What's new

[SCROG]Banana Sorbet - DNA Genetics - 400W

R

Rab.C

excellent zucka they look very frosty. bet them buds smell nice.how long have you got too go...
 
R

Rab.C

hey zucka i think i need two more weeks for my plants think i am gonna flush with water
for 2 weeks also what ec are you at i might try this strain
 

Ghoul

Well-known member
Ciao Zucka,
complimenti, piante in salute e veramente piene di resina.
Volevo chiederti se potevi fare foto delle cime della pianta 1(quella nell'angolo a sx), e se riesci a distinguere qualche odore/profumo.
Un saluto:wave:
 

Zucka

Member
Ciao Zucka,
complimenti, piante in salute e veramente piene di resina.
Volevo chiederti se potevi fare foto delle cime della pianta 1(quella nell'angolo a sx), e se riesci a distinguere qualche odore/profumo.
Un saluto:wave:

Ciao Ghoul, domani prima che si accendano le lampade farò la foto che mi hai chiesto. Quella che dici tu ha fortissimi sentori di Kosher Kush, neanche il filtro a carboni attivi riesce a smorzare... sto infestando il vicinato di Ona Pro Spray e incensi indiani. :laughing:
Grazie mille per essere passato!

Mamma mia zucka complimenti ! REP+ quanta neve

Grazie Busto, grandissimo! :tiphat:
 

Zucka

Member
Siamo alla 9° settimana, esattamente al 3° giorno, secondo la seedbank la fioritura è tra le 8 e le 9 settimane e direi che con i tempi ci siamo abbastanza. I tricomi cominciano ad essere per la maggioranza bianco latte ma di ambrati ancora non se ne vede praticamente uno. Aspetto il termine dei tempi prestabiliti per decidere se allungare di qualche giorno o meno, la pianta in alto a destra ancora sembra essere più indietro. Che ne pensate?



Pianta 1:
 

cester

Active member
Bella Zucka!:woohoo:
Davvero complimenti! Piante belle vitali e resinosissime;) si preannuncia un bel raccolto da queste Banana Sorbet... fino ad ora Dna non mi ha mai deluso.
Attendo con curiosità lo smoke report!

Un saluto man ti seguo!
:wave:
 

Zucka

Member
Bella Zucka!:woohoo:
Davvero complimenti! Piante belle vitali e resinosissime;) si preannuncia un bel raccolto da queste Banana Sorbet... fino ad ora Dna non mi ha mai deluso.
Attendo con curiosità lo smoke report!

Un saluto man ti seguo!
:wave:
Assolutamente soddisfatto da DNA. Grazie Cester!!!:woohoo:
 

Purino

Member

Siamo alla 9° settimana, esattamente al 3° giorno, secondo la seedbank la fioritura è tra le 8 e le 9 settimane e direi che con i tempi ci siamo abbastanza. I tricomi cominciano ad essere per la maggioranza bianco latte ma di ambrati ancora non se ne vede praticamente uno. Aspetto il termine dei tempi prestabiliti per decidere se allungare di qualche giorno o meno, la pianta in alto a destra ancora sembra essere più indietro. Che ne pensate?

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=79376&pictureid=1933015&thumb=1]View Image[/url]

Pianta 1:
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=79376&pictureid=1933017&thumb=1]View Image[/url] [URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=79376&pictureid=1933016&thumb=1]View Image[/url]

:woohoo:
 

Latest posts

Latest posts

Top