jacopopablo
Member
ciao ragazzi... ho 33 anni una moglie due figli un lavoro di merda ma con orari flessibili,sono un estimatore della nostra adorata pianta da molti anni, ma da qualche tempo per me è davvero difficile reperire qualità accettabili e cmq i soldi sono sempre pochi..io utilizzo per vari dolori cronici alla schiena per non parlare dell'aiuto nell insonnia e per l'inappetenza..180cm per 69kg ahhahah sono molto magro....cmq qualche settimana fa ho acquistato una grow box che ho allestito in modo più o meno classico,da come vedo in giro..
growbox...100cmx100cmx200cm
kit luce indoor agro 400w phytolite,riflettore ed alimentatore eti
estrattore elicoidale biturbo 100mm
filtro carboni attivi collegato all estrattore
igrometro digitale
termometro digitale per terreno e foglie
6 vasi da 7 litri
biobizz rootjuice,bio grow,alg a mix,bio bloom
spruzzino
carrucole
presa temporizzata
piccolo ventilatore puntato alle luce
ventilatore colonna 100cm sulle piante
ventilatore esterno puntato alla finestra grow
terriccio tercomposti 4 stagioni
correttore ph
controllore ph
argilla espansa
forbici nuove
ok ho elencato tutto quello che ho comprato...poi un amico mi ha regalato 10 semi della g33n h0us3 w.w.AF e anche 5 isis della dutch pass fem..ho fatto germinare nel bicchiere 5 wwaf e due isis... la grow è pronta,testata ormai da ore ci sono 26 gradi e 58percento di umidità..le piantine le ho messe oggi a mezzogiorno....si inizia.......ok fino a qui ci siamo,prima di postare ho letto per settimane,ma ora inizio a cagarmi sotto aahhahaha...dubbi dubbi dubbi...ma cmq ci provo...ora parto con 18/6 adesso con tutto acceso ci sono 26 gradi e 57 di umidità,quindi quando spengo scenderà 21 e 75..credo vada bene,con lo spuzzino come mi comporto,nel senso ogni quanto annaffio...vedo che ogni due o tre ore la terra dei bicchieri è asciutta..e quindi spruzzo...fra qualche giorno travaserò....ah dimenticavo sto innaffiando con acqua a ph 6.9 ...
Appena posso posto qualche foto
spero di aver fatto tutto piu o meno bene,mi sono impegnato,ho letto tantissimo mi sono informato e ho speso circa 450 euro..ahahhaha,spero di aver fatto tutto bene,sono un novellino proprio...
ciao a tutti, bella..
growbox...100cmx100cmx200cm
kit luce indoor agro 400w phytolite,riflettore ed alimentatore eti
estrattore elicoidale biturbo 100mm
filtro carboni attivi collegato all estrattore
igrometro digitale
termometro digitale per terreno e foglie
6 vasi da 7 litri
biobizz rootjuice,bio grow,alg a mix,bio bloom
spruzzino
carrucole
presa temporizzata
piccolo ventilatore puntato alle luce
ventilatore colonna 100cm sulle piante
ventilatore esterno puntato alla finestra grow
terriccio tercomposti 4 stagioni
correttore ph
controllore ph
argilla espansa
forbici nuove
ok ho elencato tutto quello che ho comprato...poi un amico mi ha regalato 10 semi della g33n h0us3 w.w.AF e anche 5 isis della dutch pass fem..ho fatto germinare nel bicchiere 5 wwaf e due isis... la grow è pronta,testata ormai da ore ci sono 26 gradi e 58percento di umidità..le piantine le ho messe oggi a mezzogiorno....si inizia.......ok fino a qui ci siamo,prima di postare ho letto per settimane,ma ora inizio a cagarmi sotto aahhahaha...dubbi dubbi dubbi...ma cmq ci provo...ora parto con 18/6 adesso con tutto acceso ci sono 26 gradi e 57 di umidità,quindi quando spengo scenderà 21 e 75..credo vada bene,con lo spuzzino come mi comporto,nel senso ogni quanto annaffio...vedo che ogni due o tre ore la terra dei bicchieri è asciutta..e quindi spruzzo...fra qualche giorno travaserò....ah dimenticavo sto innaffiando con acqua a ph 6.9 ...
Appena posso posto qualche foto
spero di aver fatto tutto piu o meno bene,mi sono impegnato,ho letto tantissimo mi sono informato e ho speso circa 450 euro..ahahhaha,spero di aver fatto tutto bene,sono un novellino proprio...
ciao a tutti, bella..
Last edited: