What's new

SCROG 120X120X200 LED LUMI 720W 10 FEMM.

BioSemiosi

Active member
BIO BIO BIO....vuoi dire questo bimbo che mi ha consegnato oggi la befana e che metterò in futuro con lumi sperando vadano d accordo?:rolleyes::hotbounce:ridendo:
Ahahah incredibile è un FCE 6500 da montare, meglio dei lego !
E' uguale al mio che al momento è in riparazione, dovrebbe arrivarmi proprio a momenti
il connettore nuovo con dhl spedito da marsh hydro !
OCCHIO ad attaccare bene tutti i connettori, quello grande che va dall'alimentazione alle barre è una carogna oltre a chiuderlo deve fare un click ben udibile, il mio nonostante tutte le accortezze si è bruciato,
solo il connettore, tutto il resto funziona.
In caso avessi un qualsiasi problema l'assistenza ti risponde ed aiuta a risolverlo sempre e rapidamente.
Lo consiglio nonostante il mio inconveniete, su larga scala può succedere, ho anche varie altre mars e vanno tutte ancora benissimo !
 

BioSemiosi

Active member
Se il tuo è un FCE il connettore in questione è diverso dal mio, forse il mio è una produzione precedente in cui usavano un connettore differente, nel mio caso, difettoso.
 

BABY Z

Active member
Ahahah incredibile è un FCE 6500 da montare, meglio dei lego !
E' uguale al mio che al momento è in riparazione, dovrebbe arrivarmi proprio a momenti
il connettore nuovo con dhl spedito da marsh hydro!
OCCHIO ad attaccare bene tutti i connettori, quello grande che va dall'alimentazione alle barre è una carogna oltre a chiuderlo deve fare un clic ben udibile, il mio nonostante tutte le accortezze si è bruciato,
solo il connettore, tutto il resto funziona.
In caso avessi un qualsiasi problema l'assistenza ti risponde ed aiuta a risolverlo sempre e rapidamente.
Lo consiglio nonostante il mio inconveniente, su larga scala può succedere, ho anche varie altre mars e vanno tutte ancora benissimo!
1678288722040.png
Cazzo....aspetta che me scartavetro fronte e retro....ahahahahahaah love bio
 

BioSemiosi

Active member
Ti mando foto.un attimo per favore che cerco di non postare foto a cazzo di dobby
Faccelo vedere montato, con calma..il mio connettore è diverso, il tuo è uguale a quelli della serie FC, probabilmente ora montano solo quelli.
 

Attachments

  • IMG_20230207_074829.jpg
    IMG_20230207_074829.jpg
    2.8 MB · Views: 49
Last edited:

BABY Z

Active member
Sorry
 

Attachments

  • IMG20230308162202[1].jpg
    IMG20230308162202[1].jpg
    2 MB · Views: 43
  • IMG20230308162208[1].jpg
    IMG20230308162208[1].jpg
    2.2 MB · Views: 39
  • IMG20230308162219[1].jpg
    IMG20230308162219[1].jpg
    2 MB · Views: 42
  • IMG20230308162234[1].jpg
    IMG20230308162234[1].jpg
    2.1 MB · Views: 36
  • IMG20230308162238[1].jpg
    IMG20230308162238[1].jpg
    2.3 MB · Views: 40

BABY Z

Active member
il lumi misura circa 110x100 credo,questo a vederlo sembrerebbe più compatto,altra riflessione,il lumi ha un ballast che mi ricorda spiccicato quelli lumatek,ho posseduto anche il twin da 600 , mars hydro sembra appena più accorta verso alcuni sensi,d altro canto la struttura del lumi ad un barbone come me neofita troll di merda sembrerebbe a vista pìù robusto del mars ma ripeto valutazioni veloci fondate su sto ca.......
 

BABY Z

Active member
allora erano bruciature o stress....avevo notato macchie e colori anomali a 20cm di distanza....è ancghe vero che da imbelle ho nebulizzato con 27gradi pensando che il led seppur potente non bruciasse pervhe led :wallbash: :spank::spank::biggrin::thank you:
 

Ganjafarmer85

Active member
Se vuoi un consiglio e hai intenzione di usare quelle metrature secondo me gli estrattori sono soldi sprecati, ti prendi un buon deu e un centralina co2 dopo averne cambiate 2/3 sono rimasto sulla troll, quella semplice e immetti co2 cosi non hai problemi di odore primo e in inverno problemi di temperatura….
 

BABY Z

Active member
Se vuoi un consiglio e hai intenzione di usare quelle metrature secondo me gli estrattori sono soldi sprecati, ti prendi un buon deu e una centralina co2 dopo averne cambiato 2/3 sono rimasti sulla troll, quella semplice e immetti co2 cosi non hai problemi di odore primo e in inverno problemi di temperatura….
Ciao ganjafarmer85.forse mi sono spiegato male....io vorrei coprire una superrficie coltivasbile di 3x3x2,5h con due led 730w .....abbi pazienza com è possibile che l aria non serva,a maggior ragione con un numerp sostenuto 1000m3h d entrata e 1300m3h d uscita mi sembrea il minimo...nooooo????:grande sorriso::eek:nda::hotbounce
 

hazepadano

Padre Sereno
La rete toglierei ora
Io in 120x240 ho una fce 400 e una fc 480, fatto I calcoli la luce è sufficiente.
Gli fc e fce 6500 hanno un spettro diverso e le cose decisamente si fanno più serie.
 
Last edited:

BABY Z

Active member
Scusa ma non sono d accordo...proprio perchè sono 10 e hanno ancora più di 60g potrebbe proprio darmi una manina non credi?almeno motivami la tua ragione,grazie! :eek:nda: :grande sorriso: :Grazie:
 

hazepadano

Padre Sereno
quella rete può venirti forse comoda in un secondo momento per sostenere i vari rami.
non è una rete da sgrog, ti servirebbe rigida e andrebbe inserita "cucendoci" addosso le piante.
ua manina per cosa?
ora è inutilmente in mezzo alle balle tra un po' diventerà una noia poichè non potrai più spostere le piante che sono solo 10
inizio seconda 35 piante
 

Attachments

  • oratorio (250).jpg
    oratorio (250).jpg
    342.2 KB · Views: 75
  • oratorio (248).jpg
    oratorio (248).jpg
    417.1 KB · Views: 71
  • oratorio (247).jpg
    oratorio (247).jpg
    372.9 KB · Views: 76
  • oratorio (246).jpg
    oratorio (246).jpg
    317.7 KB · Views: 75
Last edited:

Ganjafarmer85

Active member
Ciao ganjafarmer85.forse mi sono spiegato male....io vorrei coprire una superrficie coltivasbile di 3x3x2,5h con due led 730w .....abbi pazienza com è possibile che l aria non serva,a maggior ragione con un numerp sostenuto 1000m3h d entrata e 1300m3h d uscita mi sembrea il minimo...nooooo????:grande sorriso::eek:nda::hotbounce
Perche se aggiungi co2 non devi avere estrattori o sarebbe solo uno spreco se crei il giusto vpd e aggiungi co2 ovviamente con con luci adeguate vedrai grandi miglioramenti sia in veg ma sopratutto in flow
 

AmanteSativo

Well-known member
allora erano bruciature o stress....avevo notato macchie e colori anomali a 20cm di distanza....è ancghe vero che da imbelle ho nebulizzato con 27gradi pensando che il led seppur potente non bruciasse pervhe led :wallbash: :spank::spank::biggrin::thank you:
A temperatura più bassa non succedeva?
 

BABY Z

Active member
taglio di gennaio stesso allestimento
Caro hazepadano sai che ti dico? che ho provato a rinvasare la terra con la rete ed è un gran scass de marun!am sà che tghe rasun boia FaUsS.....datemi tempo e fiducia e crescerò.questo è stato un progetto che tenevo a provare e non avendolo mai fatto neanche con hps che poteva avere senso ora che ho il led forse ancora meno. :eek:nda: :grande sorriso: :sculacciare: :wallbash: :ridendo:
 

Latest posts

Latest posts

Top