What's new

Saluti a Tutti:un parere.....

bibo

Active member
Veteran
Provero' ad andare dove vado di solito....se poi nn trovo vedro' il da farsi con il link.
Ciao Grazie
 
I

iosonounmedico



Ciao marcyboy,erano simili a queste??:wave:

Ecco la stessa identica cosa che è successa a me! E che mi ha ammazzato un sacco di foglie, necrotizzate dopo qualche giorno. Quelli sono i minatori, si attaccano nella pagina inferiore della foglia e ne succhiano la linfa fino a ucciderla. L'unico modo è usare un antiparassitario!
 

budino

Indica Lover
Veteran
Preparauna bella soluzione di tabacco in acqua molto concentrata e irrorala con quelle. Ma sbrigati, altrimenti ti devasta la pianta! Ciau.
 

leone_1

Member
Preparauna bella soluzione di tabacco in acqua molto concentrata e irrorala con quelle. Ma sbrigati, altrimenti ti devasta la pianta! Ciau.
Grazie della dritta del tabacco, mi sà che quella che mi è morta ( meno male che era a fine ) ce l'aveva, però non era così marcato come a Iosonounmedico. :wallbash:
 

bibo

Active member
Veteran
Ciao budino.Sono 4 gg che ho spruzzato l'antiparassitario sulla pianta interessata e in forma preventiva anche sulle altre...e credo stia facendo il suo lavoro,nn ho trovato segni di proseguo dei piccator/minator x il momento...(spero continui cosi')
Grazie x la dritta.Ciao
 

bibo

Active member
Veteran
:dance013:Il fertilizzante ha fatto il suo lavoro e sono decollate,anche se in piccolo, i minatori debellati.2 fotine buttate li'



:wave:
 

taffy86

Active member
Belline per essere la prima volta e con tutti i problemi che hai avuto!
Io ne ho messe un paio out nello stesso periodo in cui hai piantato le tue. Una non è sopravvissuta al clima, l'altra è un po' più alta e grossa delle tue. Nessun fert fin'ora, solo il terriccio migliore che ho trovato dal contadino.

Quando le ho messe mi era stato detto che se si sceglie la terra buona si è già a metà dell'opera e così di fatti è :)
 

bibo

Active member
Veteran
Ciao taffy86.

Ho voluto azzardare ad iniziare a fertilizzare perche' me lo chiedevano a gran voce,...no....... e' che fra tutto quello che ho preso e' stata la cosa piu importante a venir meno.
La procain fois utilizzero' un miglior terriccio.
Ciaoni
 

bibo

Active member
Veteran


Ciao iosonounmedico.bene,grazie al fertilizz iniziano a sembrare delle piante.Ciauz :wave:
 
I

iosonounmedico



Ciao iosonounmedico.bene,grazie al fertilizz iniziano a sembrare delle piante.Ciauz :wave:
Ma sono bellissimeeeee!! Devo farti i complimenti veramente, se penso da dove sei partito, dalle condizioni iniziali e che sei al tuo primo ciclo! Veramente belle! Penso che non sia solo merito del fertilizzante, avresti raggiunto comunque ottimi risultati! Bravo compà!:tiphat:
 

bibo

Active member
Veteran
Prefiori 31/8

Prefiori 31/8


Finalmente si stanno dichiarando!!!:jump:


Qui e' piu' difficile vedere u pilu ma se guardate in basso ne vedete uno,piu' macro di cosi' la mia 5 mpix nn fa'.

Che dire; le prime 2 ok,con le altre 2 spero si dichiarino a breve ma che abbiano u piluuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!! :dance013::wave:
 

BadSeed

Active member
Veteran
COMPLIMENTI è un bel fiocco rosa peloso =) continua così.
Ti seguo :wave:

hairy-girl_43795621.jpg
 

bibo

Active member
Veteran
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH BadSeed!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Voglio u piluuuu di primaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
 

Latest posts

Latest posts

Top