What's new

[SCROG]Banana Sorbet - DNA Genetics - 400W

Zucka

Member
Banana Sorbet (x3) - DNA Genetics - Indoor

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Growbox: Mammoth Lite 90x90x160
Terriccio: Atami Janeco Lightmix
Vaso: Plastica nera 11L
Acqua: Distillata
PH: 6/5,8
[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] Fertilizzanti Vegetativa: Advanced Nutrients[/FONT]

  • [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Iguana Juice Organic Grow[/FONT]
  • [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]B-52[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Fertilizzanti Fioritura: Advanced Nutrients[/FONT]

  • [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Iguana Juice Organic Bloom[/FONT]
  • [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]B-52[/FONT]
  • [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Hammerhead[/FONT]
  • [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Liquid CarboLoad[/FONT]
  • [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Big Bud
    [/FONT]

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] Immissione Aria: Finestra laterale growbox/Presa d'aria growbox (con filtri anti-polvere)
Estrazione Aria: PK 125-2 220m^3/h - 400m^3/h
Ventilazione: Multifan Turbo (dimmerabile 3 livelli di potenza)
[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Lampada vegatativa: Osram 400W MH[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Lampada fioritura: Osram 400W HPS[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Ballast: Spectrum Grow Ballast 400W[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Riflettore: [/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Riflettore Stuco 470/400 (85% di riflessione)[/FONT]

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] Ciclo Luce/Buio:[/FONT]

  • [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Vegetativa: [/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]18/6[/FONT]
  • [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Fioritura: 12/12
    [/FONT]

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Inizio germinazione: 17/12/2018[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Inizio vegetativa: 25/12/2018[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Inizio fioritura: 17/01/2019[/FONT]

Durante tutto il periodo della fase vegetativa e fino ad'ora la temperatura è rimasta stabile tra i 25°/25.5° con le lampade accese e sui 20°/19° con le lampade spente, il tasso di UR% è stato di 70%/80% durante la vegetativa e 40%/45% adesso che sono in fioritura.
I semi sono stati immersi per 24h nell'acqua prima di essere messi a germinare direttamente in terra.
Dopo 4 giorni sono nate e il 2° giorno della 2a settimana ho eseguito la tecnica FIM su tutte e 3 le piante che hanno impiegato circa 4 giorni per riprendersi, ho cominciato poi man mano ad eseguire dei leggeri LST sui rami che tendevano a stretchare troppo per mantenerli tutti alla stessa altezza. Devo ammettere che la stabilità della genetica mi ha permesso di gestire gli spazi in maniera adeguata!
Vista la velocità di ripresa e gli spazi abbondanti già raggiunti dalle piante, alla 3a settimana ho deciso di switchare per la fioritura (ero partito con l'intento di fare 4 settimane), durante questa settimana le piante sono cresciute tantissimo ed hanno raggiunto la rete che era posizionata a 55cm dal pavimento, ho quindi cominciato a sistemare i vari rami, ma purtroppo non ho avuto tempo di fare foto.
Verso la metà della 2a settimana dallo switch sono usciti i primi prefiori e alla fine di questa ho deciso di pulire tutte le foglie e le ramificazioni più basse per permettere ai piccoli bud di raccogliere più nutrimenti.
3a settimana ho lasciato le piante crescere senza toccarle se non per nutrirle per arrivare adesso alla 4a dove le cime cominciano a prendere forma e a formare resina.

Vi allego le foto in ordine temporale qui sotto!


[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Spero di essere stato chiaro e di non aver creato confusione essendo partito così in ritardo con il "diario"... chiedo venia!
tiphat.gif
[/FONT]
 

Zucka

Member
Ecco qualche dettaglio in più:


Scusate per la scarsa qualità delle foto, il mio cellulare è un po' male andato... presto migliorerò!
 

Zucka

Member
Buonasera ragazzi, siamo alla 5a settimana di fioritura, esattamente al 36esimo giorno! Le cime cominciano a gonfiarsi ed ogni giorno la resina aumenta in maniera spaventosa!


Scusate per le foto al contrario, ho provato a girarle in tutti i modi ma niente, la prossima volta le farò con il cell dritto :laughing:

 

Zucka

Member
Buongiorno a tutti, scusate ma causa di alcuni problemi di salute non ho potuto aggiornare per un pò. Siamo entrati oggi nella 7° settimana di fioritura, le cime si stanno ingrossando di giorno in giorno e questa sarà l'ultima settimana che apporterò nutrimenti, l'ec adesso è di 1.3, che ne pensate?
 

Braga

Well-known member
Veteran
Ciao @zucka complimenti!! Vista la manualita prossimo giro ne potresti azzardare tranquillamente 4!! Sono davvero curioso di sapere come sarà questa banana sorbet ,di solito la dna è una garanzia!
 

Zucka

Member
Complimenti zucka. Bellissima pianta,veramente un sacco di resina.ciao


Ciao john.do grazie mille! Già dalla quinta settimana sono rimasto sbalordito per la quantità di resina.


Ciao @zucka complimenti!! Vista la manualita prossimo giro ne potresti azzardare tranquillamente 4!! Sono davvero curioso di sapere come sarà questa banana sorbet ,di solito la dna è una garanzia!


Grazie anche a te Braga, ero già sicuro di volerne mettere 4 per il prossimo ciclo, ho visto che con lo SCROG si riesce davvero a gestire gli spazi in maniera eccezionale. Questa è la prima volta che provo DNA e devo dire che fino ad'ora è assolutamente come dici tu e le altre 50 persone che me l'hanno consigliata:laughing:; sta sviluppando dei forti sentori che mi ricordano molto la Kosher Kush.


Alla 9° settimana (clima esterno permettendo) cercherò di abbassare le temperature di 5° gradi, sono curioso di vedere se ha altra resina da offrire.



Grazie a entrambi per essere passati!
 

Zucka

Member
Siamo al secondo giorno dell'8° settimana. Le piante stanno scaricando l'azoto ed ho cominciato a flushare con acqua demineralizzata EC 0.2 e PH regolato a 5.8; le foto sono di ieri, il forum non voleva farmele caricare!:moon:
 
Top