hola in barattolo chiuso non riesco a scendere sotto i 70 di UR quando fuori dal barattolo ho 63/65, sto aprendo 1ora al mattino e 1ora pomeriggio ma senza risultati.
Parei o meglio esperienze simili e come avete risolto.
Verdi saluti.
Caccia
le cime fuori dal barattolo poi appena sono un po piu croccanti le rimetti nel vasetti, ma aspetta qualche altro consiglio SSe non ti fidi :tiphat:Hola
 

OG18

Active member
Ciao Tempo, io sinceramente non sono un gran conciaiolo, non ho barattoli abbastanza grandi per farci entrare un igrometro e comunque non li riempirei. Comunque hai una differenza ur interna/esterna dal barattolo troppo bassa per cui lasciare aperto il barattolo solo 1 ora ogni 12 ore in quell'ambiente temo servirà a poco. L'unica è cambiare stanza oppure cercare di abbassare l'umidità nell'ambiente e continuare ad aprire il barattolo. Magari esistono anche dei prodotti tipo sali o robe simili ma non ne so nulla a riguardo.
Verdi saluti
 

hazepadano

Padre Sereno
ciao tep o ti affidi ai boveda cosa che io non ho mai fatto o fai come dice lilliy. quando non riesco a stabilizzare li lascio ancora un giorno fuori poi li rimetto in vaso e lascio aperto un po' più di come fai tu. se hai un bel vasone largo è più semplice con i bormioli o simili tendono sempre ad appiccicarsi sul fondo e tra di loro causando anche muffe. con 63/65 fuori io non chiuderei i barattoli per un bel po'....
 

Alogeno

Post apocalyptic grower
Hola in barattolo chiuso non riesco a scendere sotto i 70 di UR quando fuori dal barattolo ho 63/65, sto aprendo 1ora al mattino e 1ora pomeriggio ma senza risultati.
Parei o meglio esperienze simili e come avete risolto.
Verdi saluti.

Potresti provare mettendo nel barattolo il tappo di un tubetto di compresse effervescenti tipo le vitamine che si trovano al supermercato.
In quei tappi ci sono i sali antiumidità e potrebbero fare un lavoro simile al boveda che è comunque la soluzione migliore.
Sono più facili da reperire però, compri un tubetto che costa poco più di un euro e le compresse se non ti interessano le usi per farci la co² nella grow, quando si sciolgono ne liberano un po'.
Potrebbero andare anche i sacchettini di gel di silice che si trovano in varie confezioni che fanno la stessa funzione.
 

Latest posts

Latest posts

Top